Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

Venerdì ho provato il NOKIA 5800!

Uno schifo!!!

Touchscreen vecchio!!!

Imparagonabile al MELAFONINO!

No beh piano...ragazzi bisogna essere obiettivi! Nokia è indietro sicuramente come OS ma come Touch è molto buono (mai come iPhone...)...l'ho provato percui non dico per sentito dire...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' paranoica NOKIA!!

Apple 1 telefono ha fatto!

Ha avuto successo in soli 2 anni!

Nokia per avere il successo della Apple c'è stata 20 anni!!

O_O

Spero tu sia nato ieri, altrimenti non scriveresti queste cose.

Stai paragonando il primo produttore di cellulari mondiale, con un'azienda che ha 1 dispositivo, che chiamarlo telefono è forse improprio.

Non capisco il "fa telefoni ogni mese".

Il mercato dei cellulari è in costante evoluzione....nessuno può e deve permettersi di fare un "cellulare" ogni anno, perchè il mercato sarebbe MORTO da anni. Apple può permetterselo perchè 1) avrà sempre compratori e 2) implementa cose molto estranee al mondo dei cellulari.

Come detto altre volte, non è un touchscreen figo che fa un ottimo cellulare. Sono le funzioni di chiamata e messaggistica la cosa importante per il 99% di chi lo usa. Queste sono implementate in maniera pessima. Vedendola così quindi preferisco un cellulare al mese, che fa progredire la tecnologia dei CELLULARI, piuttosto che uno all'anno che fa aumentare le figosità scomode (vedi tastiera a schermo senza T9).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ragazzi, io rimango stupito da alcuni commenti... Nemmeno azionisti Apple arriverebbero a dire certe cose :ghghgh:

Vabbè, Nokia che fa un cellulare al mese perchè vuole seppellire Apple.... brutta cattivona!! e io che pensavo che fare i cellulari fosse il mestiere di Nokia :ola:

Cellulare inservibile per i costi delle connessioni... come se fosse Nokia a farvi pagare le connessioni! Perchè, se navighi su un Samsung paghi meno? O sull'iPhone? Mah...

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il problema é che per Nokia non c'é nessun pacchetto a pagamento "standard" cosa che invece su BB e iPhone c'é.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele, e ridaglie..qui si parla di n97..non degli altri cell e dello zoppo/figo aifon

l'abbiamo capito che sei un fanboy sfegatato della mela e delle sue creazioni e tendi a sparare cavolate sugli altri produttore(vedi il fatto che nokia produce cell spesso..ma lo sai cosa fa nokia per mestiere?e o sai che nokia fa tanti cell per diverse fascia di utenza..non per combattere aifon,anche perchè nokia con suo 40% e passa di mercato non si deve sicuramente spaventare del 3% della mela)..però lascia chi qui si parli di un cellulare che mi viene solo da ridere quando mi viene accostato al fono

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele, e ridaglie..qui si parla di n97..non degli altri cell e dello zoppo/figo aifon

l'abbiamo capito che sei un fanboy sfegatato della mela e delle sue creazioni e tendi a sparare cavolate sugli altri produttore(vedi il fatto che nokia produce cell spesso..ma lo sai cosa fa nokia per mestiere?e o sai che nokia fa tanti cell per diverse fascia di utenza..non per combattere aifon,anche perchè nokia con suo 40% e passa di mercato non si deve sicuramente spaventare del 3% della mela)..però lascia chi qui si parli di un cellulare che mi viene solo da ridere quando mi viene accostato al fono

Te sai solo criticare l'iPhone 3G!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato questo topic circa 2 mesi e fa e ora che sono tornato ho visto che è ancora uguale , vero Mikele ? :dance:

Io non vedo l'ora di provare questo Nokia :dance: prima però il Palm Pre a tutti i costi ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...