Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Boh, non lo so, a me la storia è piaciuta moltissimo, anche se non lo ho ancora finito :rolleyes: , Non posso dire nulla sul finale ma si era già detto in precedenza che c'era un minimo di presenza simil-soprannaturale in alcuni punti e con questo si può spiegare tutto. Penso poi che i balck-out vengano spiegati alla fine. Che poi quello che dici tu sulla questione di svenimento non è vero, non è che Mars sviene, lui se ne va in giro solo che poi non si ricorda più niente. Tanto è vero che crede di essere lui l'assassino perchè non sa quello che ha fatto durane i balck-out :(

no, purtroppo non viene spiegato e in teoria lui sviene per risvegliarsi poi altrove, il tutto legato al trauma dopo l'incidente iniziale (lo svenimento a causa di trauma cranico per incidente è comunque una cosa reale, una mia amica ne era "vittima". battè la testa dopo essere stata presa da una macchina ed ogni tanto le capitava di perdere i sensi e ritrovarsi a terra... cosa assai pericolosa, si rischia di battere la testa da qualche parte e le è successo)

comunque anche se va via in giro non c'è un perchè si debba risvegliare sempre li, non è un luogo che ha un nesso con la storia, è un vicolo ad cazzum, potevano almeno farlo risvegliare che so davanti al centro commerciale dove viene stirato il figlio, avrebbe avuto piu senso

sul simila-sopranaturale che spiega tutto allora tanto vale fare una storia simil-sopranaturale dove la logica non deve esserci e bon... col sopranaturale spieghiamo tutto a sto punto e quindi va a rincarare ancora di piu la dose sul fatto che la sceneggiatura l'hanno scritta dei poveri di invettiva :/

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Beh..il motivo dei black out viene in parte spiegato...quello che mi incuriosisce molto é il fatto che quando riprende conoscenza ha un origami in mano!!

Questo alla fine non lo spiega nessuno...almeno nel finale capitato a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..il motivo dei black out viene in parte spiegato...quello che mi incuriosisce molto é il fatto che quando riprende conoscenza ha un origami in mano!!

Questo alla fine non lo spiega nessuno...almeno nel finale capitato a me.

no, infatti non viene spiegato, è come se il killer aspettasse questi attacchi di blackout ma per farlo avrebbe dovuto seguire notte e giorno il poraccio... cosa che non capita perchè ... SPOILER-> il killer quando lo controlliamo noi già ha perso di vista mars

con tutti questi buchi nella storia mi fa rimanere un po così, per quello che dico che mi aspettavo molto di piu... contando che la sceneggiatura è tutto in questo gioco

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno interessa, oppure potete indicarmi un sito dove vendere, GTA IV con custodia con libretto e mappa perfetti e disco senza una ditata sopra?

15€ non è un prezzo onesto?

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno interessa, oppure potete indicarmi un sito dove vendere, GTA IV con custodia con libretto e mappa perfetti e disco senza una ditata sopra?

15€ non è un prezzo onesto?

Dovresti provare nei mercatini di siti quali italiamac, o quelli specializzati come nextgame, multiplayer o spaziogames :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a qualcuno interessa, oppure potete indicarmi un sito dove vendere, GTA IV con custodia con libretto e mappa perfetti e disco senza una ditata sopra?

15€ non è un prezzo onesto?

il prezzo è ottimo, con questo prezzo puoi provare a venderlo anche su subito.it dove c'è molta affluenza..

oppure come ha gia detto fabio, nel mercatino di qualche forum come games village, hwupgrade eccetera..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sarà doppiato in italiano? Oppure è tutto in inglese? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado alla presentazione a milano :ciao:

Ci sei anche tu? ;) Chiamami su Messenger che ci mettiamo d'accordo per beccarci :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita su Spaziogames la videorecensione di SBK X, veramente STUPENDO! Sembra il GT5 delle moto!

Se non parto me lo prendo al volo insieme a RDR :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo modnation racers

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

nn zo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno parlando molto bene anche di Split/Second :gnam: Quanta manna in questo periodo:

SBK X, Alan Wake, Lost Planet 2, RDR, Split Second :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo

che dire

gioco carino

bella la possibilitá di personalizzare i tracciati

ma dal mio punto di vista fará come LBP

se lo trovo a meno di 20 euro lo prendo

se no rimane li dov é!

p.s. devono fare qualcosa per i caricamenti

ci mette un eternitá!!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...