Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

nemmeno io..io ho ancora:

17/04/2010PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTLa spedizione e' in transito

16/04/2010SHANGHAISpedizione presa in carico

16/04/2010SHANGHAILa spedizione e' in transito

16/04/2010PUDONG INTERNATIONAL AIRPORTSpedizione in transito.

16/04/2010SHANGHAISpedizione presa in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

il 747 che si dirigeva verso Liegi è atterrato in Austria, a Vienna.. uff.. o riparte o è fuffa anche questo.. che due bolle!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia...

Tra tutto sto casinò cmq trovo sia positivo stare qui a imprecare tutti assieme.. Tra l'attesa per i nuovi modelli e ora per la spedizione ho imprecato di violenza con altri ragazzi.. Grazie per la compagnia.. Sarebbe dura aspettare da solo..

(forse questa e l'ultima fase di disperazione prima della pazzia)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo arrivati a livelli di sclerosi che neache quando uno aspetta un figlio!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia idea:

Sul tracking dei voli TNT:

http://www.tntairways.com/RealTimeAircraftSituation.html

C'è un aereo che è entrato in Cina dall'Europa, un 747, quello secondo me è il nostro Cargo! In realtà in Cina al momento non ci sono aerei, per questo non è partito niente, (infatti non ci sono puntini verdi, che indicano un velivolo fermo a terra, a Shanghai) l'aereo era in Europa ed era rimasto bloccato lì! Ora sta raggiungendo nuovamente la Cina dove atterrerà, scaricherà, ricaricherà i pacchi (speriamo anche i nostri) e quando possibile riprende il volo alla volta di Liegi.

Questa è la mia supposizione, voi cosa dite?

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia idea:

Sul tracking dei voli TNT:

http://www.tntairways.com/RealTimeAircraftSituation.html

C'è un aereo che è entrato in Cina dall'Europa, un 747, quello secondo me è il nostro Cargo! In realtà in Cina al momento non ci sono aerei, per questo non è partito niente, (infatti non ci sono puntini verdi, che indicano un velivolo fermo a terra, a Shanghai) l'aereo era in Europa ed era rimasto bloccato lì! Ora sta raggiungendo nuovamente la Cina dove atterrerà, scaricherà, ricaricherà i pacchi (speriamo anche i nostri) e quando possibile riprende il volo alla volta di Liegi.

Questa è la mia supposizione, voi cosa dite?

La trovo un'ipotesi plausibile. Con due considerazioni, però.

1) Quel cargo non trasporta solo i nostri mbp (nostri si fa per dire, di tutta europa), ma anche altre merci provenienti dalla industrialissima zona di shanghai. Con tutta probabilità i nostri mac sono "in fila".

2) C'è un 727 che sta passando sopra Istanbul. Che siano lì dentro? Ipotesi senza prove, ma...sperare non costa nulla. :fiorellino:

Probabilmente quest'ultimo viene da Dubai, quindi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

notte, paolo! io mi sparo una partita ad Assassin's Creed 2 prima di andare a letto, così dopo controllo anche la situazione degli aerei!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia idea:

Sul tracking dei voli TNT:

http://www.tntairways.com/RealTimeAircraftSituation.html

C'è un aereo che è entrato in Cina dall'Europa, un 747, quello secondo me è il nostro Cargo! In realtà in Cina al momento non ci sono aerei, per questo non è partito niente, (infatti non ci sono puntini verdi, che indicano un velivolo fermo a terra, a Shanghai) l'aereo era in Europa ed era rimasto bloccato lì! Ora sta raggiungendo nuovamente la Cina dove atterrerà, scaricherà, ricaricherà i pacchi (speriamo anche i nostri) e quando possibile riprende il volo alla volta di Liegi.

Questa è la mia supposizione, voi cosa dite?

Paolo, quoto. Sono stato il primo a scovare insieme a Skelektron sull'altro thread il sito dove monitorare i voli TNT. Confermo che nessun volo è partito da Shangai nelle ultime 48ore!! L'ipotesi più plausibile è che quel 747 che vediamo sopra i cieli della cina sia diretto a shangai, scarichi e carichi altro (compresi i nostri MBP) e riparta, magari anche prima del previsto, alla volta dell'europa, dove speriamo che gli spazi aerei siano aperti e non ci siano problemi. Ripeto, sono 48ore che monitorizzo quel sito e non sono partiti voli da shangai...poi che ne so, tutto può essere, ma dubito fortemente

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, quoto. Sono stato il primo a scovare insieme a Skelektron sull'altro thread il sito dove monitorare i voli TNT. Confermo che nessun volo è partito da Shangai nelle ultime 48ore!! L'ipotesi più plausibile è che quel 747 che vediamo sopra i cieli della cina sia diretto a shangai, scarichi e carichi altro (compresi i nostri MBP) e riparta, magari anche prima del previsto, alla volta dell'europa, dove speriamo che gli spazi aerei siano aperti e non ci siano problemi. Ripeto, sono 48ore che monitorizzo quel sito e non sono partiti voli da shangai...poi che ne so, tutto può essere, ma dubito fortemente

Quell' aereo ha cambiato direzione :ghghgh:

Mi sa che non sta andando a Shanghai:cry::fiorellino:

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è mosso l'aereo che era a Hong Kong...direzione secondo me Dubai o Liegi purtroppo... Secondo me invece quel 747 che ora va verso l'asia è diretto prima a singapore, poi va a shangai a caricare i MBP destinazione Liegi... Speriamo...

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonata mattutina a TNT:

Purtroppo la situazione non si è normalizzata e ancora da Shanghai nessun aereo è decollato, ma se parte entro stasera potrebbe arrivare entro venerdì.

Questo è quello che mi hanno detto ma ormai mi sembra che ne sappiano meno di noi...

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonata mattutina a TNT:

Purtroppo la situazione non si è normalizzata e ancora da Shanghai nessun aereo è decollato, ma se parte entro stasera potrebbe arrivare entro venerdì.

Questo è quello che mi hanno detto ma ormai mi sembra che ne sappiano meno di noi...

ma porca eva.. perciò siamo fregati!!

non arriverà neanche per questo weekend..

ma dai.. che odissea..

incredibile 2 settimane.. doveva arrivare in 5 giorni lavorativi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefonata mattutina a TNT:

Purtroppo la situazione non si è normalizzata e ancora da Shanghai nessun aereo è decollato, ma se parte entro stasera potrebbe arrivare entro venerdì.

Questo è quello che mi hanno detto ma ormai mi sembra che ne sappiano meno di noi...

Anche secondo me ne sanno meno di noi... Lo ripeto, sono più di 2 giorni che monitorizzo il sito della TNT, ed ora sono fiducioso... Secondo me quel 747 o direttamente o indirettamente (via Singapore) arriverà a Shangai ed entro stasera partirà per Liegi. Le previsioni per domani e dopodomani danno cieli liberi dalla cenere, quindi ci sono anche speranze di avere i MBP a casa venerdì mattina o al massimo lunedì

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me ne sanno meno di noi... Lo ripeto, sono più di 2 giorni che monitorizzo il sito della TNT, ed ora sono fiducioso... Secondo me quel 747 o direttamente o indirettamente (via Singapore) arriverà a Shangai ed entro stasera partirà per Liegi. Le previsioni per domani e dopodomani danno cieli liberi dalla cenere, quindi ci sono anche speranze di avere i MBP a casa venerdì mattina o al massimo lunedì

Sembra che viri continuamente... ci si mette anche lui a farci girare le OO

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che viri continuamente... ci si mette anche lui a farci girare le OO

Ho approfondito un po'... al 90% il 747 che vediamo è quello che parte il martedì ore 23.55 da Liegi, arriva a Singapore il mercoledì alle 12.25; riparte da Singapore alle 15.25 per arrivare a Shangai alle 20.30; riparte da Shangai alle 23.20 per arrivare a Liegi il giovedì alle 11.40.

E' tutto in perfetto orario. Ve l'ho detto più volte, dopo la cancellazione del volo di lunedì, l'altro volo disponibile è questo del mercoledì che arriva giovedì a Liegi. Poi bisognerà vedere cosa succede, se parte subito c'è tutta la notte di giovedì di viaggio e venerdì mattina ce lo consegnano.. Questa lo so che è un'ipotesi ottimistica, ma secondo me è plausibile. Male che vada se ne parla non oltre lunedì...sempre che il vulcano e le correnti di ceneri non cambino idea

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...