Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma a voi il segnale va via?

a me si ma navigo e chiamo ugualemnte...(4,0,1)

a me capita che si abbassi tenendolo completamente coperto in quella zona restando nella stessa poisizione per circa un minuto.. ma al mssimo mi è passato da 3 ad 1 tacca, ma sia le chiamate che internet andavano senza problemi.. a sto punto credo che se c'è un problema si cortocircuito questo non influisce sulla qualità di ricezione ma solo nella visualizzazione effettiva delle tacche..

altrimenti non mi spiego perchè continuo a riuscire a navigare tranquillamente..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Booooh, ma sinceramente non mi importa avere 64k o 128k, tanto non salvo mai niente nella sim :D cmq per il prezzo in effetti potevano farlo molto di meno per chi voleva mantenere lo stesso numero e passare da sim a microsim :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato una cosa nel mio iphone 4, non so se possa essere un difetto o qualcosa di inventato, cmq ora spiego cosa fa: allora quando sono nella springboard, che vado avanti e indietro con

le pagine (sposto le pagine a destra e a sinistra), quando ritorno a quella centrale,(quella con le icone principali, messaggi safari ecc...) l'illuminazione del display sembra leggermente affievolirsi,come se si stesse abbassando la

luminosità! me lo fa solo tornando alla pagina principale, mentre girando le altre pagine, sia destra sia a sinistra, non succede assolutamente nulla! questa cosa lo fa sopratutto se arriva alla pagina principale molto velocemente, mentre se la sposto lentamente, non succede! fatemi sapere se lo fa anche a voi, nel caso faccio un video per capire meglio

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho notato una cosa nel mio iphone 4, non so se possa essere un difetto o qualcosa di inventato, cmq ora spiego cosa fa: allora quando sono nella springboard, che vado avanti e indietro con

le pagine (sposto le pagine a destra e a sinistra), quando ritorno a quella centrale,(quella con le icone principali, messaggi safari ecc...) l'illuminazione del display sembra leggermente affievolirsi,come se si stesse abbassando la

luminosità! me lo fa solo tornando alla pagina principale, mentre girando le altre pagine, sia destra sia a sinistra, non succede assolutamente nulla! questa cosa lo fa sopratutto se arriva alla pagina principale molto velocemente, mentre se la sposto lentamente, non succede! fatemi sapere se lo fa anche a voi, nel caso faccio un video per capire meglio

Ho provato ora.... la luminosità è la stessa in tutte le pagine ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ora.... la luminosità è la stessa in tutte le pagine ...

Si questo si, cioè l'illuminazione è la stessa anche a me in tutte le pagine! Quello che succede, è come se le icone si stiano assestando e quindi questo micromovimento simuli una sorta di abbassamento di luce, non sò se rendo l'idea... ho pensato che non sia per il fatto che vicino alla pagina centrale, ci sia spotlight, che ha uno sfondo scuro, e quindi fa questo gioco di luci ecco diciamo cosi. anche perchè è una cosa che fa solamente quando scorro la pagina in maniera veloce, e solo appunto nella pagina centrale (che guarda caso è vicina alla pagina di ricerca spotlight) e nelle altre non succede assolutamente niente! infatti ho provato anche a stare su una pagina molto lontana, per esempio la 5, schiacciare il tasto home per rientrare alla pagina principale, e non lo fa! Boh qualcuno che abbia delucidazioni in merito?

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo si, cioè l'illuminazione è la stessa anche a me in tutte le pagine! Quello che succede, è come se le icone si stiano assestando e quindi questo micromovimento simuli una sorta di abbassamento di luce, non sò se rendo l'idea... ho pensato che non sia per il fatto che vicino alla pagina centrale, ci sia spotlight, che ha uno sfondo scuro, e quindi fa questo gioco di luci ecco diciamo cosi. anche perchè è una cosa che fa solamente quando scorro la pagina in maniera veloce, e solo appunto nella pagina centrale (che guarda caso è vicina alla pagina di ricerca spotlight) e nelle altre non succede assolutamente niente! infatti ho provato anche a stare su una pagina molto lontana, per esempio la 5, schiacciare il tasto home per rientrare alla pagina principale, e non lo fa! Boh qualcuno che abbia delucidazioni in merito?

ciao....mi succedeva anche a me...poi ho riavviato, e ora funziona bene....ci ho perso 2 ore stanotte per capire.....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito... adesso l'ho notata anche io un po questa cosa, ma lo fa solo quando passi dalla pagina spotlight a quella centrale, ma forse perche quella è scura.. e quindi è normale sto gioco di luce.

Ervago tu hai risolto questa cosa riavviando il telefono ? ora non te lo fa piu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a mettere uno sfondo nero e questa cosa non la fa ... bo

ho smanettato per circa 15 minuti .... praticamente sta cosa la fa soltanto da destra a sinistra, se parti dallo spotlight non lo fa, perche partendo da destra e arrivando alla pagina principale è come se ci fosse una specie di "eco" con la pagina spotlight, che ha lo sfondo nero... forse è per questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....mi succedeva anche a me...poi ho riavviato, e ora funziona bene....ci ho perso 2 ore stanotte per capire.....:confused:

ciao, anche io ho provato a riavviare ed ho anche ripristinato, ma ancora lo fa ;)... mah io penso sia normale!!!però la cosa che mi da fastidio è che nel 3GS 3.1.3 della mia ragazza, non lo fà!

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito... adesso l'ho notata anche io un po questa cosa, ma lo fa solo quando passi dalla pagina spotlight a quella centrale, ma forse perche quella è scura.. e quindi è normale sto gioco di luce.

Ervago tu hai risolto questa cosa riavviando il telefono ? ora non te lo fa piu ?

beh si diciamo che se lo fai dalla pagina di spotlight alla pagina centrale la cosa è molto marcata e si nota tantissimo! però io intendevo proprio il passare dalla pagina più vicina alla centrale, (in questo caso la pagina 2), a me in questo caso lo fa però ripeto solo se mi muovo molto velocemente dalla 2 alla centrale, e solo nella centrale, nelle altre niente!

Cmq anche io ho notato che se metto uno sfondo scuro, non lo fa più

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si diciamo che se lo fai dalla pagina di spotlight alla pagina centrale la cosa è molto marcata e si nota tantissimo! però io intendevo proprio il passare dalla pagina più vicina alla centrale, (in questo caso la pagina 2), a me in questo caso lo fa però ripeto solo se mi muovo molto velocemente dalla 2 alla centrale, e solo nella centrale, nelle altre niente!

Cmq anche io ho notato che se metto uno sfondo scuro, non lo fa più

secondo me è per questo...quando torni verso la centrale da destra, subito dopo c'è la pagina spotlight, è come se facesse una specie di eco co quella, non so se mi sono spiegato.

a te lo fa solo da destra verso sinistra giusto ?

ma la fa solo a me e a te sta cosa ?? o mi sa che nessuno se ne è accorto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è per questo...quando torni verso la centrale da destra, subito dopo c'è la pagina spotlight, è come se facesse una specie di eco co quella, non so se mi sono spiegato.

a te lo fa solo da destra verso sinistra giusto ?

ma la fa solo a me e a te sta cosa ?? o mi sa che nessuno se ne è accorto :confused:

esatto io mi sposto dalla pagina numero 2 e con il dito sposto la pagina verso destra per andare alla pagina centrale, cioè la numero 1... ecco proprio in questo spostamento c'è quell'effetto che hai spiegato bene chiamandolo "eco" con la pagina di spotlight! Boh... mi sembra che lo abbiamo notato solo in pochi ;)

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto io mi sposto dalla pagina numero 2 e con il dito sposto la pagina verso destra per andare alla pagina centrale, cioè la numero 1... ecco proprio in questo spostamento c'è quell'effetto che hai spiegato bene chiamandolo "eco" con la pagina di spotlight! Boh... mi sembra che lo abbiamo notato solo in pochi :ghghgh:

Stefano io l'ho notato perche ho letto il tuo post !!! senno non me ne ero propio accorto :ghghgh: ma io credo sia una cosa normale, anche perche se metti uno sfondo nero non si vede niente.

p.s. non capisco come ha fatto Ervago a risolvere il problema.. illuminaci Erva !! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi è interessato da Saturn vendono le pellicole protettive fronte/retro, le custodie e i bumpers della PURE, costano veramente poco :ghghgh:

Si li ho visti anche io i bumpers costano 16.90€! Son carini :ghghgh:

Le pellicole mi pare 9,90..

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma averei una domanda....quanto vi consuma a voi l'iphone di mb con google maps?io ci sto 1.2 minuti e mi porta via 3 mb!mi sembrano tanti

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...