Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
salve buongiorno a tutti .... anche io a breve ( in termini di ore ) sarò un nuovo acquirente di un macbook pro ... li trovo belli robusti e potenti ...... d'altronde la peccha secondo me è lo scermo lucido ma a questo si puo risolvere spostandosi in una zona dove nn riflette la luce sullo schermo ...... cmq bando alle ciance ...

Il nuovo e primo macbook pro sarà cosi :

MacBook Pro, 15", Alluminio

Intel Core 2 Duo a 2,8GHz 065-8069

4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB 065-8072

320GB Serial ATA @ 7200 065-8077

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) 065-8081

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano) T065-8087

Adattatore Mini DisplayPort-VGA 065-8257

Apple Remote 065-8085

alla "modica cifra di 2502.80 Eurozzi ... secondo me quando lo comprero per telefono ogni 100 euro che se ne andranno farò una sudata .. una bella spesa che li vale tutti .... cosa ne dite ????

gransissimo! hai preso il top di gamma.per chi vuole il massimo e vuole avere una macchina competitiva per i prossimi 3 anni(almeno) è la scelta più azzeccata!!!!

è la scelta che faro anch' io visto che per fortuna posso scaricare l'iva (quasi 500 euro)! spero di riuscire ad ordinarlo per inizio dicembre sicchè da farmi un bel regalo di natale 8SEMPRE SE SITEMANO IL DISCORSO DELLE SCHEDE GRAFICHE ALTRIMENTI GIURO CHE ASPETTO LO SPEED BUMP)

raga ma la promozione ipod è solo per studenti vero?

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

gransissimo! hai preso il top di gamma.per chi vuole il massimo e vuole avere una macchina competitiva per i prossimi 3 anni(almeno) è la scelta più azzeccata!!!!

è la scelta che faro anch' io visto che per fortuna posso scaricare l'iva (quasi 500 euro)! spero di riuscire ad ordinarlo per inizio dicembre sicchè da farmi un bel regalo di natale 8SEMPRE SE SITEMANO IL DISCORSO DELLE SCHEDE GRAFICHE ALTRIMENTI GIURO CHE ASPETTO LO SPEED BUMP)

Io direi dagli 8 ai 10 anni.. Non proprio 3.. Se non sei un fanatico dell"ultimo modello".. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi dagli 8 ai 10 anni.. Non proprio 3.. Se non sei un fanatico dell"ultimo modello".. ;)

si hai ragione....ma io dicevo x 3 anni competitiva cioè in cima alla classifica dei notebook....

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.macitynet.it/macity/aA347...brid_sli.shtml

http://www.melablog.it/post/7053/mac...lla-doppia-gpu

quali di questi due dice la verità per le schede video?non si capisce una mazza come al solito. e come al solito l'unica soluzione è aspettate. che palle

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa ho optato per un macbook pro per il semplice fatto che ho bisogno di lavorare con uno spazio adeguato .. poi visto che frequento edile-architettura dovro quest'anno utilkizzare prgrammi come archicad e altri in 3d per cui mi serve un buon portatile che abbini bellezzaa estetica e potenzialità e dopo una lunga ricerca l'ho trovato nel macbbok pro .. che è assolutamente il massimo e perefetto .. ho optato per il modello da 2.8 ghz perche avendo disponibilità economica ho pensato ... " ho fatto 30 adesso faccio 31" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato all'Apple Store di Roma Est il nuovo MacBook, che dire, a livello estetico e qualità costruttiva mi dispiace non c'è confronto con il vecchio MB, l'alluminio è alluminio, lo schermo lo giudico ottimo ma è presto per darne un giudizio finale bisognerebbe lavorarci un pò di ore per giudicarlo con criterio, nel complesso definirei il MB fratello minore del MBP.

Riguardo la porta FW io penso che Steve avrebbe fatto meglio a metterla e levare dal listino i MB, tenendo una sola linea di Notebook, Air a parte, i MBP partendo ovviamente dal 13 pollici, dando la possibilità di scegliere lo schermo lucido od opaco e così tutti erano contenti!

Ma è così difficile? Mah!

;)

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un macbook pro da 17" e da 15.4 lucidi (quelli "vecchi" diciamo) e lo schermo lucido nn dà problemi di visuale né di riflessi. adesso che li avranno migliorati di sicuro penso proprio che vadano benissimo; ho notato che uno lucido è molto meglio come colori e definizione rispetto ad uno opaco.

Adesso vedremo questi nuovi ma non penso che abbiano peggiorato quello che avevano in precedenza:D

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

orca vacca, piovono MB e io sono ancora all'asciutto.. :ghghgh:

Guarda, la mia è stata solo fortuna......in teoria è un mac che avevano inviato al negozio come demo da tenere in mostra ma dato che ho fatto la prenotazione mercoledì lo danno a me!

L'ipod touch però ancora non c'è......e sto ancora aspettando una conferma per lo sconto di 200 euro dato che ho un contratto a progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la mia è stata solo fortuna......in teoria è un mac che avevano inviato al negozio come demo da tenere in mostra ma dato che ho fatto la prenotazione mercoledì lo danno a me!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

<a  href=http://img376.imageshack.us/img376/853/overviewgallery32008101lz7.th.jpg' alt='overviewgallery32008101lz7.th.jpg'>thpix.gif[/img]

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

e troppo bello!!quando arriva lo riempo di foto e mi faccio un album personale....sono pazzo

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: guardando le foto dal sito mi pare di capire che l'HD sta accanto alla batteria, è vero o mi sono fumato il case del vecchio MB?!? :ghghgh:

Se è vero, allora è possibile, in un secondo momento, sostituire l'HD con un altro (magari ssd!)?

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: guardando le foto dal sito mi pare di capire che l'HD sta accanto alla batteria, è vero o mi sono fumato il case del vecchio MB?!? :ghghgh:

Se è vero, allora è possibile, in un secondo momento, sostituire l'HD con un altro (magari ssd!)?

certo, ma questo è sempre stato possibile, anche su vecchi, vecchissimi, e precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma questo è sempre stato possibile, anche su vecchi, vecchissimi, e precedenti

WOW è fantastico! Scusate l'ignoranza ma non avevo proprio idea visto che non ho neanche mai avuto un mac! :ghghgh:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un consiglio, sarei intenzionato a comperare un MBP nuovo da 15", considerate che vorrei vendermi prima il mio MBP (comperato a MAGGIO 2008: versione 2,5 Ghz core 2 DUO, 2 GB RAM, schermo 15" e 512 MB di scheda video Nvidia) vorrei sapere prima se i nuovi MBP sono all'altezza di prestazioni come quelle del mio MBP, e se effettivamente vale la pena rivenderselo....

magari, se qualkuno può darmi anche qualke consiglio sul prezzo di vendita che posso fare, sarei molto felice!!!

grazie!!!

Think Different :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho trovato il vecchio macbook pro (NUOVO) a 1600€ (nvidia 8600 gt 512 e processore da 2,5).che faccio lo compro?

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace il prezzo prendilo

beh è il vecchio pro di fascia alta praticamente venduto a 600 euro in meno!!!!!

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

volvevo chiedere a chi ha gia prenotato i nuovi portatili che tempi di consegna sono stimati ??

A me stimano intorno il 3-4 di novembre

iruj

... dalla Bassa Modenese

® iMac 20" White 2.16/2/200 ® MacBook Alu 2.0/2/160

® iPod Nano 8 Gb White... e l'ultimo arrivato... ® iPhone 3Gs 16Gb White (Tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado al mediaworld a dare un'occhiata... se miracolo vuole che utopisticamente trovo pure i nuovi MBP, lo prendo... :(

...altrimenti, torno a casa con la Time Capsule e aspetto che arrivino i MBP ihihih...

MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme |

Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex |

My web site

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato ieri sera e pagato oggi con bonifico.. quindi alla apple non arriveranno i soldi prima di venerdì prossimo e una volta arrivati i soldi ho letto nella mail che ci vorrà almeno una settimana prima che spediscano quindi direi anche io che arriverà intorno al 3 novembre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...