Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

certo se per caso dovessi essere interessato al modello bianco ... potresi aspettare settembre ... forse per allora ...

L'ho appena ordinato nello store, anche se sono 3/4 settimane Non fa niente, ad agosto non ci sono completamente, appena torno da parigi l'1 settembre lo dovrei trovare a casa di mia nonna.... ho paura che poi a settembre ci siano ancora 3 settimane, almeno in questo modo non ci penso visto che non sarò molto presente :ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
certo se per caso dovessi essere interessato al modello bianco ... potresi aspettare settembre ... forse per allora ...

Beh si ma a me que bianco non piace proprio :ghghgh:

cmq anche a me compare come stima consegna il 24 agosto... mia nonna dovrà solo provare ad uscire di casa quel giorno :(:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo ha già pellicolato per bene?

se sì con cosa?

io ho messo una custodia belkin trasparente,trovata per fortuna alla fnac...

davanti una pellicola del 3gs,giusto per adattare fin quando trovo le apposite per iphone 4

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ho la sensazione che abbiano attivato la spedizione su store online come "pro forma" sapendo che il magazzino era vuoto e che si sarebbe dovuto aspettare fine agosto ... mi sembra strano direttamente abbiano inserito i link di vendita a tre settimane, per poi andare oltre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato finora in una decina di posti:

- ne abbiamo pochi li vendiamo solo con abbonamento

- non ne abbiamo, un giorno arriveranno, se vuoi puoi prenotarlo

- non ne abbiamo, un giorno arriveranno e li venderemo anche senza abbonamento

Ah, è arrivata la mail di notifica della disponibilità di iPhone 4 da parte di Apple..ora, alle 15.50. Ovviamente è disponibile, con spedizione di tre settimane. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa mi trattenga dal rispondere a quella mail come avevo detto in nottata....Solo il fatto che non la leggerebbe nessuno che ha colpe in questa porcata, forse.

Io di centri ne avrò chiamati 30 e niente da fare...E' una cosa ridicola.

Secondo me ti conviene prenderlo dallo store online, tanto è evidente che ormai non ne hanno e se li hanno solo con abbonamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi incredibile ho appena ricaricato la postepay per ordinare l'iphone di 670€ e adesso mi accorgo che il limite di spesa della postepay junior è di 150€ giornalieri e quindi non me lo fa acquistare :fiorellino:

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 settimane comunque mi sembrano un'infinità :fiorellino:... ci saranno delle sorprese [spero] :)

Beh alcuni amici miei con l'ipad appena uscito avevano 3 settimane di attesa, ma dopo 1 settimana gli arrivò... spero di avere questo sederino pure io :oops::ghghgh:

Propongo di cambiare il titolo del topic in i Pirla che attendono le 3 settimane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità che diventi 1 settimana sono francamente le stesse che diventino 5 eh...

Naaaah, non credo proprio per niente. Lasciamo stare il fatto che l'operatrice del call center mi ha detto che sono 3 settimane ma possono anche essere meno (non ha parlato di PIU')... a parte questo... io penso che la apple ci metta di meno a produrre un caxxo di iPhone 4 da spedirti (uno per ognuno, è chiaro), pensa che ne fanno da 2 a 4 milioni al mese, quindi da 250.000 o 1 milione a settimana.. cifre stimate è chiaro, ma giù di li questi sono i numeri. Penso che la apple abbia messo 3 settimane proprio per stare sicura di arrivarci, ma ha esagerato coi tempi per fare tutto con tranquillità.. di certo non ha esagerato AL CONTRARIO mettendo meno, rischiando di fare ritardi. Da quello che ho letto la apple è sempre stata OK con le consegne.. cioè.. se sul sito riportava, chessò, una settimana, il prodotto ti arrivava anche dopo 3-4 giorni. Quindi, sicuramente ci arriverà ENTRO 3 settimane, ma io credo meno :fiorellino: di più è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaah, non credo proprio per niente. Lasciamo stare il fatto che l'operatrice del call center mi ha detto che sono 3 settimane ma possono anche essere meno (non ha parlato di PIU')... a parte questo... io penso che la apple ci metta di meno a produrre un caxxo di iPhone 4 da spedirti (uno per ognuno, è chiaro), pensa che ne fanno da 2 a 4 milioni al mese, quindi da 250.000 o 1 milione a settimana.. cifre stimate è chiaro, ma giù di li questi sono i numeri. Penso che la apple abbia messo 3 settimane proprio per stare sicura di arrivarci, ma ha esagerato coi tempi per fare tutto con tranquillità.. di certo non ha esagerato AL CONTRARIO mettendo meno, rischiando di fare ritardi. Da quello che ho letto la apple è sempre stata OK con le consegne.. cioè.. se sul sito riportava, chessò, una settimana, il prodotto ti arrivava anche dopo 3-4 giorni. Quindi, sicuramente ci arriverà ENTRO 3 settimane, ma io credo meno :fiorellino: di più è impossibile.

Concordo al 100% con te, immaginate se avesse messo 7 giorni lavorativi e poi arrivava ad esempio al 13 esimo giorno, sarebbe scoppiato un altro scandalo che non fa assolutamente bene ad apple, invece lei mette 3 settimane, ma poi ti arriva molto prima e lei ci fa bella figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che più accresce l'ottimismo più incombe la sfiga :fiorellino:

Guarda io nn mi faccio assolutamente illusioni :) anche perchè il 18 parto e torno l'1 settembre :oops: quindi se apple veramente rispetta quello che c'è scritto nel mio ordine ;) io avrò l'iphone al mio ritorno a settembre ed è 1 mese in + :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mollato lo store.. l'ho trovato nel negozio.. 3 settimane sono eccessive..

Quoto!

Vodafone senza abbonamento, entro mercoledi mi ha detto d essere sicurissimo che arrivano:dance:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente....Apple non ne ha più, xkè se ne avesse sarebbero negli Apple Store o nello store online, e sappiamo benissimo tutti che quelli sono stravuoti.

Voi veramente ci credete che continuino ad arrivarne ai centri Vodafone e Tim nelle prossime settimane, un pò alla volta? Io non sono tanto convinto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri un negoziante mi aveva garantito che stamattina mi avrebbe chiamato... Ora stamani mi disse che non avevano ancora ricevuto niente e che non sapeva quando se ne parlava... a questo punto reputo + affidabile le 3 settimane dello store online. Poi se vi arriva ragazzi buon per voi, anche io oggi ho provato ma senza abbonamento nessun negozio me lo vendeva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando lì nel pomeriggio, mi hanno detto -.- ... cambiando rispetto al mattino( mi avevano detto che non non sapevano dell'opzione dell'acquisto senza vincoli):

si è vero esiste l'opzione senza vincoli, ma PER DISPOSIZIONI NAZIONALI (falso!) ora dobbiamo attivare nuovi contratti: abbonamenti o ricaricabile.

Io onestamente sono già cliente tre e avevo deciso nel pomeriggio di attivare la top400 ... solo che avrei dovuto, mi hanno detto( ?_?) cambiare numero, la cosa non mi andava ... e non ho fatto nulla ... attenderò lo store online ... sinceramente mi hanno scocciato ... la cosa strana che un pò mi faceva pensare a male 1)nel centro suddetto c'erano almeno un paio di ragazzi che lavorano nell apple reseller della città, che dicono di non aver potuto ricevere i device ...

2)disponibilità quasi illimitata di device da stamattina secondo me vranno fatto più di una 50 di contratti -.-

a pensare a male è brutto, ma spesso ci si azzecca (recitava un famoso politico italiano del passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...