Vai al contenuto

Nokia N97


tancro

Messaggi raccomandati

la cosa che mi fa ridere dei discorsi di fenomeno è che per lui la apple ha vinto.in pratica gli basta mettere una fotocamera da 10mp con flesh e per lui il cell è cool è un mostro.sei un grande.speriamo per la tua sanita mentale che il mio padrone comunista steve non prema il bottone se no che fai ti butti nel canale, che poi con tutti i mattonazzi che c'hai in tasca(OMINUBS, en nintyfive yoyo) vai subito a fondoo.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

non capisci...iphone rispetto ad n97 non la spunta in NESSUN CAMPO..non solo la camera..ci sono tante altre cose che oiphone si sogna rispetto al nokia..e ripeto che iphone lo compreranno solo i fanboy sfegatati della apple..perchè tra 1 oggetto dall'ampio schermo touch,con tastiera qwerty,SENZA CHIUSURA,SENZA BLOCCHI,fotocamera anche migliore ed 1 che ha solo lo schermo e touch non ha + senso prendere iphone..

secondo me te hai qualche problema di identità dsant..ti servono i soldi per n97 e vuoi farti 1 ragione dell'utilità del tuo coso che possiedi ora? :rolleyes:

iphone ad n97 può solo lustrare le scarpe.. :rolleyes:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisci...iphone rispetto ad n97 non la spunta in NESSUN CAMPO..non solo la camera..ci sono tante altre cose che oiphone si sogna rispetto al nokia..e ripeto che iphone lo compreranno solo i fanboy sfegatati della apple..perchè tra 1 oggetto dall'ampio schermo touch,con tastiera qwerty,SENZA CHIUSURA,SENZA BLOCCHI,fotocamera anche migliore ed 1 che ha solo lo schermo e touch non ha + senso prendere iphone..

secondo me te hai qualche problema di identità dsant..ti servono i soldi per n97 e vuoi farti 1 ragione dell'utilità del tuo coso che possiedi ora? :rolleyes:

iphone ad n97 può solo lustrare le scarpe.. :rolleyes:

Shahah rido ma se fosimo live sarebbe calato il silenzio.t prego dammi un po di caash.come fai a dire che sto cell ha usabilita di iPhone senza provarlo.magari ti trovi il terzo mattoincino sul groppone e certamente senza altri 700 euro ma x voi business proffexxional statement stage cococo cosa sono?

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeno è notoriamente un fanboy Nokia da anni e secoli... purtroppo siccome Nokia da un'anno e più a sta parte ha smesso di produrre prodotti concorrenziali, si è dovuto castrare con Windows Mobile diventando pro tempore suo paladino (il arattere è quello che è). Windows Mobile è tanto ottimo e consigliabile che, appena ha sentito odore di un Nokia forse vicino all'essere moderno, il Fenomeno è tornato alla sua parrocchia d'origine...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho visto su youtube qualche filmato del 5800, che dovrebbe avere lo stesso software 9.5, devo dire che è molto fluido...anche se mi ha fatto storcere un pò il naso le modalità di scrittura...tastiera completa in wide ok...ma quella a mo di finestrella non se pò guardà...credo sia inutilizzabile peggio del mio diamond...poi c'è il classico tastierino con t9 che è perfetto...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Shahah rido ma se fosimo live sarebbe calato il silenzio.t prego dammi un po di caash.come fai a dire che sto cell ha usabilita di iPhone senza provarlo.magari ti trovi il terzo mattoincino sul groppone e certamente senza altri 700 euro ma x voi business proffexxional statement stage cococo cosa sono?

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ripropongo: usali a tuo piacimento :rolleyes:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeno è notoriamente un fanboy Nokia da anni e secoli... purtroppo siccome Nokia da un'anno e più a sta parte ha smesso di produrre prodotti concorrenziali, si è dovuto castrare con Windows Mobile diventando pro tempore suo paladino (il arattere è quello che è). Windows Mobile è tanto ottimo e consigliabile che, appena ha sentito odore di un Nokia forse vicino all'essere moderno, il Fenomeno è tornato alla sua parrocchia d'origine...

il fatto che sono passato da n95 ad omnia è sintomo di apertura mentale e non come te che ti sei fatto azzoppare la ragione da Steve e da tutto il fumo che vende (attenzione vende anche gioielli, ma vede anche fumo)..

ricordo i tuoi discorsi su telefonino.net secondo cui le foto dell'iphone erano meglio di n95 o omnia(adesso non ricordo)..discorsi in cui paragonavi lì'iphone a 1 computer portatile ma nel frattempo dicevi che non è necessario poter salvare le cose, ma semplicememte poterle consultare..

per me che fosse symbian o windows mobile 1 cell dalle potenzialità di n97 poco mi importa...so maneggiare entrambi ed con entrambi posso e so farci tutto..

l'n97 include cose che il mio omnia non ha,altre le migliora..prima di tutto lo schermo + grande e definito..poi la qwerty..ed infine 1 multimedialità(decente in omnia)portata al top,multimedialtià nokia che ad oggi rimane impareggiabile(e la conosco avendo avuto esperienza di n95).

quindi il passaggio al nokia è 1 normale proseguimento della mia catena di all in one che FANNO TUTTO E LO FANNO SEMPRE MEGLIO!

se fosse stato iphone cosi' lo avrei preso, se ci fosse stato 1 altro wm cosi' lo avrei anche preso..è arrivato nokia afare sto temrinale, quindi sarà mio..

ed iphone ripeto che rimarrà roba per pochi accaniti fanboy della mela,poichè gli unici vantaggi che poteva avere con altri se ne vanno in fumo..e tra 1 cell tuttofare e che prende i pregi iphone ed 1 cell castrato come iphone anche i patiti della mela si stanno accorgendo che non c'è alcuna discussione..

ma i fanatici fedelissimi rimangono sempre :rolleyes:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire forse non sai leggere non so vabbè che l'effetto trainante è vero che lo ha ma nasce perchè apple ha fatto e fa delle cose interessanti e quando era sull'orlo del fallimento (effetto trainante della mela dietro zero) ha fatto ipod che poi è quello per cui c'è l'effetto trainante (commerciale) per iphone.

punto 1... le virgole... esistono i periodi principali, le subordinate, le coordinate... utilizziamo l'analisi logica, grazie...

punto 2... ipod, bontà sua, ha "creato" un mercato sul nascere e lo ha fatto suo... tanto di cappello e niente da ridire... è un concept che ha fatto scuola perchè prima, detto semplicemente, c'era il vuoto assoluto...

iphone è entrato nel mercato della telefonia che, volenti o nolenti, ha degli standard non scritti per poter vendere... anche qui onore al merito ad Apple per aver spinto oltre il concetto "touchscreen" ed averlo portato ad un livello superiore rispetto a prima (tradotto, addio pennini e stili vari)...

ma come complesso hardware e software l'iphone sta diventando "vecchio" e, per me, regge nelle vendite unicamente per.

a) moda

:) immagine mediatica Apple

ti ripeto il concetto...

se un'altra casa produttrice (scegli quella che vuoi) avesse tirato fuori un aggeggio identico in tutto e per tutto all'iphone, con le stesse caratteristiche, lo stesso software, la stessa grafica, ecc ecc, ma senza la mela stampata, gli avrebbero tutti riso dietro...

ma si sa che i "figli" di Cupertino sono tutti belli, sani e con gli occhi azzurri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non vi rassegnate una buona volta? Non cercate piu' di convincerci che i vari cellulari che stanno uscendo sono meglio dell'iPhone perche' hanno piu' funzioni, sono piu' completi, piu' espandibili, hanno piu' memoria ecc...

Ad es. a me, personalmente, non interessa assolutamente nulla delle mirabolanti nuove funzioni dell'n97 o dell'Omnia ecc.. La mia priorità va alla intuitività, immediatezza, semplicità, eleganza, efficacia dell'iPhone.

Per lo stesso motivo per cui preferisco disegnare su un foglio di semplice carta rispetto ad una tavoletta grafica...o leggere un quotidiano su carta rispetto allo schermo di un computer: semplicità, immediatezza, efficacia.

Ad oggi, con l'auspicata futura implementazione del copia incolla e di un applicazione gps, l'iPhone risponde in pieno alle mie esigenze.

Ovviamente se qualcuno la pensa diversamente da me liberissimo di farlo, non saro' certo io a cercare di fargli cambiare idea, ma mi piacerebbe un atteggiamento analogo da parte vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo con te macferr...

io ripeto se avevo i soldi l'iphone l'avrei preso...secondo me si sbaglia a priori a fare un confronto diretto tra i 2 terminali...basta con questo è meglio di questo e cercare di convincere gli altri (parlo in generale, con nessuno inparticolare (ho fatto pure la rima :())...io credo che ogni persona debba avere il cellulare che più gli piace e più trova comodo...

si comicia come per tutte le cose...meglio canon o nikon, ati o invida, mac o puahahah su questa giocavo :)

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo con te macferr...

io ripeto se avevo i soldi l'iphone l'avrei preso...secondo me si sbaglia a priori a fare un confronto diretto tra i 2 terminali...basta con questo è meglio di questo e cercare di convincere gli altri (parlo in generale, con nessuno inparticolare (ho fatto pure la rima :P))...io credo che ogni persona debba avere il cellulare che più gli piace e più trova comodo...

si comicia come per tutte le cose...meglio canon o nikon, ati o invida, mac o puahahah su questa giocavo :)

Tancro se solo Apple si decidesse ad abbassare il prezzo io lo comprerei adesso.

Tanto l'n97 scenderà di sicuro.

Se Apple si decidesse ad abbassare il prezzo.

Comunque ho sentito che OBAMA vuol cancellare la crisi,qundi l'iPhone deve scendere e poi Steve Jobs non sà che non tutti se lo possono permettere??:(

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tancro se solo Apple si decidesse ad abbassare il prezzo io lo comprerei adesso.

Tanto l'n97 scenderà di sicuro.

Se Apple si decidesse ad abbassare il prezzo.

Comunque ho sentito che OBAMA vuol cancellare la crisi,qundi l'iPhone deve scendere e poi Steve Jobs non sà che non tutti se lo possono permettere??:P

bè ma da loro non costa tanto 199€ più contratto per 2 anni...cosa che sono abituati a fare, mi dicevano dei parenti lì, le ricaricabili non le usa quasi nessuno...

anche in italia lo puoi prendere a 199€ al mese ma poi le tariffe che ti propongono sono un furto...tipo la tim che con 30€ non ti dà niente solo 1gb di internt e poi cmq sms e chiamate le devo pagare :)

cmq sì il nokia scenderà come ha sempre fatto diciamo che se tutto va bene esce per marzo aprile...dopo l'estate primi di autunno comincerà ad avere un prezzo più che fattibile...:(

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

E stò iPhone nulla???

Non scenderà proprio???:):cry:

sinceramente non so proprio sono passati 4mesi e il prezzo è sempre lo stesso...

ma se proprio lo desideri tanto lo puoiprende con la voda, gli dai 199€ subito e poi ogni mese 9€ come se fosse una rata

per 24mesi...che poi sta cosa non l'ho capita perchè se fai i conti

199 + (24x9) = 199 + 216 = 415

lo vai a pagare 84€ in meno mha...

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9607&channelId=-8669&contentKey=37497&SR=2&SC=iphone

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

MA come cacchio è che Apple non lo fà scendere il prezzo??

Perchè vende.

E' la legge del mercato, se un prodotto è richiesto non ha senso abbassarne il prezzo.

Guarda la Wii di Nintendo, da quando è uscita, 2006 in 2 anni non è calata di 1 centesimo, perchè vende un botto.

Se l'iPhone si sarebbe rivelato un flop allora sarebbe crollato il prezzo della versione prepagata..

Ma su eBay ci sono scemi che pur di averlo lo pagano anche di più che in negozio [ergo malati Apple, Funboy] :(

Il 2G ad esempio viene ancora sui 400 € :) Roba da pazzi..quello si che doveva trovarsi su eBay non dico regalato ma almeno a 150/200 € max.. :P

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentato un nuovo touchscreen da nokia, con tastiera qwerty...

Ricorda molto il nuovissimo 5800, ma al suo interno nasconde una tastiera completa, un pò come gli HTC...

Caratteristiche di tutto rispetto, o meglio oramai standard, quindi tutte le connessioni disponibili: WiFi, BT, HSDPA, ecc

Fotocamera da 5Mpx e ottiche Carl Ziess (come oramai quasi tutti gli ultimi nokia), batteria con una durata superiore, si dice che con il player musicale attivo dura 1,5Giorni...infine memoria da 32Gb con espandibilità fino a 48Gb tramite microSD...

edit: ha anche A-Gps, e lo schermo è 3.5" 640x360 (16:9), e monta Symbian S60 5th ED

_bignokia-n97-3.jpg

_bignokia-n97-4.jpg

_bignokia-n97-5.jpg

_bignokia-n97.jpg

immagini prese da tecnocino

Caratteristiche:

Dimensioni: 117,2x55,3x15,9mm

Peso: 150g

Display: 3,5" TFT 16Milioni di colori, 640x360 (16:9)

Batteria: BP-4L 1500mAh

Memoria: 32Gb interna + microSD

il connettore cuffie è standard da 3,5

uscita TV-OUT

doppio led per la fotocamera

LIBIDINE!! davvero il prezzo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIBIDINE!! davvero il prezzo?!

ottimo torniamo in topic che abbiamo un pò sforato :ciao:

cmq il prezzo è, da quanto si legge in giro, 550€ tasse escluse, quindi lieviterà facilmente verso i 700€

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita! sulla carta questo terminale è una categoria a parte rispetto a qualsiasi cosa ci sia ora in giro!

Se è facile da usare come ogni Nokia in cui la Nokia si è impegnata diventerà veramente un riferimento!

Sinceramente, ora che l'iPhone non si può acquistare nemmeno più col pretesto di dire "ho un iPhone sono un figo"(non è più un prodotto "di nicchia" o per pochi che quindi si distinguono) non vedo spinti da quali motivazioni si possa acquistare appunto un iPhone! :ciao:

anche se costasse 700 euro credo che la differenza che lo separano da un Iphone 16giga siano molto + che giustificati da quello che offre questo Nokia!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque estetica mi piace bianco e devo dire che è abbastanza originale nell'interfaccia e usabilità (dai video sembra lontana ancora da quella di iphone)

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bello...

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...