Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] IPHONE 4 - I Pirla che attendevano la mezzanotte per i preorder


Farò il preorder dell'iPhone.....  

166 utenti hanno votato

  1. 1. Farò il preorder dell'iPhone.....

    • 16 GB Nero
      60
    • 32 GB Nero
      49
    • I Maya nella loro profezia non parlano del Bianco
      58


Messaggi raccomandati

Azz se la news di ispazio era solo per dire che Vodafone insieme all'iphone 4 regalerà anche il boomber..... Ne potevamo fare a meno di essere aggiornati..... Sopraviviamo lo stesso senza sto c.... Di bumper... Tanto clamore x cosa? Li hanno invitati per dirgli solo questo?:shock::dance::dance::dance: come sono contento....;)

Si quoto.. che palle davvero l'attesa si sta facendo snervante.. poi ci si mette pure il caldo.. e nel mio caso anche il diritto privato :ok:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io ormai sono 3 settimane che ho un samsung schifosissimo, la postepay carica di 770 euro da 2 giorni e attendo... ma l'attesa mi fa diventare furioso, pericoloso, temibile ahahah no scherzo :dance:

Io da 2 mesi..che ho un samsung....però è valsa la pena perchè ho venduto l'iPhone 3Gs 16GB 450€:shock:

Questa è la mia situazione "SALDO" della postepay...per prendere il 16GB....e non aggiungo neanche 1€ !!!!!

screencaptured.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da 2 mesi..che ho un samsung....però è valsa la pena perchè ho venduto l'iPhone 3Gs 16GB 450€:dance:

Questa è la mia situazione "SALDO" della postepay...per prendere il 16GB....e non aggiungo neanche 1€ !!!!!

screencaptured.jpg

ti frego di 2 eurini......:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ti frego di 2 eurini......:ghghgh:

vedi che sono andato a ricaricare 8€ poco fa perchè me lo hai detto tu..la settimana scorsa!!!

Tu sei stato chiaro...l'iPhone 4 in Italia costerà 649€:baby:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da 2 mesi..che ho un samsung....però è valsa la pena perchè ho venduto l'iPhone 3Gs 16GB 450€:ghghgh:

Questa è la mia situazione "SALDO" della postepay...per prendere il 16GB....e non aggiungo neanche 1€ !!!!!

screencaptured.jpg

Attento che non vorrei che le poste pay "rubino" 1€ anche sulle commissioni di acquisto su internet, quindi non potresti acquistarlo perchè è come se ti costasse 650€ e non 649€. Controlla bene la politica postepay

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che non vorrei che le poste pay "rubino" 1€ anche sulle commissioni di acquisto su internet, quindi non potresti acquistarlo perchè è come se ti costasse 650€ e non 649€. Controlla bene la politica postepay

Tranquillo...ormai sono un veterano dei pagamenti con postepay...si viene tassati di 1€ solo se ricarichi un'altra postepay o paghi bollettini postali online :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che ce lo fanno sapere con un pò di anticipo!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino ho venduto pure io il mio 3gs 16gb a 450 a maggio e adesso sto con un samsung sghi....e alterno con nokia 3310...ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giulio1992
comunque...per scrupolo stanotte dopo le 24.00 si da un'occhiatina al sito :ghghgh:
:baby::ghghgh::gelato::ghghgh: certo da stasera qualche occhiata dalla mezzanotte bisogna darla:ghghgh::angel::ghghgh::haha::ghghgh:

:volo:

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino ho venduto pure io il mio 3gs 16gb a 450 a maggio e adesso sto con un samsung sghi....e alterno con nokia 3310...ansia

Anche io di sghi:confused:

come mai da stesera? è successo qualcosa che nn so?

No nulla di nuovo...ma da oggi in poi...ci attendono lunghe nottate...ormai in settimana obbligatoriamente Apple deve muovere qualcosa....sperando che non sia polvere:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che sono andato a ricaricare 8€ poco fa perchè me lo hai detto tu..la settimana scorsa!!!

Tu sei stato chiaro...l'iPhone 4 in Italia costerà 649€:gelato:

e hai fatto bene.....:haha:

Tranquillo...ormai sono un veterano dei pagamenti con postepay...si viene tassati di 1€ solo se ricarichi un'altra postepay o paghi bollettini postali online :volo:

veterano?

Sarmi chiama a te quando deve fare delle nuove postepay o qualcosa di simile.....nei corridoi di P. I si vocifera anche che dopo le postepay gift, twin, quella della ASRoma e compagnia bella....debba uscire la postepay Mareskino edition......:baby:

perdonalo, non voleva offenderti......:ghghgh:

tornando in topic....io ho 4 sveglie puntate...alle 24, alle 01, alle 01.30 e alle 02.30....anche se oggi sono rimasto a piede, e prevedo una bastonata assurda....ho rotto la pompa della benzina.....:angel:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma spero che un minimo di avviso anche di 10 ore lo diano prima di buttare il sito giu' e aggiornarlo con il preordine senno' su 24 ore mica posso stare fisso al pc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...