Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma che il gradiente dal verde scuro al bianco?? XD

C'è il tool sfumatura ci vuole un attimo in fotosciopppppp XD

ah...:(pero' a me nn riesce!

chi mi aiuta???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!!e adesso lo sfondo è sistemato!oggi mi è arrivata la mail della sena che il pacco ce l'ha la fedex e mi hanno dato il codice per il tracking.

sul sito dice delivery 15 luglio ma mi sembra presto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
me lo ha detto lui.......

paul438.jpg

:rofl::ghghgh::haha:

LOL Allora è sicuro che oggi è il giorno ;)

Mi è arrivata la mail della sena che il pacco ce l'ha la fedex e mi hanno dato il codice per il tracking.

sul sito dice delivery 15 luglio ma mi sembra presto no?

Stai tranquillo anch'io pensavo che ci mettevano di più a spedire ma la custodia è arrivata il giorno previsto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Allora è sicuro che oggi è il giorno :rofl:

Stai tranquillo anch'io pensavo che ci mettevano di più a spedire ma la custodia è arrivata il giorno previsto. :ciao:

ok allora mi fido!grazie tante!:haha:

nessuna news su preordini date di uscita?

oggi è il 13 cazzuarola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
ok allora mi fido!grazie tante!:ciao:

Mi sono ricordato una cosa! L'hai presa con lo sconto? Basta inserire PCWIPNK11 al momento dell'ordine per uno sconto del 20%! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato una cosa! L'hai presa con lo sconto? Basta inserire PCWIPNK11 al momento dell'ordine per uno sconto del 20%! :haha:

eccoci.

:ciao::cry::rofl:

niente sconto per me! nn la sapevo questa cosa l'ho comprata domenica sera...vabè pace mi è venuto in totale 30€ poteva essere meno....uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
eccoci.

:ciao::cry::rofl:

niente sconto per me! nn la sapevo questa cosa l'ho comprata domenica sera...vabè pace mi è venuto in totale 30€ poteva essere meno....uffa

Mi dispiace!

Trovato di cosa state parlando buhahahaah http://www.senacases.com/apple/iphone-3g-3gs-cases/ XD

costano un boato cozzeri!!!!

Io ho preso questa http://www.senacases.com/apple/iphone-4-cases/ultraslim/ (Bianca) con sconto 20%

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho preso l'ultraslim nera per iphone 4,mi sembra molto bella e resistente

quando avevo il 3gs avevo una puro ma nn mi ricordo se era di robaccia sintetica,fatto sta che dopo 2 volte nn la mettevo nemmeno in tasca perchè faceva attrito con i pantaloni e si inceppava

questa di pelle mi sembra ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai venduto l'iphone? Hai fatto un topic di otto pagine XD tra difetti e cambi e ora l'hai venduto???!!

Sono molto belle peccato volevo quella col flip frontale ma niente sono in preorder per fine luglio!

Sono belle anche le proporta no?

http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=5140&t_mode=des

su sito di sena non ci sono le foto davanti dietro per le custodie diamine!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ma quella custodia non è il mio genere, le preferisco di silicone che lo avvolgono per bene così dato che mi cade spesso :ciao: non si polverizzerà :rofl: ma questa volta mi sa che questo lo tratterò con + cura :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dite che la P.P 80 della Crumpler è troppo grossa per iPhone 4, visto che è per 3Gs? La crumpler per ora consiglia la Giordano Special per iPhone 4 ma non mi piace molto perché non ha la chiusura superiore, è una pouche... la P.P 80 sarebbe perfetta, ne esistono simili?

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai venduto l'iphone? Hai fatto un topic di otto pagine XD tra difetti e cambi e ora l'hai venduto???!!

Sono molto belle peccato volevo quella col flip frontale ma niente sono in preorder per fine luglio!

Sono belle anche le proporta no?

http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=5140&t_mode=des

su sito di sena non ci sono le foto davanti dietro per le custodie diamine!

oddio no!! nn sono proprio il mio genere!mi sanno di vecchietto anni 80 che nn ci capisce nulla di tecnologia!!:):ghghgh:

la mia mi piace molto(che mi arrivera')devo dire che le custodie nn le amo preferisco il mio cell nudo e crudo,pero' questa è elegante e minimal e poi vado in vacanza e nella tracolla una minima protezione la voglio

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove posso comprare queste: http://www.scosche.com/products/sfID1/210/sfID2/366/productID/1972

perchè la scosche non spedisce in italia ma solo in US..qualcuno sa se qualcuno le vende?

Se qualcuno me la trova simile va bene lo stesso (che non sia l'orrendo bumper della apple)

E se mi sapete consigliare anche un car kit a ventosa tipo quello del tom tom però solo per sostenerlo attaccato al vetro visto che il gps funziona già molto bene così

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaaaaaawn.. che "riposino".. mmhhh allora? Novità? Preorder? Bianco? 64 gb?

...

...

...

No eh?

Mmhhh se non si sa niente nemmeno entro oggi prendo il Galaxy S e vi abbandono :)

Secondo me oggi non si saprà nulla, però dai ormai si sa che esce entro fine luglio che senso ha prendere il galaxy ;) aspetta ancora un pò :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah perfido ;) ahahaha cmq sono stupende quelle custodie che cercavi, peccato non esserci in italia, ci avrei fatto un pensierino pure io :ciao:

:):ghghgh: povero dariuzzu

Cavoli le custodie lì non avevano niente di particolare come design, però erano poco invasive e proteggevano bene i bordi... se qualcuno le trovasse ripeto l'annuncio:

Cerco Scosche BandEdge per iphone 4 ( http://www.scosche.com/products/sfID1/210/sfID2/366/productID/1972 )

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me store down verso le 22, poi dalle 24 il paradiso......:shock:

io mi son fatto na pennichella in previsione di una nottata bella lunga.....:cry:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...