Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

hahaha avete innescato un versus...

sinceramente per il momento l' N97 vince solo a livello HW toccherà vedere la nokia cm si è comportata con questo 9.5, potremmo vederlo fra breve con in 5800....

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta
haha...e poi per fassare 1 video fatti dal cell nel computer devi passare via ssh..cosa che con gli altri cell si fa con 1 semplice copia incolla :fiorellino:

e qui vci trasformate tutti in geni :ciao:

cmq slboccato è sempre 1 ciofeca rispetto ad n97..peraltro lo sblocco ne compromette la stabilità e safari crasha ogni 2 secondi :D

la stabilità è compromessa se ci metti un tema pesante.safari crasha ogni due sec sul 2.1 sul 2.2 solo ogni tanto.

i video dal cell all'iphone è vero solo via ssh (scomodissimo vero) (stile apple zero) (schifo schifo) nessuno dice che è perfetto.però gia si fanno i video che per noi iphone maniaci leccapiedi di stevejobs e pure comunisti è tantiximo.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici?i mac hanno buoni hardware, ci installi tutto ciò che vuoi, hanno 1 stabilità unica e se vuoi ci puoi installare anche linux e windows..non paragoniamo gli eccellente mac desktio al coso chiuso iphone

quotatissimo...l'iphone non è ai livelli dei MAC, detto anche da woz :fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su questo. Però mi da un pò fastidio che dobbiamo essere noi possessori di iPhone a "costruirci" il FW.

Es;

Anche applicazioni banali, come il convertitore, dovrebbero essere gia implementate nel FW base. Invece non ci sono.

Perchè Apple non si muove? Ripeto sono un possessore iPhone, non mi pento dell'acquisto fatto, solo che sto modo di pensare da parte di apple non lo cpisco proprio! boh... :fiorellino:

ma si sai io non la vedo sta tragedia.penso che la apple non abbia e su questo sono d'accordo voluto ingozzare l'iphone.forse si un convertitore ci puo stare.ma comunque è pieno di app gratuite.

per altre cose vedi bluttoth mi viene da sboccare da quanto apple sia diventata a volte troppo commerciale.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispi che pensi questo.la gente che impallidisce per le caratteristiche non dovrebbe usare mac visto che i mac come hardware fanno cagare (tranne il mio).le caratteristiche sono la componente piu vile per un cellulare.l'iphone ha vinto con un harware becchio di 2 anni.e si se per figo intenti usabile si, ha vinto anche per quello.(e anche per una leggera venerazione per i gadget melati (solo per sfigati))

iphone ha venduto quello che ha venduto perchè ha la mela stampata sul retro...

avesse fatto, chessò, la alcatel un aggeggio identico all'iphone in tutto, software ed hardware, ma senza l'effetto trainante dell'immagine Apple, avrebbe fatto un flop colossale...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci capiamo..questo n97 è in parole povere quello che molti avevano sognato : n95-iphone..qjindi non regge il paragone nè col primo nè col secondo...è tutta 1 altra storia..per certi versi simile ad iphone per altri ad n95..li fonde e trova n97

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah...e pensa che il nokia li fa a 640x480 a 30fps ed audio aac a 48000hz..non ti incasinare in paragoni ccon cellulari inarrivabili in quanto a caratteristiche dalla mela

hai ragione super figo i video cosi te li invidio.ma non invidio il tuo coso in generale li dico il barilotto ehm il chiphonino si insomma il TUTTO questo cellulare uscito dai quei geni di samsung tra un aperitivo di presentazione e l'altro un po floppino è diventato dai.ma si ma aldila del mercato secondo me per ora il cell da comprare è iphone.poi se l'n97 sapra coniugare l'usabilita alla potenza ben venga.io tra le due però scelgo la prima.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione super figo i video cosi te li invidio.ma non invidio il tuo coso in generale li dico il barilotto ehm il chiphonino si insomma il TUTTO questo cellulare uscito dai quei geni di samsung tra un aperitivo di presentazione e l'altro un po floppino è diventato dai.ma si ma aldila del mercato secondo me per ora il cell da comprare è iphone.poi se l'n97 sapra coniugare l'usabilita alla potenza ben venga.io tra le due però scelgo la prima.

domani mattina ti presto 1 po' di virgole...

anzi ora

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

usale a tuo piacimento :fiorellino:

ah il cell da comprare per i superfighi è iphone..anche i superfighi quando uscirà lì'n97 avranno la possibilità di continuare a fare i superfighi con in + l'aspetto funzionale

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che dici?i mac hanno buoni hardware, ci installi tutto ciò che vuoi, hanno 1 stabilità unica e se vuoi ci puoi installare anche linux e windows..non paragoniamo gli eccellente mac desktio al coso chiuso iphone

si certo però non puoi customizzarlo quasi per nulla, non puoi giocare, ha meno software rispetto a win, e i mac ti ripeto hanno un hardware abbastanza poco potente rispetto ad un pc dello stesso prezzo.

però sono ottimi come dici tu.perchè ci sono altri fattori I PIU IMPORTANTI: USABILITA in primis.

e questa parola ti/vi riorda qualcosa con iphone?

nahhhhhhhh

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina ti presto 1 po' di virgole...

anzi ora

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

usale a tuo piacimento :fiorellino:

ah il cell da comprare per i superfighi è iphone..anche i superfighi quando uscirà lì'n97 avranno la possibilità di continuare a fare i superfighi con in + l'aspetto funzionale

le virgole sono poco cool lo ha detto steve.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo però non puoi customizzarlo quasi per nulla, non puoi giocare, ha meno software rispetto a win, e i mac ti ripeto hanno un hardware abbastanza poco potente rispetto ad un pc dello stesso prezzo.

però sono ottimi come dici tu.perchè ci sono altri fattori I PIU IMPORTANTI: USABILITA in primis.

e questa parola ti/vi riorda qualcosa con iphone?

nahhhhhhhh

non capisci...con 1 mac non hai limiti, tranne forse i giochi(che molti preferiscono farli con la console)..il sistema hardeware-software è di primo ordine...NON HA BLOCCHI!!CAPITO?NON HA BLOICCHI!IPHONE E' TUTTO BLOCCATO!E' QUESTA LA DIFFERENZA!in 1 mac ci installi anche windows e linux se vuoi..hai applicazione per ogni cosa nell'osx..per iphone hai solo cagherie per giocare..molte come NON LE PUOI FARE!non paragoniamo i buono col cattivo di apple please

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone ha venduto quello che ha venduto perchè ha la mela stampata sul retro...

avesse fatto, chessò, la alcatel un aggeggio identico all'iphone in tutto, software ed hardware, ma senza l'effetto trainante dell'immagine Apple, avrebbe fatto un flop colossale...

ha l'effeto trainante perchè fa le cose fighe.perchè la apple era in fallimento quasi poi è uscito l'ipod e all'inizio tutti l criticavano come l'iphone.e se permetti la alcatel il massimo che puo fare è un telefonino touch con pennino e tastiera e pulsanti e pennini di scorta con inclusi classici alimentatori neri schifo.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisci...con 1 mac non hai limiti, tranne forse i giochi(che molti preferiscono farli con la console)..il sistema hardeware-software è di primo ordine...NON HA BLOCCHI!!CAPITO?NON HA BLOICCHI!IPHONE E' TUTTO BLOCCATO!E' QUESTA LA DIFFERENZA!in 1 mac ci installi anche windows e linux se vuoi..hai applicazione per ogni cosa nell'osx..per iphone hai solo cagherie per giocare..molte come NON LE PUOI FARE!non paragoniamo i buono col cattivo di apple please

MA SE LO SBLOCCHI CHE BLOCCHI HAIIIIII??

loooool

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbastanza...ce l'avevo su l'e61, poi per un periodo ho usato e90 e tytn, mi ci sono trovato benissimo...naturalmente è questione di gusti e abitudine...

Si magari su smartphone tipo e60, e61, 71 ect il discorso cambia..

ma io mi riferivo alle tastiere abbinate al touch(tipo questo nokia, l' xperia ect) se quando apri la tastiera il cell va posizionato in orizzontale come fa essere comodo scrivere un sms al volo ect ect(questa tanto per dirne una).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per chi dice che scrivera con i guanti su quella tastiera voglio video dimostrativi per piacere.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia fenomeno, secondo me ti rode l'iPhone perché non te ne puoi permettere uno e parli sempre che gli altri sono"avanti mille anni luce", che "é il massimo del meglio" e così via. Ma scusate una cosa:

ma davvero fate foto con quelle stupidaggini di camere che ci sono nei cellulari? Hanno sempre l'obiettino sporco per un verso o per l'altro, il flash funziona male (infatti non é mai un vero flash), e l'ottica non é degna di tale nome. Ma comprarsi una macchina fotografica no? Una seria, di quelle che se ci vai in vacanza fai delle belle foto, con dei bei colori? Io non capisco tutta questa mania di avere una macchina fotografica con 10 mpx sul cellulare. Secondo punto: ma avete così tanto tempo da perdere dietro i cellulari? Sinceramente il mio lavoro alla mattina consiste in altro. iPhone, e ho ancora il 2G, mi permette di sincronizzarlo e impostarlo facilmente e senza troppe conoscenze, pur avendole. A me piace così, perché il fegato non me lo vorrei mangiare dal nervoso per un telefonino.

Mi é bastato vedere come prende la rete WiFi il mio Nokia E90 e iPhone. Quest'ultimo é più semplice ed intuitivo. Il Nokia no, infatti mi ha richiesto più tempo per il settaggio.

Questo il mio punto di vista. Ma il Think Different risiede proprio in questo: cosa me ne faccio di una cosa se poi é difficile per l'utente da usare?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io aifogne me lo posso permettere benissimo..ho comprato n95 all'uscita(700€), poi omnia all'uscita(500€) e comprerà n97 all'uscita (da 550 ai 700€)..

quindi iphone lo potrei comprare anche oggi, solo che in soldi quando li spendo ci ragiono e non mi va di spendere 500€ per 1 bel maiale castrato..

detto ciò scendere a paragoni con questo n97 mi sembra al quanto ridicolo, dato che questo n97 sembra prendere i vantaggi dell'aifon ed abbinarli alla multimedialità e completezza di nokia..il tutto sposati in 1 sistema operativo symbian con interfaccia rinnovata, symbian che resta il sistema operaitvo + adatto ai cellulari, symbian che riesce a coniugare semplicità,avere già tutto bello e funzionante, e completezza...

guarda se non te lo sei accorto qui molti acquirenti dell'iphone stanno impoallidendo di fronte a questo n97 e quindi ribadisco il concetto:

se steve non esce dalla sua castrazione e magari ci mette 1 camera migliore resterete solo pochi temerari fedeli con l'aifone

sulla camera sono i soliti discorsi da fanboy di chi non ha 1 camera decente sull cell...la comodità di avere 1 buona camera nei cell è quella di tirare fuori il cel all'occasione a fare 1 buona foto da gustarsi sul deskop..poi è ovvio che se si ha la camera dedicata si fotografa con quella, ma purtroppo non ce l'hai sempre appresso e se devi fare 1 foto ti arrangi come puoi, e il nokia ti permette di catturare con 1 buon risultato..il resto sono chiacchere-..

e quando si parlava nelo scontro n95-iphone in cui il paragone non esisteva e in cui si arrivava alla conclusione che il top sarebbe strato n95+iphone, beh questo n97 ha molto dell'n95+iphone, non dico che sia perfetto, ma quasi, e certamentebl'iphone nel complesso non gli può minimamente stare dietro(e neanche n95)..

e steve dovrà cambiare le carte in tavola, altrimenti resteranno solo i pochi temerari fedelissimi alla mela

la difficoltà da usare può essere abbinata ad 1 windows mobile, non certo ad 1 symbian che usano tutti, tutti sanno usare..

ma sembra che qui per difendere iphone siate alcuni afflitti da 1 non so che di impedimento..dire che 1 symbian è difficile suona quanto dire che iphone ha 1 touch schifoso

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo vari forum d fotografia..e molti sono convinti che le digitali compatte hanno vita breve e verranno soppiantate dai cellulari.

Esistono molti camera phone che hanno un vero flash allo xenon, e cmq anche con il led, al buio completo una foto riesci a farla e vedere il soggetto. :P

Molti hanno anche la protezione per la lente, percui niente ditate... :cry:

Un buon camera phone tipo N82 o un Sony Ericsson di fascia alta, tipo il C902 (mi pare), se la può giocare benissimo con una digitale di pare risoluzione :D

Cmq per tagliare la testa al toro, meglio una foto scattata con un qualsiasi telefonino che abbia una camera da 3,2 Mpx, autofocus e macro che con l'iPhone, questo è sicuro :ciao:

Per me avere una fotocamera potente è essenziale, visto che non voglio comprarmi una digitale, e poi vuoi mettere la comodità di avere sempre con te la tua macchina fotografica in un solo dispositivo?

Io tempo fa avevo postato delle foto in cui il mio ex N95, aveva battuto in macro la digitale della Sony sempre da 5 Mpx di mio fratello :fiorellino:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

In quei forum di fotografia intenderanno le compatte, forse...quelle da taschino, non certo le altre con ottiche più complesse.

Cmq io ho una reflex digitale ed é l'unica che fa foto degne di questo nome.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

letto anche io in giro ste cose...per Fotografare con la Fmaiuscola, uno una reflex, quindi non ho problemi a fare belle foto in vacanza...e ho anche varie compatte...cmq il fatto è che io il cell l'ho sempre dietro le macchine fotografiche, e vivendo fuori casa (all'uni hhihi) ci sono un sacco di momenti che mi piace immortalare e sinceramente vorrei avere delle foto decenti...

a parere mio la semplicità e l'usabilità di iPhone è imbattibile e tutt'ora se avrei la possibilità lo comprerei...non metto in discussione questo...solo che molte cose sono da migliorare ma è normale il primo cell di apple, la nokia li fa da una vita...

poi per la tastiera, si hai ragione per scrivere un sms al volo non va bene, ma in quel caso ci sarebbe cmq una tastiera a schermo (stile tastierino telefonico)...e poi i guanti non li uso quindi non ho sto problema :hihi:

cmq prima di parlare di come sarà il soft nokia io aspetterei di provarlo...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorso sono???!!!!

anche io ho la mia bella canon eos per fare foto in occasioni particolari?ma che me la porto sempre appresso?è normale che 1 cellulare non sostituisce 1 camera di 1 certo livello...

l'utilità è 1 altra: all'occasione può servire di dover catturare 1 momento con amici ad esempio,ed in quel momento ti arrangi con ciò che hai..e li' entra in gicoo la comodità di avere 1 cellulare con buone capacità fotografiche che può restituire 1 risultato decente per essere visto al pc,in assena di 1 vero dispositivo dedicato...la camera iphone è praticamente inutile per questo

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorsi..certo che una compatta da taschino..una reflex è inarrivabile.

Per foto da reflex ci vuole la macchina dedicata e basta..

Cmq la storia di Apple che fa cellulari da poco secondo me non conta...

Perche lo ha fatto nel 2007/2008 mica nel 1998!

Nel 2007 gia erano disponibili sensori da 5 Mpx, per cui ce lo potevano mettere..anche senza il flash..ma almeno l'autofocus!

Nel 2007 ogni cellulare ti dice quanti caratteri ti rimangono in un sms o ha gli MMS!! Nel 1998 potevo pure capire, perchè gli MMS non esistevano..

E poi il BT bloccato è una grande presa in giro!

Si sono inventati la storia dello scambio di canzoni musicali. :rolleyes:

Oh!!! Sveglia! Ma parliamo di Apple, mica della Audiola (con tutto il rispetto)

Ma che ci voleva a bloccare l'invio tramite BT di file protetti da DRM e non limitarlo per l'invio di file liberi, tipo una mia foto?? :rolleyes:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

ha l'effeto trainante perchè fa le cose fighe.perchè la apple era in fallimento quasi poi è uscito l'ipod e all'inizio tutti l criticavano come l'iphone.e se permetti la alcatel il massimo che puo fare è un telefonino touch con pennino e tastiera e pulsanti e pennini di scorta con inclusi classici alimentatori neri schifo.

Uhh... siamo quasi sul delirio... (cosa centra Apple sull'orlo del fallimento lo sai solo tu...)

Quindi anche un mattone con la mela stampata venderebbe perchè è più "fico"... buono a sapersi... è questo il nuovo Think Different... moooolto cool...:rolleyes:

ps... è evidente che non hai capito il senso del mio post ma non mi aspettavo niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire forse non sai leggere non so vabbè che l'effetto trainante è vero che lo ha ma nasce perchè apple ha fatto e fa delle cose interessanti e quando era sull'orlo del fallimento (effetto trainante della mela dietro zero) ha fatto ipod che poi è quello per cui c'è l'effetto trainante (commerciale) per iphone.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...