Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Uscita su Spaziogames la videorecensione di SBK X, veramente STUPENDO! Sembra il GT5 delle moto!

Se non parto me lo prendo al volo insieme a RDR :mad:

ma non capisco una cosa di sbk x nel gioco è presente la modalita legendary per poter giocare con i migliori piloti della sbk di sempre,pero ci sono due versioni del gioco la normale e la limited,nella limited oltre a dvd poster vi è il codice per sbloccare la legendary,e nella versione normale per poterci giocare come si dovra fare?comprare un DLC?assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vi annuncio in anteprima che da domani mattina alle 11 sarà messo online lo store per vedere i film, sia in HD che in SD. Purtroppo Aaron di Sony America ha detto che la presenza o meno della lingua italiana e dei sottotitoli sarà una scelta della produttrice del film :ciao: Si potrà iniziare la visione del film non appena si inizia il download e ci saranno tantissimi film, prossimamente pure in 3D (che ho provato su LBP e vi dico che era una figata paura :) ).

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora!

avevo letto la notizia tempo fà su un blog.

cmq mi pareva che questo "movie store" doveva essere aperto insieme al nuovo firmware (fw 3.4) che dovrebbe essere disponibile dalla prossima settimana.

credo che il costo dipenda soprattutto dal film...

logicamente spero che non superino i 3€ perchè al quel punto mi verrebbe da dire "al cinema si paga di meno" e su certi siti, non faccio nomi ( http://www.linkstreaming.com ) si paga ancora meno cioè niente".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto costerá affitare i film??

Questo purtroppo non lo ho visto :) Sono potuto stare là poco tempo in quanto adesso mi devo mettere a studiare per un esame :ciao: Comunque penso che il costo sia inferiore a quello del noleggio di un film al Blockbuster o comunque concorrenziale alla versione per 360 :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo purtroppo non lo ho visto :) Sono potuto stare là poco tempo in quanto adesso mi devo mettere a studiare per un esame :ciao: Comunque penso che il costo sia inferiore a quello del noleggio di un film al Blockbuster o comunque concorrenziale alla versione per 360 :haha:

speriamo

anche se penso sia un piu probabile

'te lo do in BR e non devi uscire di casa panzone,lo paghi caro":mad:

speriamo di no

p.s. in bocca al lupo per l esame:)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vi dirò, se prendete un film sulla PS3 ve lo potete guardare anche sulla PSP :ciao:

Tra un po' vi invito a leggere l'articolo su cyberludus, un po' di pubblicità non fa mai male :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto costerá affitare i film??

3.99 il noleggio, ha visto un mio amico oggi, fino ai 16€ di spiderman2 per comprarlo...

mah i costi sono accessibili 3-6 sono i prezzi di un videonoleggio normale (a seconda di quando riporti il film) il problema è la linea, non ho capito se il video è in streaming o in download sul disco... perchè se streamma allora per molti il servizio sarà inutile visto lo stato di molte linee, se è a download ed il conteggio parte dal momento che il down è al 100% allora è piu interessante contando che ovviamente i film saranno rilasciati al massimo in un simil dvdrip quindi al massimo un film peserà sui 4gb... ho fatto riprese di pesi e dimensioni ma al momento non me le ricordo :)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

3.99 il noleggio, ha visto un mio amico oggi, fino ai 16€ di spiderman2 per comprarlo...

mah i costi sono accessibili 3-6 sono i prezzi di un videonoleggio normale (a seconda di quando riporti il film) il problema è la linea, non ho capito se il video è in streaming o in download sul disco... perchè se streamma allora per molti il servizio sarà inutile visto lo stato di molte linee, se è a download ed il conteggio parte dal momento che il down è al 100% allora è piu interessante contando che ovviamente i film saranno rilasciati al massimo in un simil dvdrip quindi al massimo un film peserà sui 4gb... ho fatto riprese di pesi e dimensioni ma al momento non me le ricordo :)

Da quello che ho capito è in download però puoi iniziare a visionare il film non appena parte il download

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il conteggio parte da quando inizi a scaricare.. questo vuol dire che serve una BBB semidegna per vederlo in tempo...

altra cosa che non ho capito è se il film è a tempo o a numero di visualizzazioni

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra cosa che non ho capito è se il film è a tempo o a numero di visualizzazioni

Questo non è stato detto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

16 euro per spyderman 2????

quasi quasi lo danno con topolino e questi me lo vendono a 16euro??

mi sa che fará la fine di home

una bella icona sulla XMB :rolleyes:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabile, ma 16€ sono per comprarlo eh non so la qualità comunque ma soprattutto non so il tipo di DRM che c'è sotto, se puoi copiarlo su qualche supporto esterno o cosa

se di buona qualità (legasi fullHD) i 16€ potrebbero essere una somma accettabile per un film

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha fatto sapere che non è minimamente intenzionata a lasciarsi scappare i servizi di Bungie, nonostante il recente annuncio dell'accordo tra i papà di Halo e Activision. Pare infatti che Bungie abbia firmato con Activision un esclusiva legata a una sola proprietà intellettuale, e non a tutto il suo lavoro, che resterebbe quindi di libero accesso (a patto di pagare, ovviamente) per qualsiasi altro publisher

Everyeye

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando prima le dimensioni di alcuni film, non ricordo quale, durata 93minuti, dimensione 1100mb circa

2012 in HD 7000mb e rotti (7gb e ciccia) a 4.99€

sto risentendo ora l'intervista

al momento solo major americane, in futuro anche italiane, con 200 film in catalogo al momento che "aumenteranno di settimana in settimana"

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco i vecchi e cari mkv (free)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha fatto sapere che non è minimamente intenzionata a lasciarsi scappare i servizi di Bungie, nonostante il recente annuncio dell'accordo tra i papà di Halo e Activision. Pare infatti che Bungie abbia firmato con Activision un esclusiva legata a una sola proprietà intellettuale, e non a tutto il suo lavoro, che resterebbe quindi di libero accesso (a patto di pagare, ovviamente) per qualsiasi altro publisher

Everyeye

Ricordatevi anche l'accordo MS-Bungie, tutti i nuovi IP devono essere valutati da MS che deciderà se farli suoi o meno :rolleyes: Ovviamente comunque i soldi in gioco sarebbero TANTISSIMI

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te non hai un esame oggi? :rolleyes:

Alle 18:15, non ora. Adesso ho quasi finito di ripassare e mi guardo qualche bel telefilm in inglese visto che l'esame è sia sulla grammatica inglese che sull'ascolto :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi parlare col cino-americano di ieri per un paio d'ore :rolleyes:

Lo avrei fatto ma il mio amico doveva tassativamente essere a casa entro le 20:30 :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro sono troppi per il noleggio... dovevano metterlo a 3, fino a 3 euro io li avrei visti volentieri dal loro store perchè è più comodo e perchè una volta tanto vederli legalmente non fa male, ma 5 sono troppi non so quanto successo avrà...

piccola precisazione: download e streaming sono praticamente la stessa cosa, anche nello streaming il computer si scarica il video però lo mette in un posto tutto suo, però c'è, va proprio sul disco fisso... a sapere dove viene messo poi basta trascinarlo per avere un film da megavideo, io ad esempio ormai guardo con vlc anche i film di megavideo così se hanno problemi con l'audio posso risincronizzare

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo megavideo una puntata da 40minuti da 350mb la fa diventare da 200mb con grande perdita di qualità

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro sono troppi per il noleggio... dovevano metterlo a 3, fino a 3 euro io li avrei visti volentieri dal loro store perchè è più comodo e perchè una volta tanto vederli legalmente non fa male, ma 5 sono troppi non so quanto successo avrà...

piccola precisazione: download e streaming sono praticamente la stessa cosa, anche nello streaming il computer si scarica il video però lo mette in un posto tutto suo, però c'è, va proprio sul disco fisso... a sapere dove viene messo poi basta trascinarlo per avere un film da megavideo, io ad esempio ormai guardo con vlc anche i film di megavideo così se hanno problemi con l'audio posso risincronizzare

su pc è un conto, la cartella temp ci accedi agevolmente, su console è un altro conto e non hai accesso al temp quindi in questo caso lo streaming è proprio "una botta e via" mentre il download ti occupa spazio per X tempo

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro sono troppi per il noleggio... dovevano metterlo a 3, fino a 3 euro io li avrei visti volentieri dal loro store perchè è più comodo e perchè una volta tanto vederli legalmente non fa male, ma 5 sono troppi non so quanto successo avrà...

piccola precisazione: download e streaming sono praticamente la stessa cosa, anche nello streaming il computer si scarica il video però lo mette in un posto tutto suo, però c'è, va proprio sul disco fisso... a sapere dove viene messo poi basta trascinarlo per avere un film da megavideo, io ad esempio ormai guardo con vlc anche i film di megavideo così se hanno problemi con l'audio posso risincronizzare

Oddio, io per noleggiare Avatar in BD al Blockbuster ci ho speso 5€ e ce ne metto 4 per i DVD, quindi magari visto che costa di meno o uguale conviene prenderli da PS Store che si fa prima ed è più comodo :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

2012 in hd 7gb pensate che abbia buona qualità???

boh i miei mkv non pesano meno di 12 gb...avatar 22gb...nn so fino a che punto sia conveniente sto videostore

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...