Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bene bene, acquistato un 3gs :mad: a forza di rodermi il fegato stavo per chiederne un altro in donazione :\

Suvvia, esagerato.

Hai aspettato tutto questo tempo...

Spero per te che il comunicato esca prima di 7 giorni da oggi :boh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dariuzzu sei impaziente :boh: eheh io dopo 1 anno e mezzo di iphone 3G ora ha quasi un mese che sono con un tel scrauso... ma sinceramente non acquisterei un 3GS che è simile al mio ex 3G preferisco quel bel display a retina :cry: ma cmq contento tu, contenti tutti :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so è difficile resistere, ma ormai per altri pochi giorni io avrei aspettato, cioè alla fine ti ritrovi con un modello inferiore a quello che eri intenzionato a prendere... potevo capire se dovevi aspettare mesi ma ormai si parla di giorni :boh: ma cmq ripeto l'importante che sei contento tu :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'italiano che non è importante (giusto? :cry:).. se entro qualche gg esce qualcosa di ufficiale posso sempre ridare il telefono facendomi ridare i soldi.. diritto di recesso :mad: altrimenti, se passano più di 7 gg dubito che possa uscire per fine luglio.. tralasciando agosto che è un periodo in cui la gente non ci sta.. potrebbe slittare a settembre.. quindi sono ancora in tempo ed intanto mi godo il 3gs.. mi sembra una mossa intelligente :boh: male.. malissimo che vada.. proprio sfigato.. se esce qualcosa tra 10 giorni posso sempre rivendermelo per nuovo praticamente.. ci perderei si e no 10-20 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'italiano che non è importante (giusto? :ghghgh:).. se entro qualche gg esce qualcosa di ufficiale posso sempre ridare il telefono facendomi ridare i soldi.. diritto di recesso :mad: altrimenti, se passano più di 7 gg dubito che possa uscire per fine luglio.. tralasciando agosto che è un periodo in cui la gente non ci sta.. potrebbe slittare a settembre.. quindi sono ancora in tempo ed intanto mi godo il 3gs.. mi sembra una mossa intelligente :boh: male.. malissimo che vada.. proprio sfigato.. se esce qualcosa tra 10 giorni posso sempre rivendermelo per nuovo praticamente.. ci perderei si e no 10-20 €.

mmm.. se non mi sbaglio il diritto di recesso è valido solo negli store apple :cry:

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Se passano più di 7 gg dubito che possa uscire per fine luglio.. tralasciando agosto che è un periodo in cui la gente non ci sta.. potrebbe slittare a settembre..

Grattatina.... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico di un mio amico che è parente con un mio cuggggino che lavora a cupertino mi ha detto che l'iphone 4 in realtà non esiste è solo frutto della nostra immaginazione.... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

e su cosa ti butti? Altri terminali simili non ce ne sono neanche android :|

Si è preso il 3GS, ma cmq non sappiamo nulla potrebbe anche non esserci il preorder, alla fine la data si sa già. Vodafone e tim hanno detto che per il 28-29 è disponibile... quindi potrebbe essere messo direttamente in vendita da quel giorno anche sull'apple store senza preorder

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico di un mio amico che è parente con un mio cuggggino che lavora a cupertino mi ha detto che l'iphone 4 in realtà non esiste è solo frutto della nostra immaginazione.... :boh:

Ha ragione, stiamo vivendo in un unico, immenso Matrix dominato da Windows Millennium: i nostri iPhone in realtà sono degli HP con Windows Mobile 5 e i Mac sono dei Pentium MMX 166 MHz con Windows 95 e la Fat a 16 bit. :mad:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi è una cosa senza senso, è solo una diceria dei tg cosa state dicendo... ricordate che siamo noi utenti più informati, i giornalisti nn sanno una mazza parlano per sentito dire e modificano quello che ascoltano per scrivere qualcosa. CONSUMER EMPOWERMENT

Beh quello è vero, però se il prodotto in questione presenta dei difetti, se non si vuole perdere la concorrenza bisogna risolvere il problema. Aspettiamo stanotte, e se poi non inizia il pre order allora vorrà dire che in effetti qualcosa in quel senso si sta muovendo.

Cmq non importa se dovrò aspettare, il mio obbiettivo è l'iPhone 4, e quando uscirà lo prenderò, anche se dovesse slittare il rilascio. Per il momento mi tengo il mio 3g, e poi quando sarà il momento lo darò via. Era meglio se alcuni dei nostri amici del forum aspettassero prima di vendere il proprio 3g/3gs. Ora sono senza telefono, e le notizie che stanno uscendo sono poco incoraggianti al momento.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quello è vero, però se il prodotto in questione presenta dei difetti, se non si vuole perdere la concorrenza bisogna risolvere il problema. Aspettiamo stanotte, e se poi non inizia il pre order allora vorrà dire che in effetti qualcosa in quel senso si sta muovendo

A parte che non è detto che il preorder inizi stanotte, può iniziare il 18, il 19, il 22, come può non iniziare mai ed essere messo direttamente in vendita dal 28,29 luglio (secondo tim e vodafone nei loro comunicati quello è il giorno di vendita). Ma apple potrebbe aver risolto il problema nella produzione degli iphone che è avvenuta dal 24 giugno ad oggi e quelli difettati li cambia a chi si lamenta in assistenza, o al massimo richiamare solo la prima serie e cioè quelli venduti il 24 giugno. Non c'è nessuna conferma, anche i tg hanno detto che se apple vuole salvare la faccia deve fare in quel modo. Ma apple non ha detto che lo farà, sono solo voci di corridoi, rumors senza nulla di ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglio bianco!!! bianco bianco bianco !!! 16gb bianco in preorder!!!

(scusate le bizze)

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...