Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

2012 in hd 7gb pensate che abbia buona qualità???

boh i miei mkv non pesano meno di 12 gb...avatar 22gb...nn so fino a che punto sia conveniente sto videostore

Bè, dipende se sono compressi o meno :confused: Che poi gli devi togliere tutti i doppi audio e le feature in più :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

l'audio non arriva al mezzo giga...comunque tu quando affitti un film al block...affitti per 5 euro la migliore qualità in assoluto...

non roba compressa...la iso di 2012 è 38gb mi pare...c'è differenza tra 38 e 7gb

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

2012 in hd 7gb pensate che abbia buona qualità???

boh i miei mkv non pesano meno di 12 gb...avatar 22gb...nn so fino a che punto sia conveniente sto videostore

ma tu i tuoi mkv dove li prendi? :confused:

ma soprattutto quanto ci metti a scaricarli? ma sopratutto x2 dove li archivi? perchè la play al massimo ha 120gb :baby:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dmask pvt....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

1-dipende dalla tua linea

2-non utilizzo la ps3 ma il mio macbook grazie a plex (il miglior media center al mondo)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

1-dipende dalla tua linea

2-non utilizzo la ps3 ma il mio macbook grazie a plex (il miglior media center al mondo)

1- facciamo che 8mb al massimo scarichi a 800kb\s il che vuol dire circa un giorno di download... non è molto comodo direi visto che l'obbiettivo è si il download ma anche la visione progressiva "guardo mentre scarico" e scaricare 20gb non rispecchia l'utilizzo pensato

2- beh qui direi che ti sei risposto da solo, io azienda non posso presumere che tu utente oltre alla play ha altro metodo di archiviazione, io devo fare un prodotto che si archivia nel mio prodotto e lascia a te abbastanza spazio per fare altro. che poi tu hai altre risorse di qualche altro genere a me non deve interessare.

come dicevo ieri sera, un dvd rip va tranquillamente in fullHD upscalato dalla play con minima perdita di dettaglio e mantenimento dimensioni abbastanza ragionevole, 1-2gb con audio stereo (senza surround vari presumo o solo accennati) per quelli in HD penso ci sia video rippato con bitrate piu alti e compressioni con piu qualità e ovviamente a maggior risoluzione e magari con audio 5.1 o 7.1

7gb e rotti per un film in HDready, upscalato poi in fullHD eventualmente, potrebbe essere piu che soddisfacente

di certo se sei un cinefilo non ti vai a scaricare i film dal PSN... ma hai il tuo bel telivisore 52" fullHD LED con un impianto stereo degno di nota e lettore bluray ed i film te li compri in BD

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi anche l'accordo MS-Bungie, tutti i nuovi IP devono essere valutati da MS che deciderà se farli suoi o meno :confused: Ovviamente comunque i soldi in gioco sarebbero TANTISSIMI

Fabio io non avrei motivo di non crederti, già ne parlammo, ma ti ricordo che Bungie è indipendente, cosi come lo è Insomniac.

Se Insomniac domani dovesse avere un accordo con EA/Ubisoft o chi che sia, non deve mica tenere conto a Sony.

Se MS dovesse scegliere i giochi di Bungie, li vorrebbe tutti solo su 360 non credi?

E' una cosa assurda; se Bungie ha il contratto con Activision lo ha con Activision e basta. Per MS sviluppava/a Halo che è di proprietà di MS e niente di più.

Per favore dove hai letto questa cosa?

Mi ricordo benissimo di aver letto tutto il comunicato di Bungie con il contratto di Activision, e non faceva alcun riferimento a MS se non nella parte in cui citavano Halo. :baby:

Comunque Pep, 2010 è 7GB e dispari non 28 :ciao:

Comunque Andrè, ci sono pure mkv da 4Gb eh, e sono a 720p. Infatti credo che i film dello store non sono a 1080...

Oggi dovrei avere Red Dead.... speriamo... Sta cavolo di Rockstar è assurda, ricordo che lo stesso accadde con GTA due anni fa. Li consegnano sempre il giorno prima del day one....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfonso lo prendi per 360 o ps3???

assurdo come si vede meglio su 360 :confused:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

PS3 Andrè :ciao:

Avrei voluto prenderlo sulla 360 ma troppe poche persone lo prendono lì tra gli amici che ho.

Comunque Andrè prova a guardare gli screen senza vedere la controparte dell'Xbox, non sono proprio male...

Ci sono le stesse differenze che ci sono tra i DLC di GTA4 :)

Comunque si dmak, ho visto il mazzo di carte che in America danno in ogni negozio ai primi acquirenti molto bello :confused:

Ma chi è andato meglio di tutti, sono i commessi dei Gamestop; hanno ricevuto una bella cassa in legno con il gioco, gadget e due maglie :baby:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Pep, 2010 è 7GB e dispari non 28 :confused:

Comunque Andrè, ci sono pure mkv da 4Gb eh, e sono a 720p. Infatti credo che i film dello store non sono a 1080...

citazione andrew:

"non roba compressa...la iso di 2012 è 38gb mi pare"

mi ero pure sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio io non avrei motivo di non crederti, già ne parlammo, ma ti ricordo che Bungie è indipendente, cosi come lo è Insomniac.

Se Insomniac domani dovesse avere un accordo con EA/Ubisoft o chi che sia, non deve mica tenere conto a Sony.

Se MS dovesse scegliere i giochi di Bungie, li vorrebbe tutti solo su 360 non credi?

E' una cosa assurda; se Bungie ha il contratto con Activision lo ha con Activision e basta. Per MS sviluppava/a Halo che è di proprietà di MS e niente di più.

Per favore dove hai letto questa cosa?

Mi ricordo benissimo di aver letto tutto il comunicato di Bungie con il contratto di Activision, e non faceva alcun riferimento a MS se non nella parte in cui citavano Halo. :)

Allora quando Bungie si staccò fece un accordo con MS tale per cui i nuovi IP che avrebbe sviluppato sarebbero dovuti passare sotto valutazione di MS che avrebbe deciso se farli propri o meno. Questo è stato il patto che hanno stipulato nel momento stesso in cui Bungie espresse la sua intenzione di staccarsi. è un accordo che hanno fatto in sede di separazione :baby: Ovvio che poi MS li riempie di soldi nel caso in cui accetti il nuovo prodotto.

L'accordo con Activision riguarda al momento un solo IP che MS a deciso di non fare proprio. I motivi non te li so dire, forse soldi.

Alla fine uno dei motivi per cui Bungie si è staccata è anche perchè se no gli avrebbero fatto fare solo Halo e questo lei non voleva. Hanno detto semplicemente che avrebbero fatto Reach e poi si sarebbero fermati con questa serie. Ma il contratto stipulato persiste.

è vero che tu dici "e allora se li fa tutti per se" ma questo vuol dire spendere soldi su soldi che MS pensa non aver bisogno di elargire.

Questa cosa la lessi tipo l'anno scorso quando Bungie si staccò da MS ed era una delle clausole tale che MS ha gli ha fatto firmare in sede di separazione. Che pensi che se li sia lasciati sfuggire così? :confused: Se voleva se li teneva solo che se ne sarebbero usciti tutti quelli che ci lavoravano :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma la versione 360 si vede piu luminoso e piu definito grrrrr

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son messo a cercare e finalmente ho trovato qualcosa, oltre ai milioni di articoli sul nuovo accordo Bungie Activision:

XBox360] Dal comunicato Stampa di Microsoft:

MICROSOFT E BUNGIE STUDIOS EVOLVONO IL LORO RAPPORTO

Le due società pongono le nuove basi di un rapporto di lunga durata

Milano, 5 ottobre 2007 — Microsoft Corp. ha annunciato oggi un piano per Bungie Studios, gli sviluppatori di Halo, che porterà alla nascita di un'azienda indipendente. Microsoft manterrà una quota di Bungie, dando seguito all'accordo di pubblicazione da tempo in atto tra Microsoft Game Studios e Bungie per la proprietà intellettuale di "Halo" e per i progetti che verranno sviluppati in futuro da Bungie. La nuova struttura è effettiva dal 3 di Ottobre.

E il resto non ci interessa in quanto parla delle uber vendite di Halo 3.

Bisogna solo capire se per giochi sviluppati da Bungie si intende proprio della SH o sempre richiesti da MS.

Anche perchè ora un accordo con Activision, domani con EA, quando cavolo sviluppano per MS?

Comunque Andrè guarda questi screen:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=395669&page=16

I primi sono tutti per PS3 e non sono affatto male....

Se poi guardi gli ultimi due beh allora lì le differenze le noti eccome :(

Ma mentre giochi non hai una TV con una 360 di fianco :dance:

Il problema sta nella risoluzione, nel motion blu e nel quincunx (l'antialiasing) che tendono a sfocare l'immagine....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si diceva semplicemente MS potrà decidere se far suo o meno un nuovo IP, quelli "scartati" potranno essere pubblicati dalle altre società quali Activision e dopo anche EA.

Ovviamente le cose andranno molto per le lunghe. Sviluppare un bel gioco mediamente richiede 1-2 anni quindi ce ne vorrà di tempo ora che vedremo una nuova esclusiva MS realizzata da Bungie, a parte Reach ovviamente :dance:

Tra l'altro, come segnalato da Alfonso e che io non mi ricordavo, MS detiene ancora una quota di Bungie il che vuol dire che con ogni titolo prodotto, fosse anche multipiattaforma, ci guadagna lo stesso :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: in attesa di gran turismo sto pensando di fare il pieno di tamarraggine con un racing arcade... blur o split second? ho provato la demo di Split e non mi dispiace ma di blur preferisco il fatto che ci siano macchine reali...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per avvicinarti al genere gran turismo mi pare che split second sia meno reale.

provato need for speed shift?

a proposito..ieri ho scaricato e giocato la demo di modnation racers...carino...ma non vale 70€

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: in attesa di gran turismo sto pensando di fare il pieno di tamarraggine con un racing arcade... blur o split second? ho provato la demo di Split e non mi dispiace ma di blur preferisco il fatto che ci siano macchine reali...

Io ho provato la beta di Blur e non e sono rimasto affatto convinto. Cioè è vero che, come dici tu, ci sono le macchine reali ma non sono riprodotte anche nella guida come può essere uno GT, NFS, o FM2. Sono arcade alla pari. Se però ti devi prendere Blur io a questo punto ti consiglio Wipeout che è la stessa cosa, molto più spettacolare, e ci si spende anche MOLTO di meno :ghghgh:

In definitiva a me ha convinto di più Split Second. L'unica cosa è che il comparto online di Blur dovrebbe essere fatto meglio o comunque è più massiccio. Split però è molto più spettacolare e, sotto certi versi, tamarro (in senso buono intendo :confused: )

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

allora penso che mi butterò su split, so che non è il genere che mi abitua a GT, avendo giocato per bene il 4 conosco il livello di realismo, appunto per questo voglio un arcade tamarro, così dopo aver giocato molto a quello mi viene più voglia di un gioco serio e mi godo di più GT e poi mi serve un gioco di corse per giocare in 2, e purtroppo burnout che amo non lo permette se non in party

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di prenderlo usato Natan.

E' pur sempre un gioco che dura circa 10 ore.

Come daltronde il 90% dei giochi usciti fino ad ora :confused:

Comunque ho provato ModNationRacers e devo ammettere che è carino :P Si lascio giocare bene. Il problema è che mi da un po' di motion sickness :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Come daltronde il 90% dei giochi usciti fino ad ora :confused:

Non è mica una critica al gioco.

Ma vista la ripetitività nel gameplay e la durata conviene prenderlo a prezzo più basso non credi?

Magari in questo periodo prende altro che può regalargli più ore di gioco.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica una critica al gioco.

Ma vista la ripetitività nel gameplay e la durata conviene prenderlo a prezzo più basso non credi?

Magari in questo periodo prende altro che può regalargli più ore di gioco.

E io non ti volevo criticare ;) Era solo una notazione. PURTROPPO gran parte dei giochi sono sia un po' ripetitivi, sia hanno una durata sotto le 10 ore :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...