Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

io sostengo da 1 mese che sarà come in America....15 luglio preorder e 24 commercializzazione....mi sbaglierò? Vedremo:ghghgh:

ok...dal 10 al 31 mi sparo i primi giorni di ferie....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
iSpazio

15 luglio pre-order e 23 luglio uscita

:confused::clap::DD

speremmu:dance:

volevo farvi una domanda. Se un italiano volesse comprare l'iPhone 4 dall'apple store UK si può o vi sono dei limiti per le quali non si può effettuare l'acquisto da un altro paese??? E' solo per curiosità:ninja:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinc io ho un 3g 16gb, e quasi sicuramente passerò ad un 4g.Comunqu non condivido col fatto che 16gb siano pochini,poi dipende, ma cosa ci mettete voi dentro?:confused:

Da quanto ne penso io tra 32gb e 16gb non m'iporta niente, basta che sia BIANCO!!!

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani andrò a ricaricare la mia carta prepagata per poter poi effettuare il pre order... non vedo l'ora XD

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. ma se faccio il preorder con bonifico rischio di non averlo il 23?

Se lo vuoi il più presto possibile....il bonifico bancario è la forma di pagamento da evitare...di solito passano 7 giorni lavorativi prima che l'ordine poi passi come pagato

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma conferme da parte di apple????

la mia paura è che lo troviamo in apple store di punto in bianco....magari esce alle 24, e io controllo alle 8, quando sono tutti finiti......:shock:

non è che uno può restare sveglio tutta la notte.....:fischio:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... certo che se alle 24 di gg ignoto dovesse uscire forse riesco a prenderlo dato che torno a casa all'una... oppure rischio di non trovarne più?! il mio timore è quello

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... certo che se alle 24 di gg ignoto dovesse uscire forse riesco a prenderlo dato che torno a casa all'una... oppure rischio di non trovarne più?! il mio timore è quello

io ormai non dormo più...sto sempre a refreshare la pag. dell'apple store....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai non dormo più...sto sempre a refreshare la pag. dell'apple store....:rolleyes:

idem... lascio il computer sempre sul sito dell'apple store, e quando devo uscire lo metto in stand by e appena rientro controllo sempre. Quando solo al lavoro nei momenti in cui ho dei buchi prendo il mio 3G e mi collego:ghghgh:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio ad avere tic nervosi da stress, apple dovrà comunque emettere un comunicato qualche giorno prima per annunciare la data ufficiale, da quel giorno in poi sarà ancora più dura! ma mai quanto dal momento in cui confermerò il preorder al momento in cui arriverà il corriere a casa...

ecco, la mia vita è nulla :rolleyes:

SHAMALAYAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio ad avere tic nervosi da stress:

il tuo avatar ti si addice allora:ghghgh:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!!!!!!!!

appena ricaricato la poste-pay di 780€...basteranno per il 32gb ca**o!!!

attendo con ansia il preordine,comunque prima la diranno una data certa pochi giorni prima o si limitano ad aggiornare con il preordine il sito senza dire nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno lo sa... a questo punto penso che metteranno il pre order da un giorno all'altro senz'avviso, ma è un mio parere... per un annuncio dovevano muoversi ieri o oggi al più tardi... poi nn so

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto cosa ha scritto un utente di un altro Forum

"Io ripeto quello che ho detto qualche pagina fa.. Un mio collega di lavoro già da 2 mesi mi ha fatto vedere un ricevuta per un acconto dato ad un negoziante di Treviso per la prenotazione sotto banco dell'iPhone 4.. giovedì scorso lo hanno chiamato per saldare l'intera cifra (699,00€ per il 32gb) ..consegna 21 luglio e solo 10 iPhone disponibili per quella data."

Non prendiamola come notizia ufficiale....

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che stona è il prezzo del 32...699€ mi sembra troppo poco...differente se fosse una somma a saldo...in questo caso dovremmo sapere quanto ha dato di anticipo....:ghghgh:

certo è che se fosse realmente 699 per il 32...potremmo dire che sono i prezzi più bassi d'europa...e considerando che siamo in Italia...mi sembra strano....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non ci crederei molto. come fa da 2 mesi aver già prenotato un iPhone 4 se è stato presentato a Giugno?!...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che fate allora?lo comprate ugualmente?

in un articolo di ispazio si dice che il problema ha ammmesso pure apple è harware....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi che fate allora?lo comprate ugualmente?

in un articolo di ispazio si dice che il problema ha ammmesso pure apple è harware....mah

In Italia è meno "rilevante" in quanto la rete telefonica italiana viaggia a frequenze maggiori rispetto all'America..quindi si, il segnale scende, ma non abbastanza da perdere la chiamata o rimanere senza rete.. :ghghgh:

:fiorellino:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...