Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Rockstar su NeoGAF ha confermato che le versioni PS3 e 360 di RDR sono esattamente uguali :ghghgh:

Speriamo, credo sia vero comunque chi ha il gioco non si è lamentato di eventuali problemi grafici :ciao:

E se non fosse stato vero, non ci sarebbe stata ragione che R* precisasse la cosa.

Ecco la cover che indica l'installazione dei dati e la risoluzione:

91610

E pare che i contenuti aggiuntivi per la PS3 siano solo per l'America....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

MTV ha annunciato che manderà in diretta sul proprio network la conferenza dell'E3 dedicata al Project Natal, chiamata "World Premiere of Project Natal" che si terrà il 15 giugno alle 15 (ora locale). Sarà poi ritrasmessa alle 21 dello stesso giorno.

Le sorprese non finiscono qui, comunque: oltre alla presentazione dei giochi per il Project Natal, potremo assistere in diretta ad una performance del Cirque du Soleil.

Resta confermata la normale conferenza Microsoft all'E3, che si terrà il 14 giugno alle ore 13.30 (sempre ora locale) e sarà trasmessa da Spike TV.

Entrambi gli eventi saranno visibili in diretta streaming su GameTrailers.com.

Il tutto è stato già confermato da Microsoft.

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

PSN a pagamento: ecco come!

VG247, sito di notizie ludiche inglese, ha appreso che Sony intende rivelare i piani per il servizio premium del PSN all'E3.

In accordo con una fonte altolocata della compagnia, Sony annuncerà il suo piano per rastrellare soldi su larga scala dal PSN allo show losangelino, ma assicurerà che ciò che è gratis adesso, rimarrà tale!

Saranno rivelate una serie di caratteristiche, che apparentemente costeranno "meno di 50£ per anno" (praticamente 60€ come il costo ufficiale dell'abbonamento Live).

Sony conferma i piani di dare, a tutti quelli che si iscriveranno, un gioco PSN gratuito al mese. La scelta potrà cadere in un set da "2 a 4" titoli che cambieranno ogni 30 giorni. Considerando che i titoli PSN costano da 6 a 9£ in media, in pratica solo i 12 titoli omaggio ripagheranno il servizio:

Nella conferenza Sony del 15 sarà annunciata una applicazione per la musica, simile a Spotify, che permetterà di ascoltare canzoni in background mentre si gioca.

I rumor circa la cross-game chat come caratteristica a pagamento sembrano non vere, per quello che è stato riferito dalla fonte.

Questo annuncio sarà uno dei punti cardine della conferenza Sony, insieme al Move. Per questo è verosimile che la presentazione della fantomatica PSP2 arriverà più avanti nell'anno.

Fonte: Console Tribe

:rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Su multiplayer e spaziogames sono uscite le video recensioni di Red Dead Redemption. Ammetto che ero molto scettico ma se non parto per gli USA mi sa proprio che me lo prendo :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io RDR non lo prenderò al d1...voglio godermelo in estate...

Per quanto riguarda l'abbonamento premium del psn non mi sembra male se:

-regalano 12 giochi gratuiti dal psn ogni anno

-se non limitano il normal account o lo rendono obbligatoriamente a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che RDR sarà il gioco dell'anno.

Oddio, non esageriamo :) , ci sono giochi altrettanto belli e con un carisma forse anche più forte :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti dovuto quotare anche la seconda parte del messaggio in quanto spiega ciò che ho scritto prima.

Ti faccio vedere che quando decreteranno i GOTY, RDR sarà il gioco dell'anno per la maggior parte dei siti.

Rockstar + vendite uber + multipiattaforma + gioco fantastico.

E dire che RDR > GOW3, credimi per me non è cosa facile :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, GoW3, Heavy Rain e tanti altri per me sono superiori a RDR. Certo, tra i free roaming sarà il gioco dell'anno, ma solo in questo ambito.

Comunque ho visto su multiplayer e Spaziogames che ha preso voti tipo 9,1-9,6 e mi sembra che non siano affatto regalati.

Non sono un amante dei free roaming ma mi sa proprio che prima o poi melo prendo, sperando di poter trovare anche una bella limited.....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso son tornato a casa.

Rockstar ha mandato alla maggior parte dei siti la versione PS3. Nessuno si è lamentato, anzi il comparto online è tra i pro del gioco.

Versione identiche dunque su entrambi le versioni :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti dovuto quotare anche la seconda parte del messaggio in quanto spiega ciò che ho scritto prima.

Ti faccio vedere che quando decreteranno i GOTY, RDR sarà il gioco dell'anno per la maggior parte dei siti.

Rockstar + vendite uber + multipiattaforma + gioco fantastico.

E dire che RDR > GOW3, credimi per me non è cosa facile :)

Tutti sanno che Everybody's Golf è molto meglio di Gran Turismo!:P

Parliamo di titoli di generi differenti, con approcci differenti, stilisticamente differenti... Perdi colpi, Alf:ghghgh:

RDR sarà un buon free roaming. Spero di saggiarne le qualità, magari su pc:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank ma quando si parla di GOTY bisogna sceglierne uno e basta tra tutti i generi che ci sono.

Per me GOW3 sarebbe potuto essere il miglior gioco dell'anno e probabilmente lo è perchè ha tutto (la miglior grafica su console, gameplay stupefacente, audio, musica, ecc) ma ti dico solo che la fine non me lo ha fatto piacere come doveva fare GOW3.

Ovviamente è un parere strettamente personale e soggettivo, mi farebbe sicuramente più piacere che sia il gioco Sony a vincere tutti i premi a fine anno..... ma la fine, da fan.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione identiche dunque su entrambi le versioni ;)

Purtroppo i siti che hanno ricevuto entrambe le versioni hanno detto che, sebbene per pochissimo, la versione 360 è un attimo meglio :rofl: Si parla di un'edizione per PS3 sub hd :) Fanno comunque notare come siano dettagli impercettibili :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che sia sub hd o meno vorrei attendere Beyond o Digital Foundry.

Questa voce gira da giorni su NeoGAF, ma nessuno ha confermato nulla.

In ogni caso su PS3 il tearing è completamente assente, a differenza della versione 360. :)

Potresti postare, per favore, i siti che han fatto la comparazione tra le due versioni?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai, GoW3, Heavy Rain e tanti altri per me sono superiori a RDR. Certo, tra i free roaming sarà il gioco dell'anno, ma solo in questo ambito.

Comunque ho visto su multiplayer e Spaziogames che ha preso voti tipo 9,1-9,6 e mi sembra che non siano affatto regalati.

Non sono un amante dei free roaming ma mi sa proprio che prima o poi melo prendo, sperando di poter trovare anche una bella limited.....

Heavy Rain a me non dice nulla sinceramente... sembra un punta e clicca+time attack e la storia è abbastanza scialba e MOLTO forzata... ma davvero molto... e di fatto copiata dalla saga di Saw :)

poca roba di originale

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che sia sub hd o meno vorrei attendere Beyond o Digital Foundry.

Questa voce gira da giorni su NeoGAF, ma nessuno ha confermato nulla.

In ogni caso su PS3 il tearing è completamente assente, a differenza della versione 360. :P

Potresti postare, per favore, i siti che han fatto la comparazione tra le due versioni?

Se ne parlava su Multiplayer insieme a chi ha già provato il gioco :rofl: Dicevano comunque di differenze estremamente minime. L'unica nota era la questione Sub HD, tipo si passa da 1300 a 1200 quindi nulla di così evidente :D Ne parlano anche sui forum di americani come IGN & Co ;)

Del tearing invece ne parlava anche la rece di multiplayer che ha detto però che era presente nel gioco senza far riferimento a nessuna piattaforma :shock:

Se è per questo poi bisogna capire se anche da noi la versione PS3 avrà dei contenuti in più :dance:

@dmask

Mi hai minimizzato Heavy Rain :) Cioè, dai, la storia è stupenda, quello che puoi fare notevole, la grafica spettacolare. La questione dei finali multipli poi è ottima. Conosco gente che è riuscita a far morire tipo metà personaggi e così via. Esperienza che al momento pochissimi giochi danno :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parlava su Multiplayer insieme a chi ha già provato il gioco ;) Dicevano comunque di differenze estremamente minime. L'unica nota era la questione Sub HD, tipo si passa da 1300 a 1200 quindi nulla di così evidente :)

Del tearing invece ne parlava anche la rece di multiplayer che ha detto però che era presente nel gioco senza far riferimento a nessuna piattaforma ;)

@dmask

Mi hai minimizzato Heavy Rain :ghghgh: Cioè, dai, la storia è stupenda, quello che puoi fare notevole, la grafica spettacolare. La questione dei finali multipli poi è ottima. Conosco gente che è riuscita a far morire tipo metà personaggi e così via. Esperienza che al momento pochissimi giochi danno :(

It doesn't make any sense....

Il gioco per 360 è confermato a 1280x720 con MSAA 2x.

Quello PS3, se fosse sub hd, sarebbe o a 540p o 640p e non 1200xX come detto da qualche tizio di M.it ;)

cose che comunque potrebbe scrivere qualunque utente; per questo vorrei qualche confronto serio.

Per il tearing in ogni caso, ti assicuro che la versione 360 ne soffre un po' anche solo quando si gira la telecamera, non avendo abilitato il v-sync a differenza della versione PS3 ;)

Quest'ultima pare invece soffrire un po' di più per il frame rate basso.

Comunque, alla fine vedendo i video, mi sembrano quasi uguali, davvero se dovessero esserci differenze, esse saranno minimali.

Insomma, abbiamo visto di peggio certamente, e mentre giochiamo di sicuro non abbiamo un'altra TV di fianco con la versione dell'altra console ;)

Quoto il pensiero su HV.

Edit per l'editing del post :P:

Pare che i contenuti siano sul Blu Ray, in ogni caso temo che siano solo per l'America; chi ha comprato il gioco in Canada non aveva alcuno sticker sulla copia del gioco.

Una cosa che trovo ottima, infine, per la versione PS3, è la possibilità di sentire la musica che abbiamo sulla console, quindi c'è una primitiva forma di music in game :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parlava su Multiplayer insieme a chi ha già provato il gioco ;) Dicevano comunque di differenze estremamente minime. L'unica nota era la questione Sub HD, tipo si passa da 1300 a 1200 quindi nulla di così evidente ;) Ne parlano anche sui forum di americani come IGN & Co :P

Del tearing invece ne parlava anche la rece di multiplayer che ha detto però che era presente nel gioco senza far riferimento a nessuna piattaforma ;)

Se è per questo poi bisogna capire se anche da noi la versione PS3 avrà dei contenuti in più ;)

@dmask

Mi hai minimizzato Heavy Rain :ghghgh: Cioè, dai, la storia è stupenda, quello che puoi fare notevole, la grafica spettacolare. La questione dei finali multipli poi è ottima. Conosco gente che è riuscita a far morire tipo metà personaggi e così via. Esperienza che al momento pochissimi giochi danno ;)

mia sorella ha completato il gioco con tutti e 4 vivi.

ma ci sono molte cose che sono veramente ma veramente ma veramente ma veramente forzate, evito di spoilerare ma non mi ha detto nulla diche.

quello che puoi fare è puro scripting, non c'è nulla in tempo reale, non c'è nulla di non calcolato... avrà i finali che ti pare ma il finale è comunque una scriptata colossale ed in ogni caso arrivi a capire chi è il colpevole :/

a me non ha detto nulla di che, ne di grafica, ne di storia, ne il gameplay.

non lo trovo molto differente da ninja blade come gioco... che per quanto ripetitivo è richiede almeno una certa abilità nel esegure tattiche minimali per sconfiggere i boss o i mob, in HV nemmeno quello hai, è un semplice "premi il pulsante quando lo vedi a schermo"

MAH

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesse saranno minimali.

è quello che di fatto stanno dicendo. Le differenze ci sono ma sono veramente minime e si notano tipo solo se giochi contemporaneamente con tutte e due le console su di un 50" :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhh allora sto tranquillo :ghghgh:

Comunque dmask, se non ti ha preso la storia posso capire che non ti piace.

Essa è la componente principale del gioco, è lei che ti coinvolge a tal punto da incollarti per scoprire chi è l'origami killer. ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhh allora sto tranquillo :ghghgh:

Comunque dmask, se non ti ha preso la storia posso capire che non ti piace.

Essa è la componente principale del gioco, è lei che ti coinvolge a tal punto da incollarti per scoprire chi è l'origami killer. ;)

si ma è molto campata in aria come storia

fosse un film sarebbe a livello di un trash semi splatter di terza categoria per com'è raccontata, come direbbe il regista renè "alla ca**o di cane" :|

la scenografia sembra scritta da dei bimbiminchia.

vicessitudini forzate una sull'altra perchè se no la storia non va avanti mah

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i messaggi dell'assassino per esempio

io mi taglio un dito e mi arriva un messaggio, come fa? :) l'assassino non è 24 su 24 a guardare una telecamera

io bevo da una boccetta e mi arriva un messaggio, come fa?

io ammazzo un tizio e mi arriva un messaggio, che ne sa l'assassino che io l'avrei trovato in casa a tal ora, se il tizio usciva che succedeva non mi da l'indizio perchè non vede che l'ho ammazzato? :)

poi i black out di Mars per spiegare come viene rapito il bimbo... e stranamente si risveglia sempre nello stesso luogo.

cioè uno sviene in un parco e chi c'è intorno non lo aiuta? lo vanno a portare in una mezza discarica?

anche volendo poi che fa l'assassino pedina mars aspettando uno svenimento per poi rapirgli il figlio?

quando sei nel supermercato ed un tizio arriva a rapinarlo, ho fatto di tutto per farmi sparare e non mi ha sparato... e poi capisci perchè :rolleyes:

dai dai è proprio di basso livello la storiella ed è un gioco che è solo storia praticamente... mi aspettavo ben altro da un titolo hypato così tanto, sembrava dovesse essere chi sa che, ed è un punta e clicca... mi son divertito di piu con monkey island almeno ha degli enigmi da risolvere.

come detto sopra è meglio ninja blade a sto punto, almeno ha un minimo di senso adrenalinico e tattico in alcune cose, o meglio ancora Dragon's Lair che è praticamente uguale :D

ma soprattutto, essendo solo storia non mi aspetterei di finirlo in un w-e :( avrà anche mille risvolti ma una volta che sai chi è il killer la longevità scende in maniera esponenziale, lo rifai giusto per vedere cosa succede se...x y z ma dopo un po due palle anche perchè sai già dove prendere le prove, cosa significa una cosa e cosa l'altra e vai avanti a memoria

ps. si sorry non so perchè ho scritto scenografia... :D mi sa che stavo guardando delle foto e mi è uscita così :D

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me comunque la storia mi ha appassionato molto.

forse ci sono alcuni casi da spiegarsi come dice giustamente dmask e in cima metto i blackout di ethan con l'origami in mano....però non nascondo che nonostante il gameplay, mi ha azzeccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non lo so, a me la storia è piaciuta moltissimo, anche se non lo ho ancora finito :rolleyes: , Non posso dire nulla sul finale ma si era già detto in precedenza che c'era un minimo di presenza simil-soprannaturale in alcuni punti e con questo si può spiegare tutto. Penso poi che i balck-out vengano spiegati alla fine. Che poi quello che dici tu sulla questione di svenimento non è vero, non è che Mars sviene, lui se ne va in giro solo che poi non si ricorda più niente. Tanto è vero che crede di essere lui l'assassino perchè non sa quello che ha fatto durane i balck-out :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...