Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.telefonino.net/Samsung/Video/n1891/Samsung-i9000-Galaxy-S.html

guarda qui! Guarda il video girato scattoso nei pan ,audio indecoroso...

uno schifo e neanche il flash led e fotocamera inferiore al wave!

Potevano fare un wave potenziato?

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm nell'attesa guardavo i device con android in giro per la rete... certo assurdo ce ne fosse uno che riesce a fare tutto quello che fa iphone 4! Il samsung wave camera migliore flash led ma os bada, il galaxy costa di + niente led filmati di cacca scattosi e os android. Gli htc neanche a parlarne ..! Che c'è rimasto? Nulla! :|

Ci ho pure riflettuto.... ve lo devo dire ma sti 650pleuri toccherà sborsarli

mica bisogna cambiare cellulare proprio ora.. per fine anno ci saranno tante novita', vedi i progetti di HP con Web OS di Palm.. almeno spero..

altri Android

WP7

in questo momento per me l'iPhone ha qualcosa di carino e quasi unico:D Come ben sappiamo il record a livello HW e' sempre destinato a durare pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...io vado a nanna...ho preso un aulin per il polso...speriamo bene....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mica bisogna cambiare cellulare proprio ora.. per fine anno ci saranno tante novita', vedi i progetti di HP con Web OS di Palm.. almeno spero..

altri Android

WP7

in questo momento per me l'iPhone ha qualcosa di carino e quasi unico:D Come ben sappiamo il record a livello HW e' sempre destinato a durare pochissimo

ho aspettato 1 anno per avere la fotocamera 5 mpx i video a 720 p e un procio decente.

ho racimolato i soldi duramente.

Ora stò con un htc diamond e windows mobile.. Dio ce ne scampi e liberi! :rolleyes::cry: mi serve un cell!!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato 1 anno per avere la fotocamera 5 mpx i video a 720 p e un procio decente.

ho racimolato i soldi duramente.

Ora stò con un htc diamond e windows mobile.. Dio ce ne scampi e liberi! :rolleyes::cry: mi serve un cell!!

allora non disperare

un po' di segnalazioni

http://www.engadget.com/2010/07/13/yes-the-iphone-4-is-broken-no-the-iphone-4-is-not-broken/

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm nell'attesa guardavo i device con android in giro per la rete... certo assurdo ce ne fosse uno che riesce a fare tutto quello che fa iphone 4! Il samsung wave camera migliore flash led ma os bada, il galaxy costa di + niente led filmati di cacca scattosi e os android. Gli htc neanche a parlarne ..! Che c'è rimasto? Nulla! :|

Ci ho pure riflettuto.... ve lo devo dire ma sti 650pleuri toccherà sborsarli

Mmhhh.. ed il nexus one non l'hai considerato? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

entro domani dovrà pur succedere qualcosa... io cmq controllo ancora tra poco, magari faranno come l'iPad che era partito alle 2.00 il pre ordine... questa attesa mi sta stressando!!!!!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmhhh.. ed il nexus one non l'hai considerato? :rolleyes:

mi serve una buona videocamera con flashled(che mi sà ha anche il nexus) :shock:, mi serve anche il tomtom... quindi il nexus fuck :|

Aspetto anche io le 2...

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mah vedi io ci ho provato ma son tutti fuori da quello che cerco :mad:

Dunque non è che si muore per un prodotto. Si compra ciò che si serve ! E forse è il perchè gli americani sono così grassi e l'indice di obesità è in aumento... si mangia troppo e inutilmente!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada de nada... notte, a domani malati di iPhone 4 XD

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, brutte notizie... per il momento sogniamocelo. Lo ritireranno dal mercato per i vari problemi :mad:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vera sarebbe più che giusta come soluzione (e un pochino ce la si poteva aspettare)...speriamo che gli iphone siano perfetti quando usciranno, non importa che sia luglio o settembre, l'importante è che siano senza difetti :mad:

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi è una cosa senza senso, è solo una diceria dei tg cosa state dicendo... ricordate che siamo noi utenti più informati, i giornalisti nn sanno una mazza parlano per sentito dire e modificano quello che ascoltano per scrivere qualcosa. CONSUMER EMPOWERMENT

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse letto la causa.....

Questi del "Consumer Reports" hanno peso, eccome se hanno peso....

http://www.applicando.com/articoli/0,1254,36_ART_109688,00.html

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi????

c'ha prendiamo indoculo?

p.s.....polso gonfio ma non rotto....:mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :mad: oh vi lascio una notte e vedo che molti di voi credono ai rumors che i tg spacciano per veri.... ahahahah ragazzi state tranquilli che apple anche se ritirerà gli iphone difettosi a noi non tarderanno fino a natale o in autunno come diceva qualcuno... dai su meno pessimisti e non credete subito a qualsiasi cosa leggete :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...