Vai al contenuto

LHC-10 Settembre 2008: La Terra è davvero in pericolo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bha io so solo che l' ha fatto xchè lo letto su internet!
allora mi sa che era una cavolata...:)

Non è una cavolata. Solo che si parla di un eco presente ancora oggi sotto forma di radiazioni elettromagnetiche. Non sotto forma di suono.

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che se sapessi di crepare vorrei morire facendo l'amore con il mio uomo.... :)

Poi spero che non succeda proprio nulla quando accenderanno sto acceleratore!!!

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cavolata. Solo che si parla di un eco presente ancora oggi sotto forma di radiazioni elettromagnetiche. Non sotto forma di suono.
allora mi sa che era una cavolata...:)

:boh::p:D:D

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che se sapessi di crepare vorrei morire facendo l'amore con il mio uomo.... :)

Poi spero che non succeda proprio nulla quando accenderanno sto acceleratore!!!

Ottima idea!

Speriamo tutti che non succeda nulla, ma...

... così, a puro livello prudenziale, chiudiamoci tutti in casa dalla sera del 9 alla mattina dell'11 e facciamo l'amore tutto il tempo! Gliela diamo noi l'accelerazione di particelle!

Male (bene) che vada, difficilmente dovremmo pentircene :boh:

acalvet

[cogito ergo mac]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea!

Speriamo tutti che non succeda nulla, ma...

... così, a puro livello prudenziale, chiudiamoci tutti in casa dalla sera del 9 alla mattina dell'11 e facciamo l'amore tutto il tempo! Gliela diamo noi l'accelerazione di particelle!

Male (bene) che vada, difficilmente dovremmo pentircene :boh:

E io?:)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io?:)

tu chiuditi in camera con federica :boh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al CERN non ci lavorano gli ultimi arrivati :)

Questa proposta è totalmente da scartare...

Diciamo che la più possibile da pensare tra le "possibili catastrofi" è che rimane tutto il continente senza corrente per qualche ora... :boh: e non potete usare i vostri mac :mhh:

o magari vi salta la corrente e si bruciano ;)

:devil:

Almeno l'ultimo giorno non puo andare avanti con federica...

La notte prima fatti un giro per strada e carica qualcuna... :ciao: va bene anche tua cugina, tanto poi moriamo tutti e nessuno lo viene a sapere

:cry::ghghgh:

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggete l' articolo capite che non c'e' pericolo ma mi venuta in mente una cosa il rumore sarebbe veramente molto alto?Io abito al confine sarebbe forte sentirlo ma nell articolo non ci sono riferimenti al rumore della macchina:mhh:

Secondo te costruiscono un macchinario il cui rumore si sente a decine di chilometri? Mi spieghi poi come nascerebbe il rumore in vuoto d'aria?

Cmq il buco nero non vuol dire niente magari con sto coso andremo solo in un posto migliore!

Si, la tua materia verrebbe compressa fino alle dimensioni di una capocchia d'ago e smetteresti di esistere ancor prima che un impulso di dolore raggiunga il tuo sistema nervoso.

Mi chiedo se certa gente studia con i fumetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te costruiscono un macchinario il cui rumore si sente a decine di chilometri? Mi spieghi poi come nascerebbe il rumore in vuoto d'aria?

Si, la tua materia verrebbe compressa fino alle dimensioni di una capocchia d'ago e smetteresti di esistere ancor prima che un impulso di dolore raggiunga il tuo sistema nervoso.

Mi chiedo se certa gente studia con i fumetti...

E' brutto morire così...ce se ti vuoi suicidare è fantastico..ma morire così..ce io voglio sapere che sto per morire.....se tipo a 90 anni scoprirò di avere un tumore o robe simili..dato che saranno tutti morti tranne me...mi butterò da un aereoplano senza paracadute...almeno anche la mia morte sarà divertente...

ma che tu magari stai facendo la cosa + stupida del mondo,tipo fissare un carciofo, e morire di colpo..nono non mi va...

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto morire così...ce se ti vuoi suicidare è fantastico..ma morire così..ce io voglio sapere che sto per morire.....se tipo a 90 anni scoprirò di avere un tumore o robe simili..dato che saranno tutti morti tranne me...mi butterò da un aereoplano senza paracadute...almeno anche la mia morte sarà divertente...

ma che tu magari stai facendo la cosa + stupida del mondo,tipo fissare un carciofo, e morire di colpo..nono non mi va...

Ce sì ce :confused:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la tua materia verrebbe compressa fino alle dimensioni di una capocchia d'ago e smetteresti di esistere ancor prima che un impulso di dolore raggiunga il tuo sistema nervoso.

Mi chiedo se certa gente studia con i fumetti...

Davvero interessante... no perché sai tutti gli astrofisici e i fisici del mondo si stanno ancora chiedendo cosa succederebbe se si finisse dentro ad un buco nero e visto che te sai la risposta magari puoi dare una mano e risolvere questo incredibile enigma :confused:

Anzi no.. visto che sto LHC serve proprio per approfondire le conoscenze sui buchi neri potresti provare a fare domanda al CERN, data la tua conoscenza ti accetterebbero seduta stante :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il suono esiste solo in presenza d'aria...

come ha fato il big bang a fare un "botto" se nello spazio non c'era nulla?

:confused:

Credo si riferisca alla radiazione fossile... almeno da quel che ricordo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...