Vai al contenuto

LHC-10 Settembre 2008: La Terra è davvero in pericolo?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

un piccolo ragionamento..non so se ne avete parlato prima, ma non mi va di rileggermi 17 pagine:confused:

Gli scienzati o altri che sostengo che qusto esperimento non sà da fare:ghghgh: evidenziano il fatto che il piccolo buco nero che si creerebbe porterebbe all'implosione il nostro pianeta entro 4 anni......quindi dico, non andrebbe a coincidere con le previsioni Maya i qauli sostenevano che la fine del mondo è prevista per il 2012 (2008 + 4 anni):angioletto:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo ragionamento..non so se ne avete parlato prima, ma non mi va di rileggermi 17 pagine:confused:

Gli scienzati o altri che sostengo che qusto esperimento non sà da fare:ghghgh: evidenziano il fatto che il piccolo buco nero che si creerebbe porterebbe all'implosione il nostro pianeta entro 4 anni......quindi dico, non andrebbe a coincidere con le previsioni Maya i qauli sostenevano che la fine del mondo è prevista per il 2012 (2008 + 4 anni):shutup:

sì altri sono giunti a queste conclusioni.

è altresì altrettanto verosimile che il signor "scienziato" abbia detto proprio 4 anni perchè effettivamente qualcuno facesse di questi ragionamenti. :angioletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

altra castroneria..... :angel:
sì altri sono giunti a queste conclusioni.

è altresì altrettanto verosimile che il signor "scienziato" abbia detto proprio 4 anni perchè effettivamente qualcuno facesse di questi ragionamenti. :angioletto:

Ok grazie per i vostri chiarimenti...adesso sono più tranquillo

:shutup::haha:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo ragionamento..non so se ne avete parlato prima, ma non mi va di rileggermi 17 pagine:confused:

Gli scienzati o altri che sostengo che qusto esperimento non sà da fare:ghghgh: evidenziano il fatto che il piccolo buco nero che si creerebbe porterebbe all'implosione il nostro pianeta entro 4 anni......quindi dico, non andrebbe a coincidere con le previsioni Maya i qauli sostenevano che la fine del mondo è prevista per il 2012 (2008 + 4 anni):angioletto:

ma i numeri vedo che sono molto aleatori.. ne ho letti svariati

dai 12 secondi del buco nero

alla frazione di secondo

ai 4 anni

ai 7 anni

ai 12 anni

io punto sullo Zero verde, compro la A e do la soluzione

http://it.truveo.com/Family-Guy-Wheel-of-Fortune/id/3061262434

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da wikipedia...

Si potrebbero inoltre generare minuscoli buchi neri che a causa della radiazione di Hawking dovrebbero evaporare in circa 10-42 secondi. Se succedesse si potrebbe così verificare l'esistenza della radiazione di Hawking

E' quel dovrebbero evaporare che preoccupa... :angioletto:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tiro fuori un'altra castroneria(una di più,una di meno:ghghgh:)colossale.

Allora se crediamo a John Titor, l'LHC non creerà buchi neri che risucchieranno la terra in 4 anni (infatti lui ariva dal 2036),e fin qua tutto bene,mah.. in seguito alla 3° guerra modiale 3 miliardi di persone moriranno nel 2015,quindi non è una bella prospettiva.sgrat sgrat

Ora che dobbiamo fare:mad:.Credeer a John titor e morire tra 7 anni o domani?

A voi la scelta

Io intanto mi prendo la 3 scelta:non morire affatto.Tiè:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tiro fuori un'altra castroneria(una di più,una di meno:ghghgh:)colossale.

Allora se crediamo a John Titor, l'LHC non creerà buchi neri che risucchieranno la terra in 4 anni (infatti lui ariva dal 2036),e fin qua tutto bene,mah.. in seguito alla 3° guerra modiale 3 miliardi di persone moriranno nel 2015,quindi non è una bella prospettiva.sgrat sgrat

Ora che dobbiamo fare:mad:.Credeer a John titor e morire tra 7 anni o domani?

A voi la scelta

Io intanto mi prendo la 3 scelta:non morire affatto.Tiè:angioletto:

Se proprio devo scegliere fra le due... Preferisco una bella guerra almeno mi sgranchisco un pò le gambe e le braccia... :shutup:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da wikipedia

pur ammettendo che alcuni mini buchi neri potessero non riuscire a raggiungere la velocità di fuga terrestre, sostiene che, anche se non evaporassero, i mini buchi neri ci metterebbero tempi enormi (tipo 10 elevato alla undicesima anni*) per inghiottire la Terra.

*Italiamac non mi fa elevare con il simbolo matematico

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

E guardate cosa dice John Titor riguardo il CERN e la creazione di buchi neri... Fantastico...

Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. In questi anni, l'istituzione sta effettivamente mettendo a punto il Large Hadron Collider, un acceleratore di particelle che sarebbe, teoricamente, in grado di produrre piccoli buchi neri come sottoprodotto dei suoi obiettivi primari (la sperimentazione nel campo della fisica delle particelle).

Non dico che ci credo... Però tutte queste cose collegate una all'altra qualche dubbio me lo hanno messo...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da wikipedia

pur ammettendo che alcuni mini buchi neri potessero non riuscire a raggiungere la velocità di fuga terrestre, sostiene che, anche se non evaporassero, i mini buchi neri ci metterebbero tempi enormi (tipo 10 elevato alla undicesima anni*) per inghiottire la Terra.

*Italiamac non mi fa elevare con il simbolo matematico

exactely....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in tempo per trovare la soluzione per eliminarli.:angioletto:

10 Alla ventiduesima credo sia un numero veramente alto calcolandolo a mente ho capito che e' piu di un milione!Ora vado a vedere su internet se c'e' qualche calcolatore...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

E guardate cosa dice John Titor riguardo il CERN e la creazione di buchi neri... Fantastico...

Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. In questi anni, l'istituzione sta effettivamente mettendo a punto il Large Hadron Collider, un acceleratore di particelle che sarebbe, teoricamente, in grado di produrre piccoli buchi neri come sottoprodotto dei suoi obiettivi primari (la sperimentazione nel campo della fisica delle particelle).

Non dico che ci credo... Però tutte queste cose collegate una all'altra qualche dubbio me lo hanno messo...

contando che il progetto del LHC esiste dagli anni 80 direi che titor ha avuto tutto il tempo per studiarsi un minimo il progetto e poter dire quando e come si sarebbe svolto il tutto...

certo mi stupisco come la gente faccia a menzionare titor ed a bersi anche solo di sfuggita le cose che ha detto.

anche perchè è bastato un semplice controllo nome cognome sui nati nel 98 (anno di nascita di titor) per dire che non esiste nessun bimbo (oggi 10 anni) nato nel 98 che corrisponda a quel nome.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 Alla ventiduesima credo sia un numero veramente alto calcolandolo a mente ho capito che e' piu di un milione!Ora vado a vedere su internet se c'e' qualche calcolatore...

un milione sono 6 zeri... quello ne ha 21... ci voleva molto a capire che era piu di un milione? :ghghgh:

1.000.000 <- 1*10^6 (un milione)

1.000.000.000.000.000.000.000 <-- 1*10^21

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che il progetto del LHC esiste dagli anni 80 direi che titor ha avuto tutto il tempo per studiarsi un minimo il progetto e poter dire quando e come si sarebbe svolto il tutto...

certo mi stupisco come la gente faccia a menzionare titor ed a bersi anche solo di sfuggita le cose che ha detto.

anche perchè è bastato un semplice controllo nome cognome sui nati nel 98 (anno di nascita di titor) per dire che non esiste nessun bimbo (oggi 20enne) nato nel 98 che corrisponda a quel nome.

mi sa che la macchina del tempo ha già funzionato... vivi nel 2018????

volano le macchine? che generazione di ipod siamo arrivati?

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

contando che il progetto del LHC esiste dagli anni 80 direi che titor ha avuto tutto il tempo per studiarsi un minimo il progetto e poter dire quando e come si sarebbe svolto il tutto...

certo mi stupisco come la gente faccia a menzionare titor ed a bersi anche solo di sfuggita le cose che ha detto.

anche perchè è bastato un semplice controllo nome cognome sui nati nel 98 (anno di nascita di titor) per dire che non esiste nessun bimbo (oggi 20enne) nato nel 98 che corrisponda a quel nome.

Non significa nulla. John Titor non ha mai rivelato il suo vero nome. E anche lo avesse fatto, hai mai sentito parlare di worldlines?Non esiste un solo futuro, ma tanti e tanti futuri che possono cambiare semplicemnete perchè in passato, una persona, ha risposto con un si ad una domanda piuttosto che con uno. E il solo fatto che Titor si sia fermato nell'anno 2000 ha modificato il futuro per come lo dipingeva lui. Visto chel SUO anno 2000, nessun Joh Titor si era presentato al mondo come un viaggiatore del tempo. Indi per cui, la worldline sul quale ci troviamo, è già di per sè differente da quella che ha percorso Titor.

Ovviamente riesce difficile anche a me credere a John Titor. Ma non per questo mi chiudo come un riccio e non sento ragioni. Mi piace sempre approfondire le mie conoscenze.

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

il passato è passato. servirebbe un intervento esterno per modificare il passato, allora creeresti una biforcazione.

comunque "semplice" affermare l'esistenza di X universi paralleli no? :rofl:

puoi dire cacchiate in libertà senza che nessuno possa controbattere.

ma qui si frega da solo

se basta un si al posto di un no allora non vedo perchè ti scervelli a fare i conti 2008+4 per ottenere il 2012 dei maya (popolo che si rivolta nella tomba essendo paragonato ad titor..)

@ibietto: ops, 10 anni, errore di distrazione :ghghgh: pensavo agli anni 80 non so perchè :rofl:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il passato è passato. servirebbe un intervento esterno per modificare il passato, allora creeresti una biforcazione.

comunque "semplice" affermare l'esistenza di X universi paralleli no? :rofl:

puoi dire cacchiate in libertà senza che nessuno possa controbattere.

ma qui si frega da solo

se basta un si al posto di un no allora non vedo perchè ti scervelli a fare i conti 2008+4 per ottenere il 2012 dei maya (popolo che si rivolta nella tomba essendo paragonato ad titor..)

@ibietto: ops, 10 anni, errore di distrazione :ghghgh: pensavo agli anni 80 non so perchè :rofl:

Sarà anche semplice...ma è la cosa che mi pare più logica da pensare... E il fatto che qualcuno (Titor) l'abbia voluta usare per avvalorare una sua tesi non lo rende meno credibile...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo attente riflessioni gli scienziati del CERN sono giunti alla conclusione che nel mondo basterbbe poco per risolvere molti problemi legati alla vita moderna così stressante e a volte poco soddisfacente; hanno trovato il modo per risolvere il problema....

più buchgi neri per tutti!

:ghghgh::dance::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

@dmask: distrazione permessa... scherzavo :ghghgh:

@tutti: però tutta questa cosa mi inquieta non poco. mi chiedo come sia possibile concedere il permesso per un esperimento del genere...

speriamo vada a finire tutto bene.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tiro fuori un'altra castroneria(una di più,una di meno:ghghgh:)colossale.

Allora se crediamo a John Titor, l'LHC non creerà buchi neri che risucchieranno la terra in 4 anni (infatti lui ariva dal 2036),e fin qua tutto bene,mah.. in seguito alla 3° guerra modiale 3 miliardi di persone moriranno nel 2015,quindi non è una bella prospettiva.sgrat sgrat

Ora che dobbiamo fare:mad:.Credeer a John titor e morire tra 7 anni o domani?

A voi la scelta

Io intanto mi prendo la 3 scelta:non morire affatto.Tiè:ghghgh:

11790751080qh4.gif

io titor non lo conoscevo!!!!:ghghgh::shock:

mi sono appena letta tutto su wikipedia

ma santa spugnetta ero già abbastanza stressata

anche senza sapere 'ste coseeeeeeeeee:bubble::mad::bubble:

:shock::baby::baby:

:dance:matita18bx1.gif

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...