Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

io so solo che avrebbe dovuto arrivarmi oggi o domani, ma arriverà inevitabilmente in ritardo.... pessimismo e fastidio!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ora ore 15.45 mi suona il citofono, corriere TNT... dico sarà l'alimentatore per un cellulare che mi ero fatto sostituire, bene vado giù pacco enorme e dico "si evvai il mio mbp in qualche modo è arrivato"..

spacchetto apro ed è proprio lui!!!

IL MIO ALIMENTATORE NUOVO!

Tristezza :fiorellino:

un pacco enorme per un alimentatore :angioletto:

:fiorellino:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria 10 minuti fa doveva ripartire il volo di singapore direzione shanghai... è ancora fermo li

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che avrebbe dovuto arrivarmi oggi o domani, ma arriverà inevitabilmente in ritardo.... pessimismo e fastidio!

Idem con patate.. oggi doveva arrivare o domani.. senza il problema della nube l'avrei già tra le mani o cmq sarebbe questione di poche ore..

maledettissimo vulcano..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho chiamato la TNT hanno detto che il mio pacco è fermo in cina ed al momento non hanno ancora avuto l'ok per la partenza, gli ho detto dei voli e lei mi ha detto che se era programmato a salire su quel volo dal suo monitor lo vedrebbe..

va bhe..

vedremo come andrà a finire

Come già detto, secondo me ne sanno meno di noi, anche perchè poi il comunicato postato dice che da ieri hanno ripristinato i collegamenti con l'hub di liegi (come abbiamo avuto modo di vedere dalla mappa voli interattiva).

A me comunque non è arrivata alcuna mail dalla apple avvisandomi del ritardo; avevo consegna prevista 21-22, quindi spero appunto nel 23 o nel 26 al massimo...

Speriamo... Intanto l'aereo che sarebbe dovuto partira da singapore 15min fa è ancora fermo, ma si tratta ancora di un ritardo più che normale...stiamo a vedere che succede

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era 23-26 ed è ancora 23-26..che dos cojones

ma sono io l'unico pirla che ha comprato il famoso martedì 13 alle 15.30 e ha come data di consegna stimata il 3 maggio?

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo baccano, almeno la Apple, spedisci nei tempi stabiliti, e cioè 5 giorni lavorativi per il 13" ? Oppure ritardano anche quello?

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io l'unico pirla che ha comprato il famoso martedì 13 alle 15.30 e ha come data di consegna stimata il 3 maggio?

spero proprio di no per te..ma spero proprio di si per me..ahahaha no a parte tutto..anche se non ci aggiornano le date saranno spediti tutti più o meno insieme..ci manca solo che cada l'aereo che li trasporta..:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io l'unico pirla che ha comprato il famoso martedì 13 alle 15.30 e ha come data di consegna stimata il 3 maggio?

io ho comprato alle ore 14:45.. spedizione entro il 21 22 aprile..

Ma in tutto questo baccano, almeno la Apple, spedisci nei tempi stabiliti, e cioè 5 giorni lavorativi per il 13" ? Oppure ritardano anche quello?

eh ma il problema non penso sia apple è che da giovedì i voli tnt sono fermi.. perciò c'è tanto di quel materiale fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, qualcuno cambi il titolo del topic in Club Torre di Controllo TNT.

non vedo l'ora che arrivi sto mbp non perchè ne sento l'urgenza ma perchè ho la sclerosi a 10000

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

100% quel volo ferma a shangai.. chissa se salgono anche i nostri mbp

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ora la direzione è quella giusta, speriamo solo fermi sul serio a Shanghai e parta da lì in orario (o in anticipo :shock:) coi nostri MacBook Pro!

@xdani: ma l'hai preso liscio o bto? io ordinato (13" top senza bto) alle 15.10 del 13 aprile, e la consegna stimata era 21-22 aprile..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, qualcuno faccia il logo ufficiale del topic: un aereo tnt su shanghai e la scritta "I WANT TO BELIEVE" sotto. lol

Ne abbozzo 1 al volo :shock:

Edit: Mi è passata la voglia :haha:

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ora la direzione è quella giusta, speriamo solo fermi sul serio a Shanghai e parta da lì in orario (o in anticipo :shock:) coi nostri MacBook Pro!

l'orario e le direzioni coincidono: è sicuramente l'aereo che va a liegi. Il problema è UNO e uno solo: i mbp saranno lì al primo volo o dobbiamo aspettare altri 2 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io l'unico pirla che ha comprato il famoso martedì 13 alle 15.30 e ha come data di consegna stimata il 3 maggio?

Io l' ho ordinato martedi 13 sera, E ancora non me lo spediscono nemmeno!!!

Consegna prevista 4-5 Maggio! Ho fatto si il bonifico, ma da martedi scorso credo sia già effettivo, (ci vogliono massimo 3 giorni per il trsansito bonifico), poi altri 5 giorni lavorativi per spedirlo, ovviamente al 5° giorno :shock:, dato cje ancora non viene spedito, lo spediranno o domani o dopodomani massimo, altrimenti escono fuori dai tempi promessi.

Sono incazzato nero, dato che dovevo partire e rimandare la partenza per il MBP.

è possibile disdire l' ordine e avere il rimborso?

Negli store fisici si trovano i MBP 13" top? Cosi me lo vado a comprare da solo, a Milano :haha:

Macbook pro 13" 2,66 MHz (April 2010)+magic mouse+Windows 7 Bootcamp+ Ipod Nano 6g 8Gb grafite PS3 fat, XBOX 360, PSP fat, Nintendo 3DS (bianco ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...