Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

Ospite Giulio1992
secondo me store down verso le 22, poi dalle 24 il paradiso......:shock:

io mi son fatto na pennichella in previsione di una nottata bella lunga.....:cry:

Quanto vorrei fosse così!. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
secondo me store down verso le 22, poi dalle 24 il paradiso......:shock:

io mi son fatto na pennichella in previsione di una nottata bella lunga.....:cry:

Un minimo avviso ci dovrà essere, non possono far spuntare i preorder dal nulla senza avvisare... dubito quindi che stanotte ci siano i preorder...

Link al commento
Condividi su altri siti

in america dissero durante la wwdc che i preorder iniziavano il 15 giugno,l'ora nn la dissero ma la data si

sinceramente mi allieverebbe molto almeno fino ad allora mi metterei il cuore in pace e mi preparerei al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se anche qui non partano il 15 luglio come molti rumors stanno dicendo, conoscendo apple e la sua maniacalità in molte cose... potrebbe far coincidere la partenza dei preorder negli altri paesi con quelli con il giorno (15) come negli USA... alla fine se ci fate caso anche in USA è uscito il 24 se non ricordo male... Qui molti rumors dicono il 23... altre fonti dicono il 29... insomma siamo la per la....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli le custodie lì non avevano niente di particolare come design, però erano poco invasive e proteggevano bene i bordi... se qualcuno le trovasse ripeto l'annuncio:

Cerco Scosche BandEdge per iphone 4 ( http://www.scosche.com/products/sfID1/210/sfID2/366/productID/1972 )

Qualcuno che sappia darmi una mano per prenderle da qualche parte?

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se iniziassimo a guardare gli apple store orientali? perchè là col fuso iniziano a venderli sicuramente prima... tanto per prepararci

Ma saranno sincronizzati? Se lo fanno la alle 9 del mattino non penso che qua modifichino gli store alle 3 oppure si?

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saranno sincronizzati? Se lo fanno la alle 9 del mattino non penso che qua modifichino gli store alle 3 oppure si?

eh mi sa che di sincronizato hanno solo gli iphone perchè mi sembra sia successo tante volte che i preorder partissero da loro alle 9 mettiamo ma da noi a notte fonda!

smentitemi se sbaglio:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa che di sincronizato hanno solo gli iphone perchè mi sembra sia successo tante volte che i preorder partissero da loro alle 9 mettiamo ma da noi a notte fonda!

smentitemi se sbaglio:confused:

Non sbagli...o almeno così mi sembra sia successo per l'ipad....

Link al commento
Condividi su altri siti

MA quando mai.... secondo te apple ritirerà tutti questi iphone? ahahahah non esisste... come non ha ritirato gli Imac 27" difettosi... al massimo tra un paio di mesi quando ormai la richiesta sarà diventata stabile... comunicherà che sostituirà gli iphone che hanno questo problema... ma non richiamerà tutti questi iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

no eh....dipende se ti risolvono il prolema nn preferisci?

preferisci averlo ora tra le mani ma nn funzionnte invece che aspettare?

io a questo punto se li ritira ok bene vorra' dire che aspettero' ed apple si rifaì un po' di immagine,persa per questo problema ma soprattutto ingigantita dai media secondo me,la penso cosi' nn ho il device in mano quindi mi posso esprimere poco se nn punto ma la penso cosi'

chi vivra' vedra'

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La dichiarazione di questo professore lascia il tempo che trova. Molti utenti (anche presenti in questo forum) non lamentano problemi di ricezione. Nel filmato che ho postato qualche pagina fa, il problema c'è ma il recensore è riuscito a riprodurlo con il telefono in cantina e tenendolo in modo piuttosto innaturale. Un'eventuale sostituzione sarebbe fattibile anche se il timore è un rinvio dell'uscita nella seconda tornata di paesi, fra cui il nostro. :P:shock:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

MA quando mai.... secondo te apple ritirerà tutti questi iphone? ahahahah non esisste... come non ha ritirato gli Imac 27" difettosi... al massimo tra un paio di mesi quando ormai la richiesta sarà diventata stabile... comunicherà che sostituirà gli iphone che hanno questo problema... ma non richiamerà tutti questi iphone...

Non lo dico io, lo dice l'articolo, io è ovvio che spero di no

no eh....dipende se ti risolvono il prolema nn preferisci?

preferisci averlo ora tra le mani ma nn funzionnte invece che aspettare?

SI.. assolutamente si.. perchè quel tuo "non funzionante" è esagerato. Il telefono telefona, naviga, fa da ipod, fa foto/video.. va tutto ok.. niente macchie gialle, niente cadute di linea nelle telefonate, niente di niente. Poi se c'è qualche "problemino" in USA c*zzi loro, che ritirino quelli.. mi so scocciato di attendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

no eh....dipende se ti risolvono il prolema nn preferisci?

preferisci averlo ora tra le mani ma nn funzionnte invece che aspettare?

io a questo punto se li ritira ok bene vorra' dire che aspettero' ed apple si rifaì un po' di immagine,persa per questo problema ma soprattutto ingigantita dai media secondo me,la penso cosi' nn ho il device in mano quindi mi posso esprimere poco se nn punto ma la penso cosi'

chi vivra' vedra'

:shock:

Io preferisco averlo ora anche con il problema ultra super ingigantito, tanto userò la custodia in plastica/silicone che non conduce niente e quindi il problema si annulla totalmente....

@Dariuzzu l'articolo non dice che apple ritirerà gli iphone, dice che il proff non so come dice che se apple vuole salvare l'immagine dovrebbe ritirare i prodotti...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dariuzzu l'articolo non dice che apple ritirerà gli iphone, dice che il proff non so come dice che se apple vuole salvare l'immagine dovrebbe ritirare i prodotti...

Eh.. si.. dopo ho letto meglio senza foga ed ho capito.. Meno male.. avevo capito si trattasse di una sorta di comunicato/ammissione di "colpe" da parte di apple e quindi un rinvio nei paesi di 2° fascia. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.. si.. dopo ho letto meglio senza foga ed ho capito.. Meno male.. avevo capito si trattasse di una sorta di comunicato/ammissione di "colpe" da parte di apple e quindi un rinvio nei paesi di 2° fascia. :shock:

Ahahaha ogni tanto la fretta ha giocato cattivi scherzi anche a me... Devo però ammettere che iphoneitalia usa spesso e volentieri titoli fuorvianti....

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituiranno i difettati e basta. Dagli user americani si è visto che non tutti hanno il problema quindi che senso avrebbe richiamare tutti i terminali

penso anch'io che faranno così...parla di sostituzione (poi bisogna vedere chi è sto tipo qui per poter affermare cose del genere) e non di blocco di produzione. Come dicevo all'uscita dell'iphone non avranno ammesso sostituzioni all'inizio perchè erano già incasinati con gli ordini, adesso che si smaltiranno sostituiranno quelli con il problema dell'antenna :shock:

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che apple si stia già muovendo in questo senso,cioè penso che abbia gà apportato qualche modifica per il problema della ricezione,e il mio pensiero è avvalorato da una cosa alquanto strana.... avevo preso al day one un iphone 4 16 gb,ma x l'uso che ne faccio io è un pò poco capiente,quindi lho venduto x comprare un 32gb,lho ordinato via telefono presso l'apple store di montpellier in francia lo scorso 2 luglio,immediatamente dopo ricevo l'email di conferma che dice di essere stato inserito nella priority list,ad oggi non mi hanno ancora chiamto x il ritiro,quindi decido di telefonare,mi hanno risposto che dal day one apple non ha piu mandato iphone agli apple store e non sanno neanche quando questo avverrà,ora va bene l'enorme successo,va bene le enormi richieste,ma mi riesce difficile credere che apple non rifornisca piu i suoi store.... se non perchè è una cosa voluta e magari hanno deciso di intervenire con modifiche per risolvere i problemi di ricezione finchè sono in tempo a farlo poichè piu vanno avanti piu' è difficile gestire eventuali richiami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...