Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

Già, ti pesano così tanto? :(:):(

no, non mi pesano assolutamente i soldi in tasca, ed infatti non ho speso un euro in più di quello che avevo e di quello che l'iPhone effettivamente costa, e cioè 659 €

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
quindi quanto l'hai pagato? 30 euro in piu' rispetto al prezzo della 3?

ognuno fa quel che vuole coi propri soldi, questo forum e' uno degli ultimi in cui andrebbero fatte delle critiche in questo senso... viste le firme poi..

C'e' Swarro che ha chiamato qualche negozio e alla fine ha preso il 32gb a 699, non e' l'unico.. Pero' capisco sia difficile trovare un iphone a questi prezzi senza contratto.

PS ora ho letto, 659..

il prezzo è 659 euro! infatti non riesco

proprio a concepire certi commenti, in qualche modo anche poco educati perchè di certo non sono uno che fa i conti in tasca a nessuno specialmente a gente che non conosco, vabbè purtroppo non siamo tutti uguali, anzi meno male!!! cmq è vero c'è molta ipocrisia e difatti le firme come dici, potrebbero smentire qualsiasi affermazione fatta!!! poi è vero, già è stato difficile trovarlo in generale l'iPhone 4, figuriamoci a quel prezzo!!!

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è 659 euro! infatti non riesco

proprio a concepire certi commenti, in qualche modo anche poco educati perchè di certo non sono uno che fa i conti in tasca a nessuno specialmente a gente che non conosco, vabbè purtroppo non siamo tutti uguali, anzi meno male!!! cmq è vero c'è molta ipocrisia e difatti le firme come dici, potrebbero smentire qualsiasi affermazione fatta!!! poi è vero, già è stato difficile trovarlo in generale l'iPhone 4, figuriamoci a quel prezzo!!!

la 3 avrebbe dovuto dartelo a 599...

ma hai fatto bene a prenderlo a 659,come hai fatto bene a dargli anche 30 euro in più...

i soldi son tuoi,sai tu come gestirli,capisco anche l'entusiasmo di averlo...

quindi bravo

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dai... non stiamo a contestare come la gente spende i propri soldi.

In fondo il 99% di noi ha scelto di pagare l'iphone 659 o 779 anzichè aspettare e prenderlo a meno con la 3 quando e se lo venderà senza vincoli in tutti i negozi.

C'è anche da dire che a conti fatti bastava spendere pochi euro al mese di telefonate per trovare conveniente una delle offerte in abbonamento della 3... ma in pochissimi l'hanno fatta.

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non mi pesano assolutamente i soldi in tasca, ed infatti non ho speso un euro in più di quello che avevo e di quello che l'iPhone effettivamente costa, e cioè 659 €

Ero ironico cippolippo, volevo pure dirti che se ti pesavano tanto era perchè avevi monetine e di cambiarle in banconote :) con i tuoi soldi puoi farci ciò che vuoi, anche donarli a me volendo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Help ragazzi.... Ho ripristinato il back up del 3GS e ho perso l'appoggio nativa folder, come la recupero senza ripristinare il firmware?

Su app store non la trovo.....sigh.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

la liberta' non ha prezzo... per qualcuno:D

ho fatto i miei calcoli e se la cifra la si riesce a racimolare conviene sempre e comunque pagarlo tutto e subito(tanto per chi si fa l'iPhone o chi spende tot euro al mese e prende in considerazione un contratto non dovrebbe essere un problema)

Si ok... ma considerando che un piano dati è obbligatorio e sono minimo 5 euro al mese con tre fino ai 12 di vodafone... più il costo mensile del terminale che diviso in 30 mesi è di circa 20 euro... ecco che arriviamo vicini alla cifra base dell'abbonamento 3 che è di 34 euro con la top400... che in più ha i minuti e gli sms.

Poi ognuno ha i suoi motivi... che sia allergia ai vincoli o meno.

Io ad esempio l'ho pagato tutto e subito perchè per fortuna ho una sim aziendale con traffico dati/voce pseudo-illimitato.

Il concetto di fondo però è che non è carino questionare perchè qualcuno pur di realizzare un desiderio nel minor tempo possibile ha deciso di non prendere la soluzione più economica tra tutte.

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordi che applicazioni fossero nella cartella standard? Non la sai ricreare?

La puoi ricreare, trascini un'app sopra l'altra (spero non sia un suggerimento stupido)

capt.photo_1280443041215-1-0.jpg

le app che dovresti metterci sono queste: orologio, calcolatrice, bussola e microfono

grazie per la risposta......ma non trovo proprio l'app standard........:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta......ma non trovo proprio l'app standard........:(

trascini quindi calcolatrice sopra l'orologio e ti si crea una nuova cartella, la nomini se serve e poi ci trascini le altre 2.

PS naturalmente lo puoi fare anche in iTunes una volta collegato l'iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

trascini quindi calcolatrice sopra l'orologio e ti si crea una nuova cartella, la nomini se serve e poi ci trascini le altre 2.

PS naturalmente lo puoi fare anche in iTunes una volta collegato l'iPhone

GRAZIE...ERO DISPERATO..........:(:ooh::):ooh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa svndmvn...ma esiste un limite di app per cartella?

io ho 30 giochi in app, e ho dovuto creare 3 cartelle chiamate games, divise in games,games2,e games3...son cretino io, oppure esiste il limite?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa svndmvn...ma esiste un limite di app per cartella?

io ho 30 giochi in app, e ho dovuto creare 3 cartelle chiamate games, divise in games,games2,e games3...son cretino io, oppure esiste il limite?

c'e' un limite, 12:D

a piu' di 12 converrebbe avere pagine dedicate alle app invece che cartelle vere e proprie:D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un limite, 12:D

a piu' di 12 converrebbe avere pagine dedicate alle app invece che cartelle vere e proprie:D

azz...vabbe'.....grazie mille...sei stato gentilissimo......:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allora sto bumper per forza nero tocca prenderlo? :(

Si.. Peró ci sono anche altre custodie da scegliere.. E che forse sono anche più utili...

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle custodie: si possono prendere da qualsiasi parte io prenda l'iphone? Cioè se lo prendo dalla 3 a prezzo pieno, posso scegliere il bumper/custodia?

Le belkin sembrano molto valide e sicuramente molto meglio del bumper orrendo della apple.

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il 3G ho il bumper della Belkin... molto resistente e protegge bene il dispositivo... Spero di trovarlo anche per il 4 della stessa marca, anche se nei vari negozi non c'è ancora... spero di trovarlo all'APR

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il 3G ho il bumper della Belkin... molto resistente e protegge bene il dispositivo... Spero di trovarlo anche per il 4 della stessa marca, anche se nei vari negozi non c'è ancora... spero di trovarlo all'APR

Appena preso 2 belkin con l'app ufficiale....sembra buona....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, a me importa ancora meno, anche perchè nessuna giustificazione è valida :oops:

A tal proposito, finchè non mi passa l'incazzatura il mio avatar sarà questo:

67549886.jpg

Se qualcuno si sente leggermente preso in giro e vuole usarlo è il benvenuto :ciao:

Mi piace la genialità dell'incazzatura mostrata da STK! :ghghgh:

Comunque è ufficiale: nell'attesa del White aspetto la prossima versione dell'iChiavica con 64 gb, maggior autonomia ed un facetime completo.

Sai mai che questo, alla fine, telefona pure! :oops:

Per il momento mi consolo con l'iChiavica uovo di Pasqua, tanto fino a dicembre 2011 o 2012 ( e qui i Maya del sondaggio.. :oops:) non ci sará un White 4s o 5..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale sarebbe il difetto del sensore di prossimità che apple ha dichiarato di risolvere con il prossimo aggiornamento software? che problema dava?

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale sarebbe il difetto del sensore di prossimità che apple ha dichiarato di risolvere con il prossimo aggiornamento software? che problema dava?

Quando avvicinavi il telefono all'orecchio nel corso di una telefonata lo schermo quest'ultimo non si spegneva.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato!!!!!pero' nn 32 ma 16 gb.....secondo voi mi bastera' uguale?

Stesso mio dubbio amletico. Comunque secondo me, si.... bastano.

Io ho 1200 canzoni, 500 mega di app, un centinaio di foto del mio vecchio 3g, ecc... e ho ancora quasi 7 GB liberi.

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo allora!! io ho 1000 canzoni circa e nn so quante app...pero' si cioè i video che faccio o cosi' alcuni li trasferisco sul pc,quindi nn restano li dentro e quindi nn dovrebbero esserci problemi...che figata sto telefono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...