Vai al contenuto

LHC-10 Settembre 2008: La Terra è davvero in pericolo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho fatto il widget del countdown :P

non è bellissimo ...anzi è una schifezza,ma tanto fra poco scomparirà no? :shock: l'ho settato per il 10/09/2008 alle 10.00.00

Enjoy!

http://idisk.mac.com/Niccolo_n-Public/?view=web

chi volesse donare è ben accetto e sarà subito informato dell'indirizzo paypal a cui accreditare :mhh::shock:

grazie mille :shock:

endself.jpg

:rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari veniamo risucchiati!!!

Così non saprò mai quanto è stato disastroso il test d'ammissione a biologia :P

Magari durante il risucchio viaggerai a ritroso nel tempo e se riuscirai a saltare nel momento giusto... :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a che ora faranno l'esperimento???

cosi vedo quanto mi devo sbrigare per finire le ultime cose :mhh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima non usavano l'LHC ma un altro acceleratore di Particelle meno potente... questo dovrebbe arrivare sui 14 TeV mentre il vecchio mi pare massimo 8 :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non mi sembrano molto preoccupati!

http://tv.repubblica.it/copertina/il-rap-delle-particelle/23757?video

Che geni!

Cmq questa è tutta pubblicità in più per un progetto di cui nessuno prima aveva sentito parlare e come sempre quelli contro sono gente che non centra niente con questo tipo di esperimenti. Poi tanto il 10 settembre all 12.00 se non succede nulla tutti hanno già dimenticato di cosa si parlava, se invece succede qlc non ci sarà più nulla da dimenticare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...ho letto su il corriere.it che di buchi neri ne sono già stati creati in laboratorio in accelleratori meno potenti e questi si sono dissolti. Ora provano con una macchina più potente. Vedremo! Cmq leggevo che parecchie migliaia di persone che lavorano al progetto e...vuoi vedere che siano tutti degli aspiranti suicidi? Che nessuno si sia mai accorto di un errore di calcolo?

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_settembre_07/big_bang_cern_e8a51096-7d14-11dd-ba5e-00144f02aabc.shtml

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

quando senti il botto :ciao:

da li inizia a salutare tutti con un CIAOCIAOCIAO :ciao:

Magari verremo risucchiati e ci ritroveremo in un'altra dimensione dove tutti comunicheranno dicendo tre volte la stessa cosa :ciao:

Cmq non mi preoccuperei di questo esperimento: se va male nessuno avrà il tempo di rendersene conto.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote=airland;3434681

Cmq non mi preoccuperei di questo esperimento: se va male nessuno avrà il tempo di rendersene conto.

Il problema è che, una delle possibilità, è che si crei un buco nero abbastanza grande da iniziare ad attrarre massa invece di dissolversi...ma con una forza d'attrazione ancora troppo piccola per attrarre a sè la Terra. Quindi questo buco nero continuerebbe a crescere e crescere...e DA QUI A QUALCHE ANNO, risucchierebbe la Terra...non subito.

Ma è solo una possibilità... :ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari verremo risucchiati e ci ritroveremo in un'altra dimensione dove tutti comunicheranno dicendo tre volte la stessa cosa :ciao:

Cmq non mi preoccuperei di questo esperimento: se va male nessuno avrà il tempo di rendersene conto.

eheh bella questa!

eheh bella questa!

eheh bella questa!

:ciao:

:ciao:

:ciao:

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...