Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da quello che ho potuto sondare in giro nei vari forum e blog molti sono puntati all'acquisto del 32gb quindi per i 16gb non dovrebbero esserci carenze di quantità :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

760€ un cel per me possono anche ..infilarselo nel sedere insieme alle tasse!

grande giove!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente si fà il Pre-Order?

Ma quando mai è solo un'esercitazione.... Quando arriverà il momento sentirai unq sirena e un messaggio registrato dirà:Attenzione! Attenzione questa non è un'esercitazione.... Tutti quelli del preorder sono pregati di recarsi urgentemente ai posti di combattimento" :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai è solo un'esercitazione.... Quando arriverà il momento sentirai unq sirena e un messaggio registrato dirà:Attenzione! Attenzione questa non è un'esercitazione.... Tutti quelli del preorder sono pregati di recarsi urgentemente alle posti di combattimento" :ghghgh:

No Mikele.. non starlo ad ascoltare! Vuole solo distrarti.. ed intanto tu ti perdi l'iPhone 4 e poi se ne riparla a settembre! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai è solo un'esercitazione.... Quando arriverà il momento sentirai unq sirena e un messaggio registrato dirà:Attenzione! Attenzione questa non è un'esercitazione.... Tutti quelli del preorder sono pregati di recarsi urgentemente ai posti di combattimento" :ciao:

:rofl::haha:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...