Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Looks like Killzone 3 is real, the latest issue of Gamepro apparently has the details.

Expect a feeling that the player will be “in a place far away from home, outnumberedâ€, there’ll be jetpacks, arctic levels, and – oh – 3D graphics, which require a 3D TV and, obviously, 3D glasses.

The mag hints at a grander scale and a new weapon called “the Waspâ€.

I’ve a sneaky feeling Killzone 3 was shown to a few journalists a week or two back, and there’ll be an embargo up soonish. Just a hunch, but watch this space…

cf570

Livello con la neve Q:__________

Voglio l'E3!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just got my mag of Gamepro, and guess what I see.

Killzone 3 baby!

I'll take pictures of the screenshots later and post them and the information included in the article.

Included in the article (while im reading)

- Will show the Helghast have humanity left in them.

- Will have the feeling that "of being in a place far away from home, outnumbered by people who want to kill you."

- Will be like Inglorious Basterds.

- All of the characters in the screenshots are flying in.. jetpacks?!

- Will include arctic levels.

- One mission in the game involves rescuing ISA Captain Narville.

- Game is playable in 3D!

- Have to wear 3D glasses, apparently the 3D effects are "crazy."

- Combat is "unchanged from predecessor."

- Or is it? Hand to hand combat involves you "Unloading a string of different (and often brutal) attacks on stunned enemies."

- The scale is supposed to be "bigger this time."

- The Jetpacks are "surprisingly lightweight and agile, Killzone 3's jetpack is easier to maneuver compared to the sluggish incarnations of the gadget found in other games."

- New weapon called the Wasp, basically shoots a "flurry of rockets" at an enemy.

- Will show off the Helgjast culture.

- There is actually a Helghast language, which will be explored in the game.

- Will have "diverse locales."

- Have to sit in the center of the 3D tv for the 3D effects to work.

- 3D in this game is called a "Game Changer."

- Going to have "Intense Action"

- Jetpacks double as a weapon, which basically means a machine gun mounted right on top of it.

- If you shoot Helghast with jetpacks, they'll "explode like roman candles"

- To control the jetpack, you "have to activate bursts of speed in midair, propelling yourself across further distances."

- The Jetpack resembles something you'd do in platformers such as Super Mario Bros. Or Uncharted

- In one mission, you have to use the jetpack by "launching yourself from glacier to glacier"

- You'll see "a lot of" snow levels.

- Everything is more spread out in this game.

- The game looks very complete.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungono dalla rivista GamePro le prime scansioni che mostrano per la prima volta Killzone 3.

La rivista, secondo un utente di GameSpot UK, conterebbe le seguenti informazioni:

Il titolo mostrerà che gli Helghast hanno ancora umanità"

Sarà come Inglorious Basterds.

Tutti i personaggi nelle immagini volano con l'uso di jetpacks

Ci saranno livelli artici.

Una missione nel gioco coinvolge il reclutamento del Capitano Narville.

Il gioco sarà giocabile in 3D

I combattimenti saranno simili al predecessore

I combattimenti copro a corpo ci coinvolgeranno in mosse brutali su nemici storditi

I jetpack saranno sorprendentemente leggeri e agili da manovrare

Nuova arma chiamata Wasp, che spara razzi al nemico

Ci sarà mostrata la cultura degli Helghast

Ci sarà un linguaggio Helghastm che verrà approfondito nel gioco

Ci saranno un sacco di livelli sulla neve

Tutto sarà più vasto in questo gioco

Il gioco sembra quasi completo.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Looks like Killzone 3 is real, the latest issue of Gamepro apparently has the details.

Expect a feeling that the player will be “in a place far away from home, outnumberedâ€, there’ll be jetpacks, arctic levels, and – oh – 3D graphics, which require a 3D TV and, obviously, 3D glasses.

The mag hints at a grander scale and a new weapon called “the Waspâ€.

I’ve a sneaky feeling Killzone 3 was shown to a few journalists a week or two back, and there’ll be an embargo up soonish. Just a hunch, but watch this space…

cf570

Livello con la neve Q:__________

Voglio l'E3!

;) aspettando con entusiasmo questo E3!!!:)

vediamo che ci porterà di buono

Link al commento
Condividi su altri siti

uncharted 2 appena finito , sto andando avanti con modern warfare e ho super street figher 2

poi gioco regolarmente a need for speed shift al simulatore

ho una postazione con sedile volante cambio frizione professionale e devo dire che e' piu stancante dell auto vera ma come traiettorie e miglioramenti alla guida "vera" devo dire che e' efficace anche se e' solo un complemento

in attesa di gt5 e f 2010

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che la mia lista della spesa si allungò di un altro titolo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la storia sarà più interessante e ben fatta, se ci sarà anche una minima caratterizzazione dei protagonisti, e se le novità introdotte saranno ben contestualizzate, credo che sarà davvero un FPS da paura.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto tanto anche il 2...se ci sono tutti questi miglioramenti tanto di guadagnato per il terzo capitolo!

entra ufficialmente anche nella mia lista della spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uncharted 2 appena finito , sto andando avanti con modern warfare e ho super street figher 2

poi gioco regolarmente a need for speed shift al simulatore

ho una postazione con sedile volante cambio frizione professionale e devo dire che e' piu stancante dell auto vera ma come traiettorie e miglioramenti alla guida "vera" devo dire che e' efficace anche se e' solo un complemento

in attesa di gt5 e f 2010

prendi l'xbox e gioca a forza... altro che schift... :ciao:

shift l'ho messo su X, ho fatto 2 giri e non ho piu visto che fine ha fatto il cd... :ciao:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma ho il volante logitech g27 che non e' compatibile con la xbox ho il playseat pro e tutto attaccati e inchiodati il simulatore e per ps3 e pc con logitech g27 se no lo prendevo

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

chi ha creato questa serie di film ...resident evil sarebbe da prendere a schiaffi.....specialmente questo trailer che veramente non ha propio niente a che fare col gioco da me tanto am,ato e sopratutto fatto con i piedi....il primo faceva schifo....il secondo mi sono rifiutato di vederlo,il terzo manco sapevo che esistesse e il quarto cioè questo l ho scoperto adesso per caso,ma sono meravigliato che la CAPCOM permetta na schifezza del genere...veramente cosa portano i soldi a fare....uno schifo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno sbagliato, ho visitato la sua pagina di Wikipedia qualche giorno fa anche io e pare che sia un rumor risalente alla fine di Maggio.

Cioè non dovrebbe essere niente di confermato...

Curioso di vederlo nelle vesti di Chris Redfield, comunque più che i film, io mi chiedo come Capcom possa aver sviluppato Resident Evil 5 :confused:

Meno male che han dichiarato che i loro giochi "importanti" ritornino ad essere sviluppati in Giappone...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente mi sembra la copia di blade (molto più apprezzabile)

pero c'è da dire che dal trailer non sembra male anche se smerdano la serie resident evil con questi film del cacchio...fanno film su qualsiasi cosa ormai..non sapendo da dove prendere spunto, si ispirano a portare la storia di un videogioco sul grande schermo... Attirano solo i curiosi e i fan della serie

vedete che fine hanno fatto film come hitman, max payne, lo stesso resident evil.... Il bello é che continuano a fare sta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

morale!!!fanno schifo sti resident evil....

alfo ma resident evil 5 non ti è piaciuto?

comunque il post precedente era pure riferito a lui che fa bioshok......

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che come gioco è non è male ma non è assolutamente un Resident Evil.

Buono, ma comunque ha dei limiti al gameplay ed una storia mica tanto buona....

IMHO ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

W LA PS3 SLIM!

LA FAT NN è UN GRAN CHè,GIà CHE HA MOLTI PROBLEMI,MA IO HO LA SLIM,SI GIOCA CHE è UNA MERAVIGLIA!

XBOX,XBOX ARCADE,XBOX 360,XBOX 360 ELITE SONO MERD*!

La FAT non è un granchè? Intanto ci tiene la retrocompatibilità che voi non avete ;) e ti assicuro che giocare a MGS 1 sulla PS3 è fantastico :oops:

Poi nel caso in cui non lo sapessi a livello di prestazioni HW sono identiche e ci giochi in modo IDENTICO su tutte e 2, cambia niente ;)

Per la questione della 360 modera i termini che è meglio ;) Un conto è dire che non ti piacciono, un conto è dire che sono delle merde :shock:

Per di più, nel caso in cui non lo sapessi, sui forum NON si scrive in maiuscolo in quanto equivale ad urlare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio

la fat ha prestazioni leggermente più alte (tranne che nelle installazioni dei giochi) della slim che pero consuma meno e da qualche problemino in meno.

La retrocompatibilita della fat c'era solo sulla 60gb se parliamo dei giochi ps2.

Anche la slim è retrocompatibile con i giochi ps1. Al 100% compatibile.

Poi "spero" che in un giorno non molto lontano Sony inserisca l'emotion engine anche su ps3 tramite aggiornamento fw cosí potró rigiocare a tanti vecchi e amati titoli. Tra cui Sly Cooper, max payne, gta vice city, San andreas....e quanti ce ne erano........! Come dici a volte tu "sperem" :)

@mmgianmarco

le altre console non sono una merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio

la fat ha prestazioni leggermente più alte (tranne che nelle installazioni dei giochi) della slim che pero consuma meno e da qualche problemino in meno.

La retrocompatibilita della fat c'era solo sulla 60gb se parliamo dei giochi ps2.

Anche la slim è retrocompatibile con i giochi ps1. Al 100% compatibile.

Poi "spero" che in un giorno non molto lontano Sony inserisca l'emotion engine anche su ps3 tramite aggiornamento fw cosí potró rigiocare a tanti vecchi e amati titoli. Tra cui Sly Cooper, max payne, gta vice city, San andreas....e quanti ce ne erano........! Come dici a volte tu "sperem" :ciao:

Questa delle prestazioni più alte non la sapevo ;) Sapevo, come è logico, che la Slim consuma di meno, è normale :)

Riguardo alla compatibilità io parlavo in generale :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
W LA PS3 SLIM!

LA FAT NN è UN GRAN CHè,GIà CHE HA MOLTI PROBLEMI,MA IO HO LA SLIM,SI GIOCA CHE è UNA MERAVIGLIA!

XBOX,XBOX ARCADE,XBOX 360,XBOX 360 ELITE SONO MERD*!

classico fanboy,che fa spam....:)

non sa neanche quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...