Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

ma voi che fate allora?lo comprate ugualmente?

in un articolo di ispazio si dice che il problema ha ammmesso pure apple è harware....mah

Io lo prenderò ugualmente, tanto userò una custodia di silicone/plastica :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
In Italia è meno "rilevante" in quanto la rete telefonica italiana viaggia a frequenze maggiori rispetto all'America..quindi si, il segnale scende, ma non abbastanza da perdere la chiamata o rimanere senza rete.. :D

:devil:

Infatti, noi siamo molto più avanti di loro nel campo della telefonia, e l'utente del forum che ha preso l'iPhone tramite un amico a Londra ha detto che non ha avuto alcun problema, viaggia che è na bellezza, quindi io non mi preoccuperei più di tanto. Molti problemi si sono rilevati negli USA, in Europa al momento vi è stato un piccolo difetto da quanto ho letto e ho visto per quanto riguarda il sensore di prossimità, ma in quel caso è un problema software che si risolverebbe con l'aggiornamento 4.0.1

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, noi siamo molto più avanti di loro nel campo della telefonia, e l'utente del forum che ha preso l'iPhone tramite un amico a Londra ha detto che non ha avuto alcun problema, viaggia che è na bellezza, quindi io non mi preoccuperei più di tanto. Molti problemi si sono rilevati negli USA, in Europa al momento vi è stato un piccolo difetto da quanto ho letto e ho visto per quanto riguarda il sensore di prossimità, ma in quel caso è un problema software che si risolverebbe con l'aggiornamento 4.0.1

Secondo voi perchè dovrebbe esserci il difetto del sensore in Europa? Hanno cambiato qualcosa nell'assemblaggio? O iniziano a mettere pezzi più scadenti per risparmiare (spero che questa cosa non si avveri)? Poi questo iphone bianco è stato venduto da qualche parte oppure è una bufala(avevo sentito che in UK l'avevano venduto e finito nel raggio di poche ore)

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi perchè dovrebbe esserci il difetto del sensore in Europa? Hanno cambiato qualcosa nell'assemblaggio? O iniziano a mettere pezzi più scadenti per risparmiare (spero che questa cosa non si avveri)? Poi questo iphone bianco è stato venduto da qualche parte oppure è una bufala(avevo sentito che in UK l'avevano venduto e finito nel raggio di poche ore)

Bella domanda, ma se il problema è solo software si può risolvere con l'aggiornamento. Per quanto riguarda ll'iPhone bianco credo che debba uscire anche negli USA, e in Italia o forse anche in Europa, consultandomi un pò sui vari siti dedicati al melafonino Apple, c'è chi sostiene che possa uscire addirittura a Settembre, e quindi bisognerebbe aspettare 2 mesi ancora.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è che siccome ora come ora c'è molta concorrenza, la Apple ha voluto fare le cose "troppo" in grande per poter avere la leadership facendo le cose troppo in fretta, e questo è il risultato. Negli USA problemi di segnali, quindi problemi hardware, ora in Europa il problema del sensore, problema software che si può risolvere, poi i bug dell'iOs 4 che ha dato problemi a molti utenti che come me hanno un iPhone 3G, quindi sistema operativo troppo lento, programmi che si inceppano, difficoltà nel scrivere gli sms perchè la reazione al touch troppo lenta, a me per esempio ieri faceva fatica addirittura ad inviare sms nonostante il segnale fosse al max. Questo problema al momento si può risolvere ripristinando le impostazioni di rete, e difatti si risolve, ma per poter risolverlo del tutto bisogna, come ho detto anche prima, aspettare l'aggiornamento 4.0.1

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia è meno "rilevante" in quanto la rete telefonica italiana viaggia a frequenze maggiori rispetto all'America..quindi si, il segnale scende, ma non abbastanza da perdere la chiamata o rimanere senza rete.. :D

:devil:

Secondo me invece in Italia "viaggia meglio" perchè c'è molto più elettrosmog e non so se è una cosa di cui andarci fieri...Avevo letto da qualche parte che da noi c'è un limite molto più alto dell'inquinamento dato da onde elettromagnetiche rispetto ad altri paesi

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece in Italia "viaggia meglio" perchè c'è molto più elettrosmog e non so se è una cosa di cui andarci fieri...Avevo letto da qualche parte che da noi c'è un limite molto più alto dell'inquinamento dato da onde elettromagnetiche rispetto ad altri paesi

:confused::ghghgh: no ok :ghghgh: non capisco molto nello specifico tecnico :)

Quello che conta è che lo si può utilizzare tranquillamente, in Italia il problema all'antenna non ostacola l'uso del telefono :devil:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Stanotte i preorder? Che ne dite? :confused:

Mhmm non credo. Di solito comunicano prima la data di inizio dei preordini. Per me entro questa settimana danno la data dei preorder, e fra due settimane esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmm non credo. Di solito comunicano prima la data di inizio dei preordini. Per me entro questa settimana danno la data dei preorder, e fra due settimane esce.

Per l'ipad è arrivata 8 ore dopo l'email.. è uscito prima il preorder.

In ogni caso credo che per il 15 max ci saranno i preorder, per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
Non mi ricordo se per gli iPad è spuntanta nel sito la scritta....:"da giorno tot è disponibile il preorder" :confused:

Io ricordo che furono rimandati al 10 Maggio perche' non c'erano abbastanza iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho visto pochi annunci da parte di apple quando deve lanciare un preorder.....

di solito apple store offline e dopo si vedono le sorprese.... staremo a vedere cosa fanno

E se fosse questa notte.. :ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
E se fosse questa notte.. :dance:

Eheh... Come ho detto prima non credo sia questa notte... Mezzanotte si avvicina... Lo store potrebbe andare giu'...

Io aspetto comunque

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh... Come ho detto prima non credo sia questa notte... Mezzanotte si avvicina... Lo store potrebbe andare giu'...

Io aspetto comunque

:ghghgh:

CHE ANSIAAAAAAAAAAAAA................:dance::mad::mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetteremo domani, poco fa sono entrato nell'apple store online convinto che ci fosse già il preorder, e invece.... sooooob. Per un attimo avevo creduto che lo store fosse intasato oppure down perchè faceva fatica ad entrare, poi sempre quell'odiosa scritta "presto disponibile".... XD

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:mad:.....................:dance:

inizio ad odiarlo.....:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:shock:.....................:angel:

inizio ad odiarlo.....:shock:

ahaahah davvero!

se vi puo' interessare io intanto mi sono comprato la custodia ultra slim sella sena cases nera pe iphone 4 dal loro sito.

almeno intanto qualcosa "vicino" all'iphone avro' fra le mani(P.S quando mi arrivera'?con fed-ex dall'america?qualcuno di voi ha gia' acquistato sul loro sito?)

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina vado a ricaricare la postepay...:mhh:

Speriamo che sia possibile il pre-order in questi giorni..

Oggi su iSpazio dovrebbero mettere le news sul fronte Vodafone..magari si saprà qualcosa in più.

:ghghgh:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
ahaahah davvero!

se vi puo' interessare io intanto mi sono comprato la custodia ultra slim sella sena cases nera pe iphone 4 dal loro sito.

almeno intanto qualcosa "vicino" all'iphone avro' fra le mani(P.S quando mi arrivera'?con fed-ex dall'america?qualcuno di voi ha gia' acquistato sul loro sito?)

:mhh:

Io l'ho presa bianca, arriva con fedex

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz se la news di ispazio era solo per dire che Vodafone insieme all'iphone 4 regalerà anche il boomber..... Ne potevamo fare a meno di essere aggiornati..... Sopraviviamo lo stesso senza sto c.... Di bumper... Tanto clamore x cosa? Li hanno invitati per dirgli solo questo?:mhh::dance::ghghgh::dance: come sono contento....:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz se la news di ispazio era solo per dire che Vodafone insieme all'iphone 4 regalerà anche il boomber..... Ne potevamo fare a meno di essere aggiornati..... Sopraviviamo lo stesso senza sto c.... Di boomber... Tanto clamore x cosa? Li hanno invitati per dirgli solo questo?:mhh::dance::ghghgh::dance: come sono contento....:angel:

loro nn sono stati invitati hanno ricevuto la copia dell'invito mandato ad un centro vodafone da parte dei capi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho ordinato le zagg invisible shield con il 20% di sconto dall'america... in 7-10gg lavorativi dovrebbe arrivare e sicuramente arriverà prima dell'iphone:)

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...