Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

alfò

io sinceramente non capisco come la gente possa pagare un gioco 70 euro....da un negozio che ti valuta i tuoi giochi non piu di 10...boh

fosse per me dovrebbe fallire gs

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non ho mai portato alcun gioco dietro al GS ed è da meno di 7 mesi che ci vado.

In pratica ci sono alcune edizioni che in altri negozi presenti ad Avellino non trovi.

Cioè, vado al Gamestop solo per alcune limited che loro vendono e altri rivenditori no.

Pe ril prezzo, beh tutti li vendono tanto.... l'alternativa è prenderli a meno sui siti inglesi...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

io non li ho mai sopportati...sono troppo scrupolosi e cari.

non ho mai comprato niente lì e mai ci comprerò.

preferisco in primis MediaWorld, Blockbuster, GameRush e soprattutto zavvi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco il contatto che vi ho dato per i giochi al d1 ^_^

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi trovo bene da loro. Oddio MAI e poi MAI ci prenderò un gioco usato o gliene do un dentro, però per il resto mi ci trovo bene.

La storia dell'acconto che devi spostare è una emerita STRONZATA! Ho annullato l'ordine di 2-3 giochi anche dopo che sono usciti e me li hanno sempre ridati indietro ^_^

Ho avuto solo 2 problemi:

1) Offerta per i giochi Wii: se ne compri uno QUALUNQUE allora ti diamo gratis anche un gioco per il Cubo. Io allora mi sono preso 2 titoli usati e loro mi hanno detto che l'offerta non valeva con gli usati. Al che gli ho detto che la cosa non era scritta. Così parlo con il capo negozio via telefono. Alla fine nulla di fatto, avrei dovuto chiamare i carabinieri per avere il mio gioco Game Cube. Tornato a casa gli ho scritto una mail di protesta e tempo 2 ore mi hanno detto di andare al negozio con lo scontrino e prendermi quello che volevo gratis :dance:

2) L'agenzia interinale con cui sto cercando lavoro mi ha proposto un sistema di borsa lavoro dove in pratica io vado in negozio, ci lavoro gratis come stagista e l'agenzia maga tutto (rimborsi, assicurazione, indennizzo, ecc). Lascio il foglio al GS dove conosco tutti quelli che ci lavorano e poi lo chiamo quando c'è il titolare che a quel punto ha iniziato a dirmi che loro sono una socità s.p.a e quindi la cosa non si può fare, ed un altra marea di stronzate senza senso a cui l'agenzia mi ha poi detto che erano veramente delle balle.

Per il resto però mi trattano bene e qualche volta mi hanno pure dato i bonus dei giochi anche se non li ho acquistati. Tipico esempio la statuetta di Dante che me l'hanno fatta arrivare apposta :dance: Per di più mi fanno fare i cambi di prenotazione anche al telefono, cosa che in teoria non si potrebbe fare....

Boh, non so, alla fine se ne capisci e sai cosa ti spetta ti trattano bene senza palle. Poi dipende anche dal commesso e di che umore è. Senza dubbio quello che ha incontrato Alfonso era un po' scemotto...

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

alfò

io sinceramente non capisco come la gente possa pagare un gioco 70 euro....da un negozio che ti valuta i tuoi giochi non piu di 10...boh

fosse per me dovrebbe fallire gs

Devi capire però che non tutti conoscono i modi per avere i giochi nuovi ai prezzi del tuo amico ^_^ Che per di più non mi ha ancora accettato :dance:

Quindi alla fine il costo del GS è come quello degli altri, usati a parte :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

accettato???è solo una mail non msn eh

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GameStop hanno prezzi assurdi. La cosa ancora più assurda è che all'interno degli stessi centri commerciali hanno di fianco Saturn, MediaWorld, ecc. che hanno prezzi migliori!

Non solo ma l'usato GS spesso è più caro del nuovo!

Faccio due esempi:

- Need For Speed Shift preso al Carrefour a 29 euro nuovo, 39 era venduto al GS usato!

- Dirt 2 al Saturn 29 euro nuovo, 49 al GS usato ^_^

In tutti e due i casi erano DI FRONTE.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

No ma e vero troppo esagerati.

5 6 mesi fa mi ero fissato con ghostbusters

vidi da gs 49€ usato....poi vidi da euronics...49€ nuovo.

Cioè pensano che siamo idioti e sfruttano il nostro amore verso i videogiochi a suon di soldi.

Su god of war da mediaworld al d1 ho risparmiato ben 15€ rispetto a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

miei prossimi acquisti

-modnation racers

-mondiali 2010

-red dead redemption

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GameStop hanno prezzi assurdi. La cosa ancora più assurda è che all'interno degli stessi centri commerciali hanno di fianco Saturn, MediaWorld, ecc. che hanno prezzi migliori!

Non solo ma l'usato GS spesso è più caro del nuovo!

Faccio due esempi:

- Need For Speed Shift preso al Carrefour a 29 euro nuovo, 39 era venduto al GS usato!

- Dirt 2 al Saturn 29 euro nuovo, 49 al GS usato :ciao:

In tutti e due i casi erano DI FRONTE.

In teoria potresti andare da loro segnalandogli la cosa e vedi come ti fanno lo stesso prezzo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
In teoria potresti andare da loro segnalandogli la cosa e vedi come ti fanno lo stesso prezzo :ghghgh:

Pure con lo stesso prezzo non ti conviene.

Dal gamestop usato 45 e carrefour nuovo 29

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure con lo stesso prezzo non ti conviene.

Dal gamestop usato 45 e carrefour nuovo 29

Se sono nello stesso centro commerciale o, forse, anche solo nella stessa zona allora dovrebbero cambiarti il prezzo in quanto andresti dalla concorrenza :ciao:

Un mio amico lo ha fatto con la PS3, gli ha fatto notare che in un negozio dello stesso centro commerciale vendevano la console a tipo 50 € in meno ed allora gli hanno fatto uno sconto anche maggiore :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

magari è così...e lo spero per loro!

...e pure se fosse così lo sconto lo fanno se si sentono costretti o quasi.

sia sull'usato che sul nuovo c'è di meglio.

GameStop vince "solo" sulla buonissima e grandissima esposizione di giochi (trovi di tutto) e sulle edizioni speciali, per me non vanno oltre...

a mio parere un videogioco qualsiasi costa troppo già di suo ma soprattutto a loro sono troppo approfittatori e affamati di soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, quello che dici tu è verissimo, sono degli approfittatori in quanto se uno non sa quello che può fare lo prende in quel posto :) Però sti discorsi li facciamo noi utenti apple :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma non so dove postare la domanda,perdonatemi:fiorellino:

Vorrei prendere un PSP pero' non so quale modello, ce ne sono molti?Ho visto la PSP Go ma non mi piace, la 3004? Io ho visto il bundle PSP 3000 + Gran Turismo andrei a prendere un qualcosa di vecchio?

Premetto che non voglio modificarla o altro.

grazie per chi vorrà chiarirmi le idee:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

La PSP Go è la più nuova che c'è ma funziona solo col digital delivery.

Quindi la scelta ricade sulla 3004 :fiorellino:

Però se posso darti un paio di consigli...

Innanzi tutto è da anni che Sony ad ogni E3 presenta una nuova console portatile... Ergo può essere che a Giugno ne annuncia una nuova, e quindi aspetta. :fiorellino:

Se poi vuoi sapere come la penso, io fossi in te mi comprerei più un Nintendo DS. Cioè alla fine Fabio, hai già la PS3 e i giochi della PSP, la maggior parte, sono le versioni portatili di quelli della PS3.

Invece, se prendi il Nintendo DS hai moltissimi giochi in più a tua disposizione, e la maggior parte sono totalmente nuovi per te.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PSP Go è la più nuova che c'è ma funziona solo col digital delivery.

Quindi la scelta ricade sulla 3004 :fiorellino:

Però se posso darti un paio di consigli...

Innanzi tutto è da anni che Sony ad ogni E3 presenta una nuova console portatile... Ergo può essere che a Giugno ne annuncia una nuova, e quindi aspetta. :P

Se poi vuoi sapere come la penso, io fossi in te mi comprerei più un Nintendo DS. Cioè alla fine Fabio, hai già la PS3 e i giochi della PSP, la maggior parte, sono le versioni portatili di quelli della PS3.

Invece, se prendi il Nintendo DS hai moltissimi giochi in più a tua disposizione, e la maggior parte sono totalmente nuovi per te.

Ciao Alfonso e grazie della risposta, sempre molto gentile.:fiorellino:

Allora dell'ultima novità m'interessa poco e non avrei molta voglia di aspettare un altro mese per vedere se ci sono novita su una nuova PSP:ghghgh:, la GO l'ho scartata in partenza, ma la 3000 e la 3004 sono la stessa cosa, non riesco a capire, vorrei acquistare il tutto in un negozio on-line che ho trovato pero' ho le idee un po' confuse, sul Nintendo DS non saprei, amo la PSP e ora vorrei regalarmela, magari in futuro ci sarà posto anche per il DS;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 3000 e 3004 sono la stessa cosa.

In realtà l'ultima cifra indica la derivazione regionale della console.

Cioè in Italia e presumo in Europa e le regioni PAL, il codice della PSP è 3004.

In America se non erro è 3003, e cosi via...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 3000 e 3004 sono la stessa cosa.

In realtà l'ultima cifra indica la derivazione regionale della console.

Cioè in Italia e presumo in Europa e le regioni PAL, il codice della PSP è 3004.

In America se non erro è 3003, e cosi via...

Ho capito grazie Alfonso, ultima domanda, ho visto che alcuni giochi hanno la dicitura UK, sono Inglesi?Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tranquillo li puoi linkare i vari siti commerciali :fiorellino:

Comunque ho dato un'occhiata e si, i giochi UK sono quelli che hanno manuale e copertina in inglese, ma il software comprende anche la lingua italiana.

Se vuoi prenderli lì, ti consiglio di dare un'occhiata su Zavvi, Play.com o Games.co.uk in quanto gli stessi gicohi li paghi sicuramente di meno (sempre quelli UK).

Se poi li vuoi in italiano, prendili da qualche altro sito....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

bo...stasera inizio god of ear 3...cosi finisco la saga....

un consiglio...

vado da game stop e gli do metal gear 4 e call of duty 4 con street fighter 4 per un gioco oppure aspetto a giugno per prendermi la 360 magari se uscita sta slim?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...