Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

preso alle 10:30 sullo shop di vodafone, in genere sono veloci nelle spedizioni perchè i prodotti in vendita sono quelli disponibili, una volta finiti non ti fa nemmeno fare l'ordine...anche se c'è chi ha chiamato il 190 e gli è stato detto consegna in 10gg...vedremo, inizia un'altra stremante attesa -_-

SHAMALAYAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

... a st punto non se mi conviene acquistare subito o aspettare settembre/fine settembre:

magari esce il bianco e magari sistemano l'isolamento dell'antenna ... delusissimo dalla pessima organizzazione apple -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so che fare, se acquistarlo nello store apple e farlo spedire a casa di qualche parente, ho chiamato a tutti i negozi della sicilia orientale, niente non hanno niente, e se li avranno solo su abbonamento. Che mi consigliate? di prenderlo e mettere un altro indirizzo alternativo oltre a quello mio in caso di mancata consegna? oppure mi consigliate di vedere a parigi o a londra negli store? non so proprio che fare, maledetta apple mi ha scombinato tutti i piani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, stavo facendo assistenza su un Mac e mi son collegato da un server openSUSE per assistere a questa DEMENZA.

Ragazzi, non voglio aprire un thread apposta, e neanche fare polemica, finora non ho detto niente in attesa di conoscere i tempi di spedizione: ma vi rendete conto della presa per il CULO?

Telefono presentato a Giugno, acquistabile in Italia dal 30 Luglio, arriva dopo 3 settimane quindi circa il 22 Agosto (se va bene) ovvero quasi a Settembre. Oltretutto non disponibile bianco. Cioè: fanno 6 computer diversi, 2 device portatili, 3 lettori mp3 e 1 telefono..e non riescono a farlo di due colori e senza ritardo di DUE mesi (per il nero, non parliamo del bianco..)?

Come avevo già deciso, se la spedizione fosse stata di tre settimane (come ipotizzato da Mareskino), l'avrei preso a settembre, e così sarà. Allora (FORSE) ci saranno tempi di spedizione NORMALI e possibilità di averlo BIANCO. Quasi un miracolo sembra.

Se non facessi il grafico qui da me esisterebbe solo Linux, il modo in cui hanno gestito questo nuovo telefono/terminale è RIDICOLO.

Niente risposte da fanboy Apple, please. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, stavo facendo assistenza su un Mac e mi son collegato da un server openSUSE per assistere a questa DEMENZA.

Ragazzi, non voglio aprire un thread apposta, e neanche fare polemica, finora non ho detto niente in attesa di conoscere i tempi di spedizione: ma vi rendete conto della presa per il CULO?

Telefono presentato a Giugno, acquistabile in Italia dal 30 Luglio, arriva dopo 3 settimane quindi circa il 22 Agosto (se va bene) ovvero quasi a Settembre. Oltretutto non disponibile bianco. Cioè: fanno 6 computer diversi, 2 device portatili, 3 lettori mp3 e 1 telefono..e non riescono a farlo di due colori e senza ritardo di DUE mesi (per il nero, non parliamo del bianco..)?

Come avevo già deciso, se la spedizione fosse stata di tre settimane (come ipotizzato da Mareskino), l'avrei preso a settembre, e così sarà. Allora (FORSE) ci saranno tempi di spedizione NORMALI e possibilità di averlo BIANCO. Quasi un miracolo sembra.

Se non facessi il grafico qui da me esisterebbe solo Linux, il modo in cui hanno gestito questo nuovo telefono/terminale è RIDICOLO.

Niente risposte da fanboy Apple, please. :ghghgh:

Condivido in pieno il tuo commento e come se non bastasse hanno mandato così pochi iphone che se se li tenevano facevano prima.... non dico che apple mi ha deluso, ma il reparto che gestisce questa cosa è da licenziare in tronco e cambiare completamente politica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno il tuo commento e come se non bastasse hanno mandato così pochi iphone che se se li tenevano facevano prima.... non dico che apple mi ha deluso, ma il reparto che gestisce questa cosa è da licenziare in tronco e cambiare completamente politica....

Quoto in toto... anche perchè Apple sa benissimo che Antenna funzionante o non avrebbe venduto l inverosimile... e poi aveva gia l esperienza americana...

non puo permettersi di uscire in 17 paesi senza essere pronta a farlo... lo aspettavamo tutti x giugno. e hanno ritardato un mese.. a questo punto aspettavano altri 15 giorni ma facevano le cose fatte bene... forse adesso ne ho recuperato uno in un centro tim che pare ne abbia 40 e li vende senza contratto o con indistintamente... ma se non lo trovo, io parto dopodomani. e non possono mettere 3 settimane di spedizioni su un prodotto che esce oggi! un assurdità...

zibracar.jpg Bmw 118d Pacchettata M 143 cv + modulooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, stavo facendo assistenza su un Mac e mi son collegato da un server openSUSE per assistere a questa DEMENZA.

Ragazzi, non voglio aprire un thread apposta, e neanche fare polemica, finora non ho detto niente in attesa di conoscere i tempi di spedizione: ma vi rendete conto della presa per il CULO?

Telefono presentato a Giugno, acquistabile in Italia dal 30 Luglio, arriva dopo 3 settimane quindi circa il 22 Agosto (se va bene) ovvero quasi a Settembre. Oltretutto non disponibile bianco. Cioè: fanno 6 computer diversi, 2 device portatili, 3 lettori mp3 e 1 telefono..e non riescono a farlo di due colori e senza ritardo di DUE mesi (per il nero, non parliamo del bianco..)?

Come avevo già deciso, se la spedizione fosse stata di tre settimane (come ipotizzato da Mareskino), l'avrei preso a settembre, e così sarà. Allora (FORSE) ci saranno tempi di spedizione NORMALI e possibilità di averlo BIANCO. Quasi un miracolo sembra.

Se non facessi il grafico qui da me esisterebbe solo Linux, il modo in cui hanno gestito questo nuovo telefono/terminale è RIDICOLO.

Niente risposte da fanboy Apple, please. :ghghgh:

e non vogliamo parlare del prezzo? La differenza tra quello italiano e quello francese, ad esempio? Che senso ha? Grande 3 comunque.. sempre se lo vende o fa come gli altri e ti obbliga a fare il contratto..599 e 699..

Fossi in te non darei troppa importanza all'iPhone in questi giorni, finche' non e' disponibile bianco. Personalmente preferisco risolvano il discorso del light leak prima di metterlo sul mercato, sembra poter avere gia' troppi problemi, e sono fiducioso per settembre, non dicembre come si specula..

Ridicola la situazione degli Apple Store e la non serieta' rispetto agli altri paesi, davvero assurda. Spero di non sembrare un fanboy se credo sia almeno in parte colpa di voda e tim in tutto questo. E' assurdo che questi lo abbiano da giorni e lo vendano da martedi', assurdo, IMO.. non puo' non aver influenzato Apple e le sue scorte..

Il comportamento degli Apple Store e' stato ridicolo davvero, non degno del nome..

E Apple si e' piegata troppo, comunque. Fortuna che per un po' non me ne importa un gran che e chi ha fatto la fila sapeva dell'eventualita' di tornare a casa a mani vuote, lo spero per loro..

E dell'eventualita' di avere nessun preordine e la disponibilita' in 3 settimane lo temevo anche io.

PS personalmente temevo non sarebbe proprio stato venduto da Apple online e avevo dei dubbi anche sull'Apple Store vero e proprio, almeno non da subito, come per il 3g e il 3gs non ricordo come e' stato venduto.. pero' gli operatori Apple, che dimostrano di essere sempre meno informati, continuavano a parlare di preordini, disponibilita' etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ stk hai ragione tempi troppo lunghi ma io in negozio nn potevo ho chiamato e sono andato di persona e ho fatto bene .

Mio cugino stamattina insieme ad un suo amico han girato 6 centri tim ,4 tre e 4 vodafone e han ricevuto come risposta ''senza contratto niente telefono'' :ghghgh:

ps disponibilità telefono bassa il centro che ne aveva di più ( ne aveva 4 )

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno il tuo commento e come se non bastasse hanno mandato così pochi iphone che se se li tenevano facevano prima.... non dico che apple mi ha deluso, ma il reparto che gestisce questa cosa è da licenziare in tronco e cambiare completamente politica....

Non si tratta di delusione, perchè alla fine di un minchia di telefono di tratta, e lo prendo solo perchè lo uso per lavoro e per il modo in cui riesce a integrarsi con il Mac e OS X, ma il mio sentimento non è delusione, io sono ESTEREFATTO! :ghghgh:

Ho lavorato per un'azienda che fa arredamento, progetta il tutto e poi lo fa fare in Cina o Vietnam. Non è minimamente paragonabile ad Apple, è un azienda che fa solo decine di milioni di euro, non miliardi. Quindi conosco i problemi che ci possono essere, e proprio per questo credo che presentare un telefono a Giugno 2010 (che è in progettazione da Giugno 2009 almeno..) e dare la disponibiltà del colore BIANCO a fine 2010 è RIDICOLO. Non ho altre parole, davvero. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

e non vogliamo parlare del prezzo? La differenza tra quello italiano e quello francese, ad esempio? Che senso ha? Grande 3 comunque.. sempre se lo vende o fa come gli altri e ti obbliga a fare il contratto..599 e 699..

Fossi in te non darei troppa importanza all'iPhone in questi giorni, finche' non e' disponibile bianco. Personalmente preferisco risolvano il discorso del light leak prima di metterlo sul mercato, sembra poter avere gia' troppi problemi, e sono fiducioso per settembre, non dicembre come si specula..

Ridicola la situazione degli Apple Store e la non serieta' rispetto agli altri paesi, davvero assurda. Spero di non sembrare un fanboy se credo sia almeno in parte colpa di voda e tim in tutto questo. E' assurdo che questi lo abbiano da giorni e lo vendano da martedi', assurdo, IMO.. non puo' non aver influenzato Apple e le sue scorte..

Il comportamento degli Apple Store e' stato ridicolo davvero, non degno del nome..

E Apple si e' piegata troppo, comunque. Fortuna che per un po' non me ne importa un gran che e chi ha fatto la fila sapeva dell'eventualita' di tornare a casa a mani vuote, lo spero per loro..

E dell'eventualita' di avere nessun preordine e la disponibilita' in 3 settimane lo temevo anche io.

PS personalmente temevo non sarebbe proprio stato venduto da Apple online e avevo dei dubbi anche sull'Apple Store vero e proprio, almeno non da subito, come per il 3g e il 3gs non ricordo come e' stato venduto.. pero' gli operatori Apple, che dimostrano di essere sempre meno informati, continuavano a parlare di preordini, disponibilita' etc..

Bè ti ringrazio svnd e anche tutti voi, perchè poi veramente uno pensa di essere SCEMO e che il comportamento di Apple sia NORMALE. Per come lavoro io, mi spiace tanto, ma quella di Apple non è serietà ne professionalità. Faranno pure il design migliore al mondo, e hanno un OS sviluppato per 6 computer che quindi ovviamente fa fuoco e fiamme, ma questa non è serietà commerciale. Mi spiace solo per gli schiavi (del mercato ovvio, perchè loro col melafonino non ci lavorano..) che hanno dormito fuori da un negozio una notte intera :ghghgh:

Fossi in te non darei troppa importanza all'iPhone in questi giorni, finche' non e' disponibile bianco. Personalmente preferisco risolvano il discorso del light leak prima di metterlo sul mercato, sembra poter avere gia' troppi problemi, e sono fiducioso per settembre, non dicembre come si specula..

Guarda, l'avrei preso solo per avere un terminale con cui avere un accesso comodo a posta e internet durante tutto il mese di Agosto in cui sarò in vacanza: meglio così, non avrò il pensiero di rovinarlo con la sabbia o che me lo rubino in albergo. :( A settembre ci sarà un bianco senza problemi, riinizierò a lavorare e prenderò quello. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inserito il cavetto nell'iPhone 4......ma mi chiede di aggiornare la versione di iTunes alla 9.2.1...se faccio così mi fotto il JB dell'iPad? :ghghgh:

non penso, al massimo non te lo rifa' fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

0 minuti di coda, 1 iphone venduto in 1 ora.. questo il resoconto del 3 Store che aveva 30 iphone.

Il primo iphone venduto è stato il mio.. successivamente quello dopo è stato fatto verso le 10.. secondo iphone venduto. A me sembra che disponibilità ce ne sia.

Dispositivo fantastico.. veramente. Perfetto. Il problema all'antenna secondo me se lo sono sognati la notte.. o almeno a me prende benissimo in qualunque modo..

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

0 minuti di coda, 1 iphone venduto in 1 ora.. questo il resoconto del 3 Store che aveva 30 iphone.

Il primo iphone venduto è stato il mio.. successivamente quello dopo è stato fatto verso le 10.. secondo iphone venduto. A me sembra che disponibilità ce ne sia.

Dispositivo fantastico.. veramente. Perfetto. Il problema all'antenna secondo me se lo sono sognati la notte.. o almeno a me prende benissimo in qualunque modo..

L'hai preso in abbonamento o con la ricaricabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dato che il mio iPad è già JB...posso continuare a passare app prelevate stile onlus?:ghghgh:

quello non so

0 minuti di coda, 1 iphone venduto in 1 ora.. questo il resoconto del 3 Store che aveva 30 iphone.

Il primo iphone venduto è stato il mio.. successivamente quello dopo è stato fatto verso le 10.. secondo iphone venduto. A me sembra che disponibilità ce ne sia.

Dispositivo fantastico.. veramente. Perfetto. Il problema all'antenna secondo me se lo sono sognati la notte.. o almeno a me prende benissimo in qualunque modo..

senza contratto li vendeva senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci si può mettere su qualsiasi sim?

Si, è un peccato però non usufruire di quest'offerta.. infatti io ero TRE e tale rimarrò. Il cellulare però è sim free.. qualsiasi sim funziona.

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

0 minuti di coda, 1 iphone venduto in 1 ora.. questo il resoconto del 3 Store che aveva 30 iphone.

Il primo iphone venduto è stato il mio.. successivamente quello dopo è stato fatto verso le 10.. secondo iphone venduto. A me sembra che disponibilità ce ne sia.

Dispositivo fantastico.. veramente. Perfetto. Il problema all'antenna secondo me se lo sono sognati la notte.. o almeno a me prende benissimo in qualunque modo..

Oggi per curiosità voglio chiamare anch'io in qualche centro di tutti gli operatori chiedendo la vendita senza contratto, voglio vedere qual'è la reale disponibilità! Ca*** sembra che sto telefono la gente lo rubi ad Apple, invece lo paga profumatamente..mah..sempre la stessa parola mi gira in testa: RIDICOLO. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è un peccato però non usufruire di quest'offerta.. infatti io ero TRE e tale rimarrò. Il cellulare però è sim free.. qualsiasi sim funziona.

Infatti non appena esco dal negozio 3 vado alla Vodafone e mi faccio passare il mio numero sulla Micro-Sim... :ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...sono passato da TIM a 3......ricaricabile 10 cent verso tutti senza scatto alla risposta + super internet 3gb 5€ mensili

e gli sms? Penso di provare prima come prende qui nella mia zona e dovrei passare da voda a 3 pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per curiosità voglio chiamare anch'io in qualche centro di tutti gli operatori chiedendo la vendita senza contratto, voglio vedere qual'è la reale disponibilità! Ca*** sembra che sto telefono la gente lo rubi ad Apple, invece lo paga profumatamente..mah..sempre la stessa parola mi gira in testa: RIDICOLO. :ghghgh:

Guarda in breve.. a Genova sono una decina di 3Store.. li avevano solo 2 gli iphone.. agli altri arrivavano tutti a fine Agosto.. comunque sicuramente dopo la metà. Ne avevano una trentina per uno.. e qualcuno aveva prenotato (ma non molti). Stamattina mi ha confermato però che chi lo aveva prenotato lo avrebbe preso solo se voleva l'abbonamento.. la vendita libera la TRE attualmente NON la effettua.

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli sms? Penso di provare prima come prende qui nella mia zona e dovrei passare da voda a 3 pure io

credo 12cent ma non vorrei sbagliare...anche perchè sms non ne mando molti:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in breve.. a Genova sono una decina di 3Store.. li avevano solo 2 gli iphone.. agli altri arrivavano tutti a fine Agosto.. comunque sicuramente dopo la metà. Ne avevano una trentina per uno.. e qualcuno aveva prenotato (ma non molti). Stamattina mi ha confermato però che chi lo aveva prenotato lo avrebbe preso solo se voleva l'abbonamento.. la vendita libera la TRE attualmente NON la effettua.

Ah ok, bè dopo proverò a chiamare, tanto "tramacci" son sicuro che qualcuno li farà.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena ordinato nello store, anche se sono 3/4 settimane Non fa niente, ad agosto non ci sono completamente, appena torno da parigi l'1 settembre lo dovrei trovare a casa di mia nonna.... ho paura che poi a settembre ci siano ancora 3 settimane, almeno in questo modo non ci penso visto che non sarò molto presente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...