Vai al contenuto

xelanaiznac

Validating Group
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xelanaiznac

  • Compleanno 19/09/1985

Apple Life

  • Apple principale
    imac 20'' 2,66 ghz 4gb ram 320gb hard disk ati hd2600 pro 256vram

Info principali

  • Luogo
    Conegliano (treviso)
  • Occupazione
    studente
  1. buongiorno dak. io volevo chiederle un favore enorme? sto cercando disperatamente l'encilopeida futura per mac. so che lei la possiede e le volevo chiedere? funziona su snow leopard?

  2. il bello è che prima di acquistare il wd avevo questo per le mani http://www.seagate.com/www/it-it/products/external/freeagent/freeagent_go_mac/ trovato alla mediaworld di padova. non lo comprai solo perchè la confezione era danneggiata

  3. ho visto che tanti dicono che il problema sia dovuto al macbook pro...ma è una stronzata. in realtà nemmeno sul mio imac si comportava bene. la mia paura adesso è un'altra. c'è gente che l'ha mandato in assistenza 2 o 3 volte e gli è sempre arrivata merce avariata.....le bestemmie che tirerei se mi trovassi in una situazione simile. anche perche 3invii ion assistenza sono 75 euro....

  4. eccomi di nuovo. stamattina ho inciato il pacco. che due palle. 25,25 euro tra l'altro. cmq ho saltato il passaggio dell'assistenza cosi ho guadagnato una settimana. anche perche il mio hard disk ha 10 gg di vita, ed ho scritto che si blocca durante l'utilizzo, come hanno fatto altri ragazzi su altri foum. la signora della posta mi ha detto di tracciarlo gia verso giovedi 22 ottobre. spero mi arrivi per la fine del mese....mi devono allacciare fastweb nei prossimi gg quindi quell0hard disk per me è indispensabile

  5. e comunque si capisce che è un vero problemo di hardware, altrimenti avrebbero rilasciato dopo poco tempo un nuovo firmware. anche perche questo hard disk è del'ottobre del 2008 circa

  6. ho capito, ti ringrazio. comunque io ho saltato il passaggio della mail per l'assistenza ecc. ho semplicemente registrato il prodotto e fatto la richiesta per l'rma. il pacco l'ho gia preparato, domani procedo all'invio.

    comunque un'azienda come la wd avrebbe dovuto riritarli tutti dal mercato. ha fatto una cagata mostruosa con questo hard disk. tu sai piu o meno quanto ci vuole perche ti inviino il nuovo hard disk?sempre sperando che quello che arriva sia nuovo e pefettamente funzionante

  7. capito. senti visto che sono anch'io un povero studente squattrinato, dovro fare anch'io la procedura nornale. puoi indicarmi per favore i passaggi che hai seguito?che imballaggio hai dovuto fare? io ho la scatola originale e tutto. l'ho acquistato due settimane fa da uno store online

  8. beh si in effetti. mi sa che faro cosi anch'io. senti quindi tu hai fatto la spedizione normale. perche ho visto sul sito della wd che, affiancandosi ad una carta di credito, puoi farti inviare un hard diask nuovo senza prima spedirgli il tuo.

  9. cazz...25 euro devo pagare? meno male che è gratuita l'asssistenza. se sapevo lo portavo subito dal rivenditore presso cui l'ho comprato

  10. ciaom xero. sono anch'io un possessore del my passport studio. ho i tuooi stessi problemi...sia con la firewire che con la usb. ogni tanto l' hard disk smette di funzionare, poi dopo qualche minuto riparte, come se fosse mancata l'alimentazione.

    non so se mandarlo in assistenza o attendere il rilascio di un nuovo firmware. tu cosa dici?

  11. ciao. per caso hai avuto problemi con il my passport studio?ho letto in tantissime reensioni che si impalla ecc. siccome l' ho comprato anch'io ed effettivamente ogni tanto si inceppa, volevo sapere se era capitato anche a te. non so se rivolgermi all'assistenza o aspettare che pubblichinoun nuovo firmware

  12. ciao. Ho visto che hai un my passport studio. La domanda è: a te funziona bene?ogni tanto non si impalla? perche utilizzando sia la usb che la firewire ogni tanto si impalla per qualche minuto, sembra sia un problema di alimentazione. tu cosa mi dici?

×
×
  • Crea Nuovo...