Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, non so se è capitato anche a voi, ma oggi ho provato con safari a andare sul sito flashgames.it... e appena clicco su un gioco mi si apre la pagina in cui inizia il caricamento del gioco (si visualizzano anche le prime immagini del giochino) ma poi PUNTUALMENTE safari si chiude inaspettatamente! ogni volta che carico una roba in flash!

e succede solo con safari.. fireox è a posto..

può essere che questo succeda da quando ho aggiornato a 10.5.6... perchè prima tutto funzionava...

che dite? a voi succede??

PS ho notato che succede solo da alcuni siti, perchè per esempio su facebook aprendo altre applicazioni in flash safari non si chiude (cioè penso proprio che le applicazioni di facebook siano in flash..)boh!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

safari fa abbastanza schifo un po per tutto :fiorellino:

gestisce male i tab, i link verso tab, molti plugin

se vuoi un consiglio usa FF o Camino... non safarai.

osservazione personale:

penso che in apple siano rimasti alla vecchia concezione di "un desktop" e quindi safari non viene sfruttato sotto l'ottica di 16 desktop virtuali usabili...

non capisco per esempio per quale motivo se clicco sul PIU questo mi resiza la finestra in proporzione al sito che sto vedendo.

quando lo capiranno che safari è rimasto indietro anni luce forse faranno qualcosa di decente, ora come ora penso sia uno dei browser peggiori sotto molti punti di vista

e dire che webkit è un ottimo motore... vabbè :\

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è arrivato il MacBook presso iperMela di Thiene (vendono come il pane) e sono felice per tutto salvo per una cosa: collegandolo al mio monitor dell con DVI le cose vanno benissimo per una mezzoretta poi il monitor non riconosce il segnale! devo approfondire, avete esperienze silimi?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è arrivato il MacBook presso iperMela di Thiene (vendono come il pane) e sono felice per tutto salvo per una cosa: collegandolo al mio monitor dell con DVI le cose vanno benissimo per una mezzoretta poi il monitor non riconosce il segnale! devo approfondire, avete esperienze silimi?

ciao a tutti

Problema molto frequente, le discussioni in merito sul forum Apple si sprecano:

http://discussions.apple.com/category.jspa?categoryID=249

e anche su YouTube i video:

http://it.youtube.com/results?search_query=Macbook+display+issue&search_type=&aq=f

Io ho problemi solo all'inizio appena collegato, impiega qualche secondo in più a riconoscere lo schermo poi va perfettamente.

Sicuramente faranno uscire un aggiornamento software per risolvere questo problema, sono troppe le segnalazioni.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook con collegati alimentatore, tastiera, mouse e adattatore DVI va alla grande, utilizzo i due schermi indipendentemente! credevo che venisse duplicato lo schermo su quello esterno, molto meglio così eheh

forse i problemi che avevo erano dovuti al fatto che non avevo l'alimentatore collegato? bah

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema: ho "preso" (cercate di capire che intendo) un gioco per il Mac ma quando apro il file tutto il gioco è sottosopra! Non c'è un modo per risolvere questo problema...?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema: ho "preso" (cercate di capire che intendo) un gioco per il Mac ma quando apro il file tutto il gioco è sottosopra! Non c'è un modo per risolvere questo problema...?

Scusa, so che la risposta non ti piacerà, ma credo che probabilmente ti sentirai dire

"per risolvere il problema prova a comprarne una copia" :rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2.4, iPhone 5 16gb Black&Slate, iPhone 3GS 32gb Black, iPod 5G 30gb Black, Coffee & Good Beer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il nuovo MacBook Pro...

Specifiche:

2.53GHz

Processore Intel Core 2 Duo

Widescreen da 15"

4GB di Memoria

Disco rigido da 320GB1

NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT con 512MB

Devo dire che è tutto perfetto, lo schermo non da nessuna noia nonostante l'effetto glossy, il sensore della luce si adatta perfettamente, la risoluzione è altissima e il tutto è velocissimo :rolleyes:

voto: 10+

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...