Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

io la mia vecchia 40gb la feci aggiustare e l'ho rivenduta per 150€.

poi ho preso la slim..e devo dire che, anche se sono meno fighi come dice scimiazzurro, i tasti "fisici" per me sono sempre meglio.

a volte quando tornavo a casa la trovavo accesa (mia mamma e le pulizie)...che nervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi c'è un mio compagno di classe che ha una 60GB e vorrebbe vendersela per comprarsi una 360 moddata.

Secondo voi quanto potrebbe valere questa 60GB?

se ha voglia di sbattersi anche 220

se invece vuol venderla velocemente 170

cmq il raggio é quello

p.s. ma anche a voi quando accendete la ps3 vi si accende la tv

e quanso spegnete la tv (se sono sulla xmb) si spegne anche la ps3?? :ghghgh::confused:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di news....

Pare che Killzone 3 supporti sia il 3D che Move.

La data di rilascio si dice che sia Maggio 2011 (pessima scelta IMHO, con Gears Of War 3 un mese prima .-.) e ci sarà la cooperativa a 2 o 4 giocatori (ma da quanto ho capito saranno missioni che si distaccano dalla storia, insomma come MW2).

Gran Turismo 5 (che supporta sia Move che 3D) uscirà prima di LittleBigPlanet 2, previsto per fine anno.

Almeno questo è quello che dice il presidente di SCEE.

From Software rivela che non è a lavoro su Demon's Soul 2 (seeeeeeeeeeeeeee, ma per favore :ghghgh:).

Fonte: siti via N4G

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha voglia di sbattersi anche 220

se invece vuol venderla velocemente 170

cmq il raggio é quello

p.s. ma anche a voi quando accendete la ps3 vi si accende la tv

e quanso spegnete la tv (se sono sulla xmb) si spegne anche la ps3?? :ghghgh::confused:

se non sbaglio ne avevano parlato come una funzione in più delle nuove sony bravia.... se la tua non è una brava preoccupati

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una slim e un LG 42 pollici

il fatto di accendersi lo faceva anche su quella del salotto

che é una panasonic

per lo spegnimento no!

la mia teoria é che l input passi tramite HDMI

é comodo sedersi sul divano e dover schiacciare solo il tasto PS

pero a nessun mio amico lo fa

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia tv si accende insieme alla ps3 se premo il tasto ps...pero poi vicino alla tv ci vado lo stesso per inserire il gioco.

A provare a spegnerla non ci ho provato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però ho letto, che spesso le riparazioni fai da te non durano molto....

le riparazioni fai da te servono giusto per portare la console in qualche centro e darla dentro per una nuova....solitamente il problema si ripresenta dopo qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un post che non abbiamo remore a definire delirante, VG247 ha lanciato quello che probabilmente sarà il rumor del giorno. Si tratta della possibilità di una ri-pubblicazione dei classici di Fumito Ueda per PS2, Ico e Shadow of the Colossus, in HD e su Blu-Ray. Il rumor non ha alcuna indicazione sulla natura della fonte, sulla provenienza, ma solamente la trascrizione di un dialogo fra due misteriosi interlocutori durante un funerale in una giornata di pioggia. Due interlocutori che non hanno problemi ad usare fraseologie diciamo... poco delicate. Non ne abbiamo nemmeno noi, soprattutto quando l'unica cosa che ci interessa scoprire è se tale rumor abbia realmente dei fondamenti o sia solo frutto di postumi di una serataccia.

Multiplayer

Si dice nel primo trimestre del 2011...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony has said it will consider future studio acquisitions, pointing to its recent purchase of LittleBigPlanet developer Media Molecule as a sign of a commitment to innovation.

"Our acquisition of Media Molecule clearly shows our commitment to our first party studios, to ensure that we continue to offer by far the most compelling, innovative exclusive games," Sony Computer Entertainment Europe president Andrew House told uk.playstation.com.

"Over the years we have done this with developers such as Guerilla Games and Evolution Studios and now with Media Molecule."

He added: "I think it is clear that we are prepared to invest where there is long-term creative benefit to our platform and our consumers."

Which studio would you like Sony to snap up? Share your thoughts in the comments section below.

Videogamer

Se c'è una cosa buona che Sony ha sempre fatto e continuerà a fare è proprio questa :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

The inspiration taken from Guerrila Games ‘taken’ by James Cameron as well as 3D, concerns the “jungle” that will be present (according the official statement) in Killzone 3.

That could take inspiration from the planet Pandora’s Avatar

-

GamePro has revealed the cover of next issue, with nice presence in Killzone 3, nothing already knew, but one thing grab the attention, a name, the name of James Cameron.

Quote from GamePro Cover:

How Nazi Germany, Mother Nature and James Cameron helped shape the creative direction of Killzone 3

This is a good thing, given the indisputable talent of Cameron, especially in the creation of environments of the game.

Killzone 3, which was revealed by the leaked scans of GamePro, will have the first trailer at E3, and should be out in early 2011.

Che gioco ragazzi, anche Cameron....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto sono 3 gli elementi da migliorare, IMHO:

Storia

Caratterizzazione personaggi

Multiplayer

Ma dalle prime anteprime pare che si siano dati da fare, ad esempio gli Hellgast utilizzeranno un loro linguaggio...

... in Killzone 3 le cose cambieranno non poco. Stavolta l'intreccio narrativo sarà maggiormente incentrato sul pianeta Helghan, focalizzandosi sulla psicologia degli Helghast e cercando di inquadrare la guerra dal loro punto di vista. Così da andare oltre la solita dicotomia del bene contro il male. Sarà approfondita parecchio la cultura del popolo Helghast, grazie ad una tram che saprà raccontarne la storia, gli usi, e che sfrutterà persino il linguaggio locale (i componenti del team hanno realmente creato da zero un nuovo alfabeto “helghastiano”)...

Il gameplay non avrà grosse novità, am comunque gli ambienti saranno molto più grandi e distruttibili.

resta da vedere solo come sarà il gameplay, ma se queste premesse dovessero esser vere, potremmo davvero trovarci dinanzi un signor gioco.

Il resto dell'anteprima di Everyeye:

http://www.everyeye.it/ps3/articoli/killzone-3_anteprima_11530

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche da togliere gli ambienti troppo chiusi e da aumentare il numero di nemici a schermo :ghghgh: OVVIAMENTE hanno già detto che lo faranno :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solo su una cosa hanno sbagliato....

Se i rumor fossero veri e lo vedrebbero in uscita a Maggio 2011, sarebbe un suicidio per Sony, e l'ennesima conferma che Sony e marketing vivono in due mondi diversi.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solo su una cosa hanno sbagliato....

Se i rumor fossero veri e lo vedrebbero in uscita a Maggio 2011, sarebbe un suicidio per Sony, e l'ennesima conferma che Sony e marketing vivono in due mondi diversi.

Per me il secondo peccava in quel senso :ghghgh: Fortunatamente dalle news trapela che hanno pensato a tutto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, intendo dire che tra tutte le ottime promesse che hanno dichiarato, c'è solo quella del periodo d'uscita che non va alquanto bene dato che c'è Gears ad Aprile....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti su un volantino di una catena di negozi africana c'era scritto che usciva a luglio!

Questa catena di negozi ha una buona credibilitá perché rivelo prima di tutti che doveva uscire la xbox360 con 250gb di hdd. (letto sull'angolo di farenz)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà un evento a milano a giugno su move. i giochi dovrebbero arrivare a breve, quelli degni...

Spero di esserci :DD Ci becchiamo là ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ci sarò... sicuramente ci sarà il mio collega. io dipende

Sperem allora :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma ti giochi decenti per Move già ci sono?

Quelli che han fatto vedere per ora non mi convincono molto :DD

uno interessante col move potrebbe essere Heavy Rain o little big planet 2 o ancora modnation racers.

secondo me però, i giochi adatti al move incominceranno ad uscire dopo l'uscita di questo nuovo controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio solo 2 giochi

pingpong e tiro con l'arco

e magari un porting di homerun battle 3d per iphone sarebbe il top

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...