Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

HO APPENA CHIAMATO TNT!

Situazione bloccata perlomeno fino a domani, ma potrebbe prolungarsi, e i nostri MBP sono fermi e non avranno per il momento neanche una rotta provvisoria alternativa!

MI SCAPPA DA RIDERE... (o da piangere)

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oh ma intanto datti una calmata.. che se ci mettiamo qui a discutere nel mondo ci sono tanti di quei problemi neanche da paragonare alla gente che si è mangiata il week end vacanza in qualche città europea..

io ho solo detto che è una barzelletta e fa incazzare questa situazione stop.. non ho detto: lascerei morire 20 bambini africani per avere il mio giocattolo nuovo 3 giorni prima.. che sia chiaro.

non vedo perchè ti incazzi tanto, stiamo solo monitorando la situazione dei nostri mac essendo che siamo su italiamac mi sembra.

mamma mia..

Quoto..

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma robe da pazzi.. aspetto l'aggiornamento da dicembre.. sono arrivato stremato al 13 di aprile.. e adesso la "nube del vulcano ferma il mondo"!!!

ma che caxxo è una barzelletta??

il mac che spettavo da dicembre è ora fermo a shanghai!!!

ma non lo racconto neanche in giro perchè non mi crederebbero!!

incredibile

Si è una barzelletta,ehehhe na presa x il culo x noi che abbiamo aspettato un sacco.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

HO APPENA CHIAMATO TNT!

Situazione bloccata perlomeno fino a domani, ma potrebbe prolungarsi, e i nostri MBP sono fermi e non avranno per il momento neanche una rotta provvisoria alternativa!

MI SCAPPA DA RIDERE... (o da piangere)

Che sfiga.. I tg dicono che molti aereoporti rimarranno chiusi fino a domani ore 8.. Almeno centro europa..

Vediamo e continuiamo ad aspettare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 13" ordinato mercoledì, dato in spedizione sabato ma Apple non mi ha mandato il tracking. Dove lo posso vedere? Sull'email c'è il link "segui la spedizione" ma poi sul sito Apple manca il pulsante "Segui la spedizione" mi son perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 13" ordinato mercoledì, dato in spedizione sabato ma Apple non mi ha mandato il tracking. Dove lo posso vedere? Manca il pulsante "Segui la spedizione" mi son perso qualcosa?

cerca su google "tnt express international" e tra i link che ti dà ignora quelli di tnt italia e buttati direttamente sul tracking di quello internazionale..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato la TNT

in pratica il mio pacchetto (come molti dei vostri) sono bloccati all'aereoporto di shangay a tempo indefinito... il mio però da come consegna il 22 Aprile ed i voli TNT mi ha spiegato la ragazza partono sempre la sera, quindi c'è il caso che stasera parte qualche volo in caso contrario bisogna ricontrollare per domani sera...

direi che siamo messi bene no? :mad:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

ho ordinato il mbp 13″ custom il 14 da un premium reseller di palermo (per contribuire del finanziamento).

purtroppo non ho modo di tracciare l’ordine.

Sapete se i tempi ed i modi di consegna di un Apple premium reseller sono equivalenti agli ordini dallo store on line??

c'era iPupina che diceva che da Roma in giù sono in spedizioni? è una notizia affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me..fino a quando non sono sicuri di poter atterrare non partono..cheppalle..io spero di averlo tra le mani almeno venerdì..fff che fastidio sta attesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di e_store_pro azz appena ho news te le comunico, questa nube sta un po' rallentando le consegne aeree dall'olanda a malpensa... ciao.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me..fino a quando non sono sicuri di poter atterrare non partono..cheppalle..io spero di averlo tra le mani almeno venerdì..fff che fastidio sta attesa..

dalla cina all'olanda potrebbero anche partire, la nube si aggira circa a 1500/2000 metri gli aerei volano a 9000!! sarebbe solo questione di atterraggio.. bha..

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla cina all'olanda potrebbero anche partire, la nube si aggira circa a 1500/2000 metri gli aerei volano a 9000!! sarebbe solo questione di atterraggio.. bha..

be, non è carino atterrare passando dalla nube, i motori muoiono, e subiscono seri danni mentre i vetri si oscurano e si è costretti a fare un atterraggio esclusivamente strumentale in planata, va be essere bravi piloti ma direi che si rischia un po' troppo...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova eruzione vulcanica in Islanda: li vedremo mai i macbook? lol

nooooo davvero???

caxxo che agonia per sti portatili..quasi quasi mi pento di non aver preso i vecchi.......si..op...però potrebbero sempre paracadutarli da 9k metri senza atterrare..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.leggo.it/articolo.php?id=57353&sez=MONDO

Ore 18.51 Da domani si torna a volare Da domani mattina alle 8 in Europa si tornerà a volare. Lo ha detto il commissario Ue ai Trasporti Siim Kallas al termine del Consiglio straordinario dei ministri dei Trasporti Ue che ha approvato un accordo che consentirà una progressiva e coordinata riapertura degli spazi aerei.

Ore 18.41 Inizia eruzione anche il vulcano Hekla Un secondo vulcano è entrato in eruzione in Islanda. Lo annunciano una serie di messaggi Twitter e siti tra i quali quello americano di Msnbc, basandosi sulle immagini di webcam islandesi che mostrano un vasto pennacchio sul vulcano Hekla, vicino allo Eyajafjallajokull la cui eruzione ha paralizzato da giovedì scorso il traffico aereo in Europa.

la notizia della 18.51 mi rende felice, ma quella delle 18.41 penso che farà stoppare ancora i voli

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una coppia di amici bloccati da sabato a NY :-)

Hanno il mio iPad... ma poverini :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato tnt che ha il mio mbp e ha detto che ora stanno trasportando tutto via terra..speriamo in domani..il mio era fermo in Germania

si ma partiva dall'olanda penso.. giusto?

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.leggo.it/articolo.php?id=57353&sez=MONDO

Ore 18.51 Da domani si torna a volare Da domani mattina alle 8 in Europa si tornerà a volare. Lo ha detto il commissario Ue ai Trasporti Siim Kallas al termine del Consiglio straordinario dei ministri dei Trasporti Ue che ha approvato un accordo che consentirà una progressiva e coordinata riapertura degli spazi aerei.

Ore 18.41 Inizia eruzione anche il vulcano Hekla Un secondo vulcano è entrato in eruzione in Islanda. Lo annunciano una serie di messaggi Twitter e siti tra i quali quello americano di Msnbc, basandosi sulle immagini di webcam islandesi che mostrano un vasto pennacchio sul vulcano Hekla, vicino allo Eyajafjallajokull la cui eruzione ha paralizzato da giovedì scorso il traffico aereo in Europa.

la notizia della 18.51 mi rende felice, ma quella delle 18.41 penso che farà stoppare ancora i voli

no nn ha eruttato....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me comunque non partono neache stasera/notte

vado a spappolarmi la testa su qualche riga di codice php!

a dopo

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...