Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

19 Apr 2010 09:10:00 Pudong International Airport Delay Due To Bad Weather. Recovery Action Underway

18 Apr 2010 16:56:51 Pudong International Airport Shipment In Transit.

18 Apr 2010 08:59:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 Apr 2010 23:47:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 Apr 2010 23:37:13 Shanghai Shipment In Transit.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
19 Apr 2010 09:10:00 Pudong International Airport Delay Due To Bad Weather. Recovery Action Underway

18 Apr 2010 16:56:51 Pudong International Airport Shipment In Transit.

18 Apr 2010 08:59:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 Apr 2010 23:47:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 Apr 2010 23:37:13 Shanghai Shipment In Transit.

:ghghgh:

Idem ;):cry:

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il mio è stato spedito il 16 ma ancora nn posso seguire il tracking perchè nn ho nessun codice..... sotto stima consegna c'è solo il codice della fattura....

come mai???

Sono nella stessa situazione, il nostro non è neanche sul cargo...:-(

L' unico lato positivo è che non è all' umido...:-D

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete risolvere 1 dubbio??

Ho provato a trackare il mio MBP sul sito di TNT airways, una volta messo il codice mi fa vedere 2 track! Uno del 2009 e uno del mio Mac..

Reference EPM D203188

Pick up date 06 Oct 2009

Destination SCHOONREWOERD

Delivery Date 13:43, 07 Oct 2009

Signatory kon

Date Time Location Status

07 Oct 2009 13:43:00 Arnhem Shipment Delivered In Good Condition.

07 Oct 2009 10:25:27 Arnhem Out For Delivery.

07 Oct 2009 07:03:00 Arnhem Shipment Received At Destination Depot.

06 Oct 2009 18:32:18 Angers Shipment In Transit.

è un errore di TNT?

Perchè sotto poi ci sono anche i miei dati...Io non sono di Arnhem...:ghghgh:

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sentito la TNT oggi?

chi prova a fare una chiamata che sono a secco di soldi?

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tntairways.com/RealTimeAircraftSituation.html

cosa devo controllare?

17 Apr 2010 09:08:50 Pudong International Airport Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:52:00 Shanghai Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:37:25 Shanghai Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:07:51 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

16 Apr 2010 19:27:46 Shanghai Shipment Collected From Sender.

il mio è dal 17 che non si aggiorna

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella stessa situazione, il nostro non è neanche sul cargo...:-(

L' unico lato positivo è che non è all' umido...:-D

Neanche io ho ricevuto il codice per email.

Ho chiamato il numero verde Apple e me lo hanno dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eruzione in Islanda - Aggiornamenti operatività TNT

20.04.2010

Mentre alcuni aeroporti in Europa, stanno cominciando a riaprire con un numero di voli limitato, lo spazio aereo sopra la maggior parte del nord-ovest è ancora chiuso al traffico aereo commerciale. Ci auguriamo di poter riprendere i voli da e verso i nostri hub di Liegi, in Belgio e in altri aeroporti europei a partire da questa sera.

Stiamo ovviamente continuando ad operare con un piano di emergenza al fine di limitare il più possibile gli effetti di tale situazione per i nostri clienti.

In Europa

Le spedizioni Economy Express sono perfettamente gestite attraverso il nostro network che collega ben 39 Paesi

Le spedizioni Express, gestite abitualmente via air, sono state inserite su un network stradale separato che, attraverso il nostro hub di Liegi, permette consegne più rapide rispetto agli standard del servizio road

Trasportiamo merci da e per il Regno Unito con un accesso prioritario all’Eurotunnel

Le spedizioni più urgenti potranno essere gestite con le nostre soluzioni Special Services

Resto del mondo

I clienti che utilizzano i servizi Express ed Economy Express per spedizioni intercontinentali da e verso l'Europa dovranno prevedere alcuni ritardi nella consegna

I nostri aerei e gli equipaggi sono pronti a volare appena ci sarà consentito. Qualora la restrizione del traffico aereo dovesse perdurare, continueremo a utilizzare l’European road network per gestire le spedizioni nel nostro continente.

Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna il nostro Servizio Clienti 199 803 868 è a sua completa disposizione.

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ho ricevuto il codice per email.

Ho chiamato il numero verde Apple e me lo hanno dato.

Chiamato nr verde Apple: ancora niente tracking, cmq tutti i prodotti sono ancora in Cina ed è previsto un decollo x Liegi in serata ( salvo complicazioni ). Dal Belgio spediranno in Italia via gomma, quindi senza problemi. Incrociamo le dita, che odissea sti macbook pro...

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

['']['eO;4847133"]Grazie x la segnalazione..

Non ci resta che sperare che riprendano presto a volare

il problema è che nessun aereo TNT è presente sulla cina!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato nr verde Apple: ancora niente tracking, cmq tutti i prodotti sono ancora in Cina ed è previsto un decollo x Liegi in serata ( salvo complicazioni ). Dal Belgio spediranno in Italia via gomma, quindi senza problemi. Incrociamo le dita, che odissea sti macbook pro...

giuro che quanto arriva vado a lourde a lanciarlo nell'acqua santa

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tntairways.com/RealTimeAircraftSituation.html

cosa devo controllare?

17 Apr 2010 09:08:50 Pudong International Airport Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:52:00 Shanghai Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:37:25 Shanghai Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:07:51 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

16 Apr 2010 19:27:46 Shanghai Shipment Collected From Sender.

il mio è dal 17 che non si aggiorna

Anche il mio è fermo dal 17 e non c'è neanche scritto che il pacco non è partito per cause meteo:

17 Apr 2010 09:08:51 Pudong International Airport Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:52:00 Shanghai Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:37:28 Shanghai Shipment In Transit.

16 Apr 2010 21:07:51 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

16 Apr 2010 19:32:12 Shanghai Shipment Collected From Sender

Luca i nostri Tracking sono quasi uguali anche nell'orario, i nostri MBP sono vicini, speriamo si tengano compagnia!!!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato nr verde Apple: ancora niente tracking, cmq tutti i prodotti sono ancora in Cina ed è previsto un decollo x Liegi in serata ( salvo complicazioni ). Dal Belgio spediranno in Italia via gomma, quindi senza problemi. Incrociamo le dita, che odissea sti macbook pro...

Speriamo sia vero! Se così fosse per dopodomani potrebbero arrivare!

il problema è che nessun aereo TNT è presente sulla cina!

c'è un 747 in volo che si dirige verso la Cina, magari è quello che parte stasera!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Apr 2010 09:10:00 Pudong International Airport Delay Due To Bad Weather. Recovery Action Underway

18 Apr 2010 16:56:48 Pudong International Airport Shipment In Transit.

18 Apr 2010 08:59:15 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 Apr 2010 23:47:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 Apr 2010 23:36:58 Shanghai Shipment In Transit.

17 Apr 2010 20:15:27 Shanghai Shipment Collected From Sender.

questa la mia situazione.. uff..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia vero! Se così fosse per dopodomani potrebbero arrivare!

c'è un 747 in volo che si dirige verso la Cina, magari è quello che parte stasera!

Ormai siamo più attivi della Cia...:-D

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

perciò facendo 2 calcoli iper veloci.. se partono questa sera noi quando li avremo? da liegi ci vuole minimo un altro giorno penso per arrivare in italia, e un altro ancora per essere smistato nelle nostre case.. sbaglio?

perciò, tra fuso orario e viaggio partendo questa sera che si riesca anche ad arrivare a liegi per domani mattina sarebbe già una bella cosa.. poi tutta la giornata di domani servirà per farli arrivare qui in italia in un determinato punto in qualche città.. e da li smistato verso le varie zone..

domani siamo in altissimo mare, giovedì servirà quasi di sicuro, venerdì forse sarà il giorno buono..

qualcuno mi può offrire una visione piu ottimista della situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

perciò facendo 2 calcoli iper veloci.. se partono questa sera noi quando li avremo? da liegi ci vuole minimo un altro giorno penso per arrivare in italia, e un altro ancora per essere smistato nelle nostre case.. sbaglio?

perciò, tra fuso orario e viaggio partendo questa sera che si riesca anche ad arrivare a liegi per domani mattina sarebbe già una bella cosa.. poi tutta la giornata di domani servirà per farli arrivare qui in italia in un determinato punto in qualche città.. e da li smistato verso le varie zone..

domani siamo in altissimo mare, giovedì servirà quasi di sicuro, venerdì forse sarà il giorno buono..

qualcuno mi può offrire una visione piu ottimista della situazione?

Credo che la tua sia la visione + ottimistica possibile. Il mio realismo dice che lo riceverò martedi o mercoledi prox...:-(

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la tua sia la visione + ottimistica possibile. Il mio realismo dice che lo riceverò martedi o mercoledi prox...:-(

per favore, no! dovrei farmi un altro weekend senza computer?ad oggi è una settimana che ho ordinato!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me pare strano il fatto che ci dovrebbero essere un mucchio di problemi per volare, ma ci sono decine di aerei solo di TNT in volo! uno, e dico uno, non potrebbero muoversi a farlo arrivare e ripartire dalla Cina prima che insorgano ulteriori problemi? (comunque il fatto che il secondo vulcano avesse eruttato stanotte era una bufala)

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. Sono quello che per primo è riuscito a trovare il sito di monitoraggio voli della TNT, e che ha passato una parte della nottata a fare calcoli e supposizioni... Andando ancora a rivedere il programma voli, vi confermo che il prossimo da shangai per liegi è previsto per domani sera alle 23.20 (non so se ora locale oppure GMT), con arrivo giovedì mattina alle 11.40 (sempre stesso discorso per il fuso orario). Questo il programma, ma visto il caos, magari hanno stravolto tutto e quel volo attualmente diretto verso l'asia, magari è diretto a shangai e parte già stasera per tornare in europa... A questo punto non ci resta che sperare! Come detto dalla TNT l'importante è che arrivi in europa, poi credo che abbiano già pronto un piano alternativo...

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

vi informo che il 747 partito dalla Cina stamattina e fermatosi in arabia è ripartito, diretto verso l'Europa! Chissà! :mad:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ordino un mini ora sul sito, quello parte anche dalla cina? La consegna prevista secondo apple e' sempre per domani....

Sto pensando di rinunciare allo sconto studenti e prenderlo in un negozio fisico...

Se posso permettermi.. prendilo in negozio.. o lo prendi sullo store tra un mese quando la situazione si sarà calmata un pò.. non sapevo cosa volesse dire pagare e aspettare.. non pensavo fosse così doloroso!! :ghghgh:

vi informo che il 747 partito dalla Cina stamattina e fermatosi in arabia è ripartito, diretto verso l'Europa! Chissà! :)

:mad::pope::D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi informo che il 747 partito dalla Cina stamattina e fermatosi in arabia è ripartito, diretto verso l'Europa! Chissà! :mad:

Ma ti ricordi se è partito dalla zona di Shangai? Magari Tnt ha più basi in Cina.

Se fosse partito proprio da Shangai perchè mai non dovrebbe portare il nostro carico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...