Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

probabilmente hanno dato la precedenza agli apple store ... se poi avanza qualcosa la vendono online -.-

Alcuni tizi sui commenti di ispazio dicono che gli operatori del numero dello store online hanno detto 3 settimane di attesa... che siano i soliti utenti che si divertono a creare scompigli? Se è davvero 3 settimane non lo prendo sullo store online....
Link al commento
Condividi su altri siti

... telefonato all'operatore, risposta:

"... monitorate il sito ... speriamo che in giornata diano la possibilità ... certo è strano che in australia non abbiano ancora attivato la vendita"

... questo è ciò che mi ha detto -.-

Sti operatori non sanno nulla, 2 di loro l'altro giorno mi dissero che apple doveva fare partire le vendite già dal 28 luglio, ieri e l'altro ieri ne ho chiamati una 20 ina e tutti dissero che sarebbero pariti alle 24 ma anche questa si rivelò una cosa inesatta, quindi ormai non credo + a loro -_-

e poi nel banner c'è messo spedizione rapida, 3 settimane non sono rapidi :shock: ahahah stiamo a vedere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo penso anch'io -.-

Sti operatori non sanno nulla, 2 di loro l'altro giorno mi dissero che apple doveva fare partire le vendite già dal 28 luglio, ieri e l'altro ieri ne ho chiamati una 20 ina e tutti dissero che sarebbero pariti alle 24 ma anche questa si rivelò una cosa inesatta, quindi ormai non credo + a loro -_-
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'apple store devono ancora uscire.. e probabilmente la consegna sarà 1-3 giorni all'inizio. Altro che 3 settimane!

quando esce il tasto e il vero problema -_-

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'apple store devono ancora uscire.. e probabilmente la consegna sarà 1-3 giorni all'inizio. Altro che 3 settimane!

io ho telefonato al call center dell'Apple Store:

- posso comprare l'Iphone 4?

- certo, possiamo fare l'ordine subito.

- data di consegna?

- 3 settimane

- grazie non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma sui siti voda e tim quant'è la disponibilità? sull'apple store 3 settimane cazz

Nessuno ha detto che sullo store è 3 settimane, non credere ai commenti di ispazio o ad altri fantomatici utenti che scrivono cazzate solo per farvi spaventare, se apple ha messo OGGI quel banner con su scritto spedizione rapida, vuol dire che non è 3 settimane, non avrebbe senso se no -_- :shock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora che senso ha scrivere spedizione rapida e gratuita? mah a questo punto salto lo store online perchè io il 18 agosto parto e 3 settimane non ci arriverei, se c'è disponibile nel negozio dove ho chiamato bene se no niente lo cercherò a londra o a parigi -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami.. avevi ragione -_-

Ragazzi, si può ordinare da qui ----> store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI

Consegna: 3 SETTIMANE!

e sullo Store Vodafone quanto ci mettpno?

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami.. avevi ragione -_-

Ragazzi, si può ordinare da qui ----> store.apple.com/it/configure/MC603IP/A?mco=MTgxNTgyMjI

Consegna: 3 SETTIMANE!

Delusione totale:cry:,come mai non compare su store ma solo a questo indirizzo?come mai 3 settimane?figli de puta:mad:

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio, a fronte della verifica dell'avvenuto pagamento, gestisce l'evasione degli ordini dalle 09.00 alle 22.00 dal Lunedì al Venerdì. Questo ci consente di spedire il tuo ordine entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, utilizzando il corriere Executi.

Avevo trovato questa cosa... 5 giorni... già finiti? -_-

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

da sito vodafone shop:

Tutti i prodotti in vendita nello Shop sono immediatamente disponibili per la consegna al cliente. Il tuo ordine verrà spedito velocemente e gratuitamente all'indirizzo da te indicato durante l'acquisto e verrà recapitato tramite corriere. Potrai verificare in qualsiasi momento in quale fase di lavorazione è il tuo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...