Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi preso!!!quello dello store telefonico è stato super gentile!!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè mi ha regalato il mouse senza fili e la custodia

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè mi ha regalato il mouse senza fili e la custodia

.........danilo dimmi come hai fatto?? hai chiesto tu se ti facevano un regalo o e' successo spontaneamente??? e' bello ricevere dei regalini quando spendi un sacco di soldi sisisi...secondo me l azienda aquista punti dal punto di vista degli aquirenti..sisi..sei ancora piu felice di aver scelto questa azienda...sisi

complimenti per l acquisto....

ah ti hanno dato una possibile data di arrivo????????

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè mi ha regalato il mouse senza fili e la custodia

Grande danilo scusa se mi permetto ma nn ho ancora deciso come comprarlo, volevo chiederti che tipo di pagamento hai fatto per l'acquisto via telefono. Scusa gli errori ma stò scrivendo da iphone... Sarei a lezione in questo momento!!!

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho detto che vistoche spendevo un bel po un regalino la apple me lo poteva pur fare,poi ho fatto un po il titubante e allora si è convinto

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato con postapay!comunque consegna prevista per il 31

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

bono ordinerò anche io per telefono allora :ghghgh: :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ipod non è in regalo.. è scontato e al momendo dell'ordine lo paghi tutto.. poi chiedi il rimborso.. quindi io non lo farei sul mio ordine... la stampante se non la prendi non hai sconti.. forse per questo poi ti regalano qualche altra cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia non proprio allegra...almeno per chi come me sperava di poter sfruttare assieme le due schede grafiche per avere maggior potenza

nvidia dice che il boost mode non è implementato nei book pro, ma solo l'hybrid che consente il funzonamento alternato

maggiori info qui:

http://nvidia.custhelp.com/cgi-bin/nvidia.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=2243

sinceramente sono un pò deluso...avere tutto sto hardware solo per risparmiare un pò di batteria...speriamo in snow e open cl, o cuda

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo si trova già al mediaworld?! ...perchè in quello qui vicino a casa mia c'è dentro l'Apple store, solo che non ho ancora avuto tempo di andarci in questi giorni... se mi dite che ci sono ci vado al volo sabato... :ghghgh:

MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme |

Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex |

My web site

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è male.. sconto studenti più regalini... ma al telefono vogliono qualche dato oppure basta dichiararsi studenti ?

paolo a me non hanno chiesto niente solo l'università che frequentavo

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo a me non hanno chiesto niente solo l'università che frequentavo

OTTIMO...mio marito va all universita potrei comprarlo a suo nome...cosi lo prendiamo con lo sconto...ottimo

ma nel sito di apple non trovo la sezione con i prezzi scontati...mi aiutate???

allora basta dare il nome dell universita e siamo a posto?? o l universita deve rilasciare qualche lettera??? mmm speriamo di no perche non sono per niente collaborativi quelli dell universita...

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO...mio marito va all universita potrei comprarlo a suo nome...cosi lo prendiamo con lo sconto...ottimo

ma nel sito di apple non trovo la sezione con i prezzi scontati...mi aiutate???

allora basta dare il nome dell universita e siamo a posto?? o l universita deve rilasciare qualche lettera??? mmm speriamo di no perche non sono per niente collaborativi quelli dell universita...

http://store.apple.com/it-edu

eccoti il link dello store studenti

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo si trova già al mediaworld?! ...perchè in quello qui vicino a casa mia c'è dentro l'Apple store, solo che non ho ancora avuto tempo di andarci in questi giorni... se mi dite che ci sono ci vado al volo sabato... :ghghgh:

no non ci sono ancora! non hanno neanche i codici per gli ordini, però puoi iniziare a prenotare l'allestimento che desideri,

e come tempi di consegna realistici mi hanno parlato dei primi di novembre:confused:

tempi biblici, però ci stà dai!

l'impostante è che appena arriva,mi avvertano subito!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it-edu

eccoti il link dello store studenti

grazie mille danilo....

ragazzi sono proprio malata :ghghgh: :ghghgh:...non ho ancora deciso quale portatile comprare e gia mi sto GALVANIZZANDO E SBAVANDO per gli accessori (borse, second skin, e quant'altro!!!!) e anche li la scelta sara DIFFICILE!!!!!!!!!!!!!!!

ADORO IL MONDO APPLE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille danilo....

ragazzi sono proprio malata :ghghgh: :ghghgh:...non ho ancora deciso quale portatile comprare e gia mi sto GALVANIZZANDO E SBAVANDO per gli accessori (borse, second skin, e quant'altro!!!!) e anche li la scelta sara DIFFICILE!!!!!!!!!!!!!!!

ADORO IL MONDO APPLE!!!!

figurati:fiorellino:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...