Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Serve la connessione ad internet e quindi l'autenticazione su Iwnet.

E non è detto che in tutti i lan party sia presente.

Io ti posso assicurare che nelle partite che ho organizzato al videogames party non eravamo connessi ad internet in alcun moto :ghghgh: solo tante console connesse ad un unico hub ma nessun cavo che andasse dall'Hub a quello con il collegamento ad internet :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi fate una stima di questi giochi?

-MAG

-Call of Duty 6 Modern Warfare 2

-Devil May Cry 4

-GTA IV

-Need for Speed ProStreet

-Killzone 2 Platinum

-Splinter Cell Double Agent

-Prince of Persia

-Lost Planet

Link al commento
Condividi su altri siti

di quanto valgono??

i miei prezzi sono inclusi spedizioni a raccomandata (5 euro)

mag 25

cod6 30

dmc4 15

gta4 20

n4ps 15

k2plat 15

scda 15

pop 20

lp 15

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

di quanto valgono??

i miei prezzi sono inclusi spedizioni a raccomandata (5 euro)

mag 25

cod6 30

dmc4 15

gta4 20

n4ps 15

k2plat 15

scda 15

pop 20

lp 15

non mi aspettavo mag già così svalutato e p.o.p. 20€ :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pop l'ultimo o quello di un anno fa???

mag purtroppo non è decollato e si fa fatica a venderlo a 30...a 25 lo vendi tranquillo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora pop 15 :ciao: de nada :)

io sto cercando cod4 se lo becchi :ghghgh: 15 te li do :angel:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre il fatto che è un pò difficile trovarlo soprattutto qua a napoli lo vendono sui 20 senza spedizione (pazzi).

EDIT:

ehi!! nemmeno a parma scherzano coi prezzi :ciao:

questo vuole 30 :)

http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-consolle/annunci-parma/call-of-duty-4-modern-warfare-usato-come-nuovo/5795804

questo invece 20€...è anche la GOTY edition, vedi se te lo vende a 15€ :ghghgh:

http://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-consolle/bologna-annunci-altre-zone/call-of-duty-4/4187868

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ipep cmq :ciao:

0a489b75.jpg

appena arrivato

pal ita 45 euro spedito in racco1

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace di BCBC2? La grafica non è sta gran cosa, non mi sembra che manco arrivi ai 60 fps, la giocabilità nella media, poche armi, storia banalissima (ma questo anche COD), tutto scriptato (anche COD), guidabilità dei mezzi rasenti al ridicolo, poche modalità multigiocatore, inesistenza di partite tutto contro tutti (per me un difetto ENORME visto che mi piace giocare da solo e non in squadra con gli altri), partite stra lunghe. Questi sono quelli che più non mi piacciono :angel:

Comunque non dico che non sia valido, solo che ci si aspettava MOLTO di più e non a caso non è che abbia propriamente spaccato :)

io parlo di PC

in entrambi faccio piu di 90fps con settaggi ultra e la grafica non è la schifezza che c'è su console :ghghgh:

la giocabilità è personale, io mi trovavo bene a giocare su Q2 non posso pretendere di fare le stesse cose anche su bfbc2, ma le armi sono ben bilanciate (dopo qualche patch, cosa normale uscita dai feedback dell'utenza) mi trovo bene anche su mw2 è solo questione di capire come il gioco funziona, non è che c'è uno standard per lo sparatutto...

la storia... hanno una storia? 5 ore a testa io non la considero una storia :ciao: era piu lunga quella di unreal retourn to napali (che era un'espansione...:ciao:) contando poi che BF un single non l'ha mai avuto ed 70% dei giocatori (su pc) non l'ha mai nemmeno visto il single di BFBC2 :DD

guidabilità ridicola? o_O ma a che gioco hai giocato? a me sembrano ben rese le guidabilità, alcune cose sono toppate, tipo il t90 che rallenta in salita ed in realtà non rallenta, l'apache che in realtà è molto piu agile ma su su pc lo guidi con la tastiera in realtà lo si guida così:

mano destra per cloche selezione sistema d'arma e fuoco

mano sinistra per comando motori, passo ciclico, ecm, radio, radar e laser

pedali per rotore di coda e freno carrello

testa per selezione bersaglio in visuale

mi sembra normale che venga un po semplificato

le modalità multi sono quelle che ci son sempre state di base che hanno fatto grande il nome della serie, mettere un DM avrebbe lo stesso effetto del DM in counter strike, inutile e fuori dal tipo di gioco. ti voglio poi a fare DM in mappe giganti, ci sono le TDM con team da 4 giocatori in mappe mignon ma è uno spam continuo ai respawn di mappa... na schifezza unica e inguardabile

partite lunghe sono la base del gioco

penso che piu che BFBC2 ad essere brutto è un tuo giudizio personale sulle meccaniche di gioco che non ti piacciono

c'è anche da dire che BFBC2 non è un casual game, la curva di apprensione è moooooolto piu lunga, c'è gente che è da bf1942 che prova a guidare l'elicottero ed ancora non ha imparato mentre ce ne sono altri che sono dei maghi del volo e con un apache in mano fanno stragi in ogni dove

in mw2 in poche partite per mappa capisci praticamente tutto quello che c'è da capire sul come giocarle

ma come detto qualche post fa mw3 vendrà comunque perchè la gente è interessate di piu alla storiella, il gamer ormai è su console e la maggior parte dei player di console sono casual gamer

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere com'è Andrea :ciao:

se hai € da spendere prendilo, è molto bello.

se no aspetta fifa11 che se ha queste come premesse direi che konami dovrà darsi una bella scrollata per richiudere il gap... non c'è proprio storia :)

fifa10 per le squadre di club unito alla giocabilità di fifamondiali è quasi un gioco definitivo sul calcio pseudo simulativo

l'unica pecca che potrebbe far storcere il naso sono i filtranti ma li è la bravura nel saper difendere se no crei corridoi belli belli per gli attaccanti :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai € da spendere prendilo, è molto bello.

se no aspetta fifa11 che se ha queste come premesse direi che konami dovrà darsi una bella scrollata per richiudere il gap... non c'è proprio storia :)

fifa10 per le squadre di club unito alla giocabilità di fifamondiali è quasi un gioco definitivo sul calcio pseudo simulativo

l'unica pecca che potrebbe far storcere il naso sono i filtranti ma li è la bravura nel saper difendere se no crei corridoi belli belli per gli attaccanti :ghghgh:

Infatti ho la PS 3 da poco più di un mese, ma ancora sono indeciso sul gioco di calcio da prendere. All'inizio ero orientato su PES ma molti su internet lo criticano e dicono di prendere Fifa 10 (con i comandi non mi ci trovo granchè, ma è tutta questione d'abitudine).

Ora come ora, con i campionati finiti, le competizioni UEFA alla fine, il mondiale alle porte ed il calciomercato prendendo PES o Fifa, acquisterei un gioco già "vecchio".

Penso che aspetterò dopo i mondiali,l'inizio del nuovo campionato :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai € da spendere prendilo, è molto bello.

se no aspetta fifa11 che se ha queste come premesse direi che konami dovrà darsi una bella scrollata per richiudere il gap... non c'è proprio storia :ciao:

fifa10 per le squadre di club unito alla giocabilità di fifamondiali è quasi un gioco definitivo sul calcio pseudo simulativo

l'unica pecca che potrebbe far storcere il naso sono i filtranti ma li è la bravura nel saper difendere se no crei corridoi belli belli per gli attaccanti :)

già l'anno scorso con FIFA 09, EA aveva fatto il sorpasso su konami...attualmente FWC è il miglior gioco di simulazione calcistica...se FIFA 11 migliora ancora konami non ha speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

a me continua a piacermi la giocabilita di pro evolution...nonostante riconosco che fifa sia di aspetto migliore...ma la giocabilità di pro non lo so,a me piace di piu se la gioco in tornei con amici.....non so spiegarmelo,ma mi diverte di piu sia a me che anche ai miei amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è molto bello

io provengo da fifa 09 e fifa10 e la ea sta solo facendo passi in avanti...complimenti alla ea

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti prendo lost planet ... per 13 euro ss incluse ... è molto vecchio sappi

visto che fra poco esce il due e nuovo al gamestop te lo tirano a 19 e usato anche a 15 circa ... ricarica postpay?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

@lupozero:

posso fare 15 compresa la spedizione e vai bene tu. :ciao:

cmq io anche quest'anno ho preso pes ma solo perchè ha tutte le maglie originali e gli stemmi delle squadre (io uso il napoi quindi...) se no avrei preso FIFA10...

speriamo che per ottobre cambi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa non ha tutti tutti i diritti...la maggior parte

e neanche pes li ha tutti...e sicuramente meno di fifa

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate una stima di questi giochi?

-MAG

-Call of Duty 6 Modern Warfare 2

-Devil May Cry 4

-GTA IV

-Need for Speed ProStreet

-Killzone 2 Platinum

-Splinter Cell Double Agent

-Prince of Persia

-Lost Planet

MAG e COD a 40€ l'uno

Devil May Cry 4 a 20€

GTA 4 a 30€

NFS a 30 €

KZ2 10 €

Splinter Cell 10€

Prince of persia, supponendo che sia quello realizzato in cell shading, 20 €

Lost Planet a10 €

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io gta4 l'ho pagato 1 mese fa 20 spedito e cod a piu di 35 spedito non lo piazzi...

ma li segui i mercatini dell'usato o tieni come riferimento i prezzi di gamestop?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente é fifa che ha tutti i diritto

a pes devi metterci la parch

Sbagliato!

Pes ha i diritti di alcune squadre tra cui il Napoli e la champions league come competizione ufficiale.

FIFA ha i diritti di alcune squadre in comune con pes ed altre che pes non ha.

....e poi pes10 che patch ha per ps3??

Link al commento
Condividi su altri siti

MAG e COD a 40€ l'uno

Devil May Cry 4 a 20€

GTA 4 a 30€

NFS a 30 €

KZ2 10 €

Splinter Cell 10€

Prince of persia, supponendo che sia quello realizzato in cell shading, 20 €

Lost Planet a10 €

Grazie Fabio

ma penso che faró cosí

cod6 mw2 35€

mag provo per 40€ essendo più nuovo

killzone 2 17€ siccome platinum

gta 4 20€

dmc 20€

nfs 17€

pop15€

lost planet 13€

Link al commento
Condividi su altri siti

io gta4 l'ho pagato 1 mese fa 20 spedito e cod a piu di 35 spedito non lo piazzi...

ma li segui i mercatini dell'usato o tieni come riferimento i prezzi di gamestop?

Quei prezzi mi sa che li prendi da dagli store esteri?

Io più o meno ho visto quanto sono quotati su ebay e sui vari mercatini. I prezzi bene o male sono quelli :pompom:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay è una cosa...i mercatini tipo tribe un altra...li il prezzo è su x giu come ti ho detto io

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...