Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Questa delle prestazioni più alte non la sapevo :ciao: Sapevo, come è logico, che la Slim consuma di meno, è normale :)

Riguardo alla compatibilità io parlavo in generale :cry:

il lettore BR della fat carica dati piu velocemente però, almeno per quanto si dice in rete, è piu delicato...la differenza c'è ma logicamente è minima

ci sono anche dei test fat VS slim su youtube.

per la retrocompatibilità avevo letto questo

"La FAT non è un granchè? Intanto ci tiene la retrocompatibilità che voi non avete"

avrò frainteso..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
il lettore BR della fat carica dati piu velocemente però, almeno per quanto si dice in rete, è piu delicato...la differenza c'è ma logicamente è minima

ci sono anche dei test fat VS slim su youtube.

per la retrocompatibilità avevo letto questo

"La FAT non è un granchè? Intanto ci tiene la retrocompatibilità che voi non avete"

avrò frainteso..?

Sarà più leggero o veloce, però alla fine le prestazioni sul gioco sono le stesse o comunque così microscopiche che non si può dire che si giochi meglio su di una piuttosto che con l'altra :)

Per la retrocompatibilità io mi riferivo a quella della PS2 dove la Fat, con la 60GB è retrocompatibile, cosa che invece tutti modelli di Slim usciti fino ad ora non hanno :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@fabio

le prestazioni sono le stesse tranne la velocità di caricamento dei dati.

comunque concordo che la differenza è invisibile durante il gameplay

da dire però che con killzone 2 su ps3 slim qualche volta si bloccava per un quarto di secondo mentre c'era il salvataggio automatico...sulla fat mai provato killzone 2, mentre Heavy rain sulla 40gb rallentava giusto un pò in alcune parti tipo quando Ethan Mars si trovava nel centro commerciale con tutta quella gente all'inizio del gioco, mentre sulla slim nessun rallentamento.

infine trovo la scelta di sony di non installare ancora l'emulatore ps2 sulla PS3 "solo sulle ps3 europee" come una "CAGATA PAZZESCA" (citaz. ragionier Ugo Fantozzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul social network tedesco MeinVZ, sull'account di Nathan Drake, il novello Indiana Jones dei titoli Uncharted per PS3, ha rilasciato alcuni messaggi che fanno presagire ad una nuova avventura. I messaggi si riferiscono ad un'antica città nelle vicinanze del Polo Sud, scoperta dall'esploratore norvegese Amundsen. Ecco i tre messaggi:

- "Amundsen fu il primo ad arrivare al Polo Sud. Scrisse di una città sepolta dai ghiacci. Non ha senso!"

- "Il Polo Sud è ricoperto dai ghiacci da più di 25 milioni di anni. Città come quella descritta non ha senso di esistere. Cosa ha visto Amundsen? Non riesco a dormire pensandoci!"

- "Sono probabilmente pazzo, ma voglio conoscerne di più a riguardo. Volerò a Fredrikstad, la città di Amundsen. Devo scoprirne di più!"

Che siano un preambolo ad una nuova avventura di Nathan? Per PS3, o come si rumoreggiava nei mesi scorsi per PSP?

Everyeye

Temo che sarà per PSP.

Non so, ma ancora della neve non ce la vedo nel prossimo Uncharted....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vocifera di un annuncio all' E3 2010 del nuovo capitolo...non si sa altro.

logicamente ci sono parecchi rumors che riguardano lo sviluppo si uncharted 3..varie interviste, frasi su social network (quella riportata qui da alfo non è la prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo....

Killzone 3 annunciato ufficialmente:

Londra 24 Maggio 2010: Sony Computer Entertaiment Europa ha confermato il ritorno del first person shooter Killzone®, su PlayStation®3 [PS3™]. Riportando l'azione feroce del marchio sul larga scala, Killzone ® 3 è un'esperienza cinematografica esplosiva più intensa che mai. Con più veicoli, armi ad alta potenza esplosiva e un sistema di combattimento ravvicinato, riprendere la lotta contro un esercito spietato di Helghast di proporzioni colossali. Si tratta di Davide contro Golia ... se Golia avesse migliaia di soldati e di un arsenale termonucleare.

La storia inizia dove Killzone ® 2 l'aveva lasciata, con Visari, il dittatore Helghast, morto ai piedi della soldati delle Forze Speciali Sev e Rico. La battaglia può essere stata vinta ma la guerra è lungi dall'essere conclusa. Visari ha lasciato un mondo di intrighi politici, lotte intestine e omicidi puri e semplici. Nel frattempo il suo regalo d'addio, una bomba nucleare esplosa in Phyruss, la Capitale Helghan, ha decimato la forza di invasione ISA. In assenza di rinforzi e con i rifornimenti agli sgoccioli, si deve ora lottare da soli contro la spietata macchina da guerra Helghast.

Un esperienza cinematografica di guerra

Con livelli dieci volte più grandi di Killzone 2, in Killzone 3 vedrai Helghan come non l'avete mai visto prima. Potrai affrontare combattimenti brutali in una serie di ambienti che rischiano di seppellirvi sul pianeta mortale. Killzone 3 vi vedrà arrancare attraverso deserti nucleari tossici, perdervi in una giungla letale aliena, lottare in gelide distese artiche e intraprendere battaglie nello spazio contro la dominazione Helghast.

Essere al centro dell'azione

Killzone 3 sarà giocabile interamente in 3D stereoscopico, immergendoti più profondamente nel mondo feroce che ti mette al centro dell'azione.

Il Helghast sono tornati e sono più grandi e più feroci di prima. Da truppe dotate di Jetpack ai nemici armati di armi di distruzione di massa portatili, i vostri nemici saranno più resistenti, più spaventosi e dotati di una serie di nuovi "giocattoli" per esaudire la loro voglia di distruzione.

Preparatevi per la battaglia! Per saperne di più andate su www.killzone.com.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ce lo possiamo dimenticare all'E3 di quest'anno Uncharted per PS3.

Cioè, è troppo presto.

forse si...o forse no..

uncharted 2 fu annunciato giusto un anno dopo il primo uncharted.

se non viene annunciato all'E3, non passeranno piu di 6 mesi per leggere "annunciato uncharted 3" su i vari siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quest'anno Sony ha una line up già di per se ottima senza Uncharted con tantissimi titoli nuovi da annunciare.

E poi i ND stanno lavorando anche su Killzone 3....

Credo che U3 sarà annunciato alla Game Developers Conference dell'anno prossimo :clap:

Vedremo...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all' E3 annunceranno finalmente anche la data di uscita di GT5?

Ho letto su Console Tribe che il gioco si integrerà con il Move :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine arriva l'YLOD

MA PORCODDDDDD...

lasciamo stare.

una ps3 usata poco e niente, vorrei proprio capire come ha fatto a scassarsi.

sony di m***a!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine arriva l'YLOD

MA PORCODDDDDD...

lasciamo stare.

una ps3 usata poco e niente, vorrei proprio capire come ha fatto a scassarsi.

sony di m***a!

Che playstation è la tua? :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

40 gb, comparta in dicembre 2007

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

40 gb, comparta in dicembre 2007

sulle 40 e 60 giga c'è la pasta termica che faceva schifo e dopo un pò nn dissipa piu a dovere e manda caput la cpu...ti consiglio se hai un pò di manualità di provare a risolvere "fai da te" la cosa con una pistola termica e pasta nuova....chiudi il tutto vedi se funziona e la dai dentro con qualche promozione prendendo una nuova slim :ghghgh:

guarda su youtube qualche video dal titolo "PS3 YLOD Fix" per farti un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto il tuo stesso problema ed avevo il tuo stesso modello...

se devi aggiustarla da solo quello che ti occorre è:

-una pistola termica che arriva a 350 gradi (penso non si trova a meno di una 20 di euro.

-pastina termica per processori (costa sui 10€)

-vari tipi di cacciavite

-tanta pazienza.

se ti interessa conosco una persona di mugnano che te la smonta e l'aggiusta per 40€ mi pare

mi rivolsi a lui perchè non avevo gli attrezzi per ripararla, se no provavo da solo.

ho ancora il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomniac= Bungie Versione 2

Insomniac Games ha annunciato oggi la firma per un accordo con Electronic Arts per creare nuovi franchise per Xbox 360 e PS3. Veramente pochi dettagli sono al momento disponibili per i futuri progetti del team di sviluppo, ma la notizia segna la fine di 16 anni di esclusiva PlayStation dal parte di Insomniac. Il prossimo gioco involverà un nuovo brand creato dallo studio, conosciuto per titoli come Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Resistance. Il gioco non ancora annunciato è al momento in produzione nello studio di Burbank. I termini del contratto con EA non sono stati divulgati.

Comunicato ufficiale:

Redwood Shores, California - 25 maggio 2010 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi un nuovo accordo con lo studio di sviluppo Insomniac Games che porterà su PlayStation 3 e Xbox 360 un nuovo inedito franchise. Questa rappresenterà la prima uscita multipiattaforma in 16 anni di gloriosa storia di Insomniac Games. Pubblicato attraverso il programma EA Partners, il nuovo titolo segnerà l'introduzione di un universo completamente nuovo da parte di Insomniac, studio creatore delle popolari serie Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Resistance, che insieme hanno venduto piu di 35 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo, di cui non è ancora stato rivelato il nome, è attualmente in fase di sviluppo presso il loro studio di Burbank. I termini dell'accordo non sono ancora stati divulgati.

"Lavorare con EA Partners ci permette di allargare i nostri giochi ad un pubblico multipiattaforma, mantenendo allo stesso tempo il possesso della proprietà intellettuale," ha dichiarato Ted Price, fondatore e CEO di Insomniac Games. "Siamo entusiasti di presentare Insomniac ad un bacino più ampio di giocatori, consolidando allo stesso tempo ciò che rende speciali i nostri giochi tra i fan più fedeli."

"Questo è un giorno davvero emozionante per tutti noi di EA Partners e per i giocatori di tutto il mondo," ha dichiarato David DeMartini, Senior Vice President e General Manager di EA Partners. "Insomniac è famosa per la propria abilità nel creare giochi di qualità e per la maestria nel creare unici ed emozionanti mondi da esplorare. Non vediamo l'ora di poterli aiutarli nel portare la loro nuova serie verso milioni di irriducibili fan di Insomniac su Playstation 3 e presto anche a milioni di irriducibili fan su Xbox 360."

La data di lancio del gioco non è stata annunciata.

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle 40 e 60 giga c'è la pasta termica che faceva schifo e dopo un pò nn dissipa piu a dovere e manda caput la cpu...ti consiglio se hai un pò di manualità di provare a risolvere "fai da te" la cosa con una pistola termica e pasta nuova....chiudi il tutto vedi se funziona e la dai dentro con qualche promozione prendendo una nuova slim :DD

guarda su youtube qualche video dal titolo "PS3 YLOD Fix" per farti un'idea

ho avuto il tuo stesso problema ed avevo il tuo stesso modello...

se devi aggiustarla da solo quello che ti occorre è:

-una pistola termica che arriva a 350 gradi (penso non si trova a meno di una 20 di euro.

-pastina termica per processori (costa sui 10€)

-vari tipi di cacciavite

-tanta pazienza.

se ti interessa conosco una persona di mugnano che te la smonta e l'aggiusta per 40€ mi pare

mi rivolsi a lui perchè non avevo gli attrezzi per ripararla, se no provavo da solo.

ho ancora il numero

mugnano è abbastanza fuori mano per me, aggiustarla da solo, a questo punto si potrebbe pure provare, ma ora non ho tempo.

che palle :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una fonte molto vicina al sito Joystiq, Sony presenterà al prossimo E3 la versione a pagamento del PlayStation Network denominata PSN+. L'introduzione del servizio -secondo il rumor- non limiterà in alcun modo l'esperienza di gioco online a coloro che non decideranno di sottoscriverlo.

PSN+ dovrebbe garantire agli abbonati un tot di PSP Minis e PSOne Classics da scaricare liberamente, DLC esclusivi, sconti speciali, una feature che scarica automaticamente le patch dei giochi, e un ora di DEMO per tutti i titoli commercializzati regolarmente in versione retail!

Si vocifera inoltre della multi-chat vocale e che il tutto dovrebbe avere un prezzo di 9,99 dollari al mese.

Everyeye

Si, 10 euro/dollari al mese, lol.

120 euro all'anno sono troppi, decisamente.

60 euro all'anno (come MS) potrebbero andare bene.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é difficoltoso...anzi.

Ti ripeto ci vuole solo pazienza e gli attrezzi giusti.

capito...purtroppo è una questione di tempo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sì anche io ho letto in giro cose del genere

a quel punto dopo la riparazione la dovrei piazzare tramite qualche promozione magari.

l'alternativa è farla sostituire dalla sony con una rigenerata (150 euro) e poi rivenderla (potrei ricavarci poco meno su ebay). e poi in futuro prendere una slim, perchè sinceramente ora non ho voglia di spendere soldi.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i commenti poco più su ho paura per la mia amata 60GB ...

Eppure non mi ha mai dato problemi, forse perchè la uso poco, speriamo bene, essendo l'unica versione che può far partire i giochi di PS2 ed è più accessoriata della Slim mi sparerei se si rompesse con uno YLOD...

In più la slim fa schifo anche di " Design " rispetto alla FAT, insomma, i tasti touch screen fanno figo :ghghgh:

La MediaMolecule ha messo online sito di LittleBigPlanet 2 ed anche il suo video di presentazione, fantastico, sarà mio al Day ONE !

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...