Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

Ho approfondito un po'... al 90% il 747 che vediamo è quello che parte il martedì ore 23.55 da Liegi, arriva a Singapore il mercoledì alle 12.25; riparte da Singapore alle 15.25 per arrivare a Shangai alle 20.30; riparte da Shangai alle 23.20 per arrivare a Liegi il giovedì alle 11.40.

E' tutto in perfetto orario. Ve l'ho detto più volte, dopo la cancellazione del volo di lunedì, l'altro volo disponibile è questo del mercoledì che arriva giovedì a Liegi. Poi bisognerà vedere cosa succede, se parte subito c'è tutta la notte di giovedì di viaggio e venerdì mattina ce lo consegnano.. Questa lo so che è un'ipotesi ottimistica, ma secondo me è plausibile. Male che vada se ne parla non oltre lunedì...sempre che il vulcano e le correnti di ceneri non cambino idea

IO CI CREDO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho approfondito un po'... al 90% il 747 che vediamo è quello che parte il martedì ore 23.55 da Liegi, arriva a Singapore il mercoledì alle 12.25; riparte da Singapore alle 15.25 per arrivare a Shangai alle 20.30; riparte da Shangai alle 23.20 per arrivare a Liegi il giovedì alle 11.40.

E' tutto in perfetto orario. Ve l'ho detto più volte, dopo la cancellazione del volo di lunedì, l'altro volo disponibile è questo del mercoledì che arriva giovedì a Liegi. Poi bisognerà vedere cosa succede, se parte subito c'è tutta la notte di giovedì di viaggio e venerdì mattina ce lo consegnano.. Questa lo so che è un'ipotesi ottimistica, ma secondo me è plausibile. Male che vada se ne parla non oltre lunedì...sempre che il vulcano e le correnti di ceneri non cambino idea

Plausibile...

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta passando per la thailandia! fa tappa a pucket a patong beach? :ghghgh:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta passando per la thailandia! fa tappa a pucket a patong beach? :haha:

Se volete consigli sulla Thailandia chiedete pure, sono tornato da poco... Stupendo! Però Patong beach no dai, è pieno di italiani che vanno lì solo per...ecco...insomma...ci siamo capiti...

Comunque il volo sembra proprio puntare su singapore...tutto torna! E intanto il vulcano sembra che si sia calmato ancora di più... Dai che abbiamo speranze per venerdì!!! :ghghgh:

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete consigli sulla Thailandia chiedete pure, sono tornato da poco... Stupendo! Però Patong beach no dai, è pieno di italiani che vanno lì solo per...ecco...insomma...ci siamo capiti...

Comunque il volo sembra proprio puntare su singapore...tutto torna! E intanto il vulcano sembra che si sia calmato ancora di più... Dai che abbiamo speranze per venerdì!!! :ghghgh:

io sono tornato il 12 febbraio dopo un mese paradisiaco!

patong no come spiagge ma come vita notturna è il top, a spiaggia sull'isola di pucket andavo a nah-mai stupenda!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho approfondito un po'... al 90% il 747 che vediamo è quello che parte il martedì ore 23.55 da Liegi, arriva a Singapore il mercoledì alle 12.25; riparte da Singapore alle 15.25 per arrivare a Shangai alle 20.30; riparte da Shangai alle 23.20 per arrivare a Liegi il giovedì alle 11.40.

E' tutto in perfetto orario. Ve l'ho detto più volte, dopo la cancellazione del volo di lunedì, l'altro volo disponibile è questo del mercoledì che arriva giovedì a Liegi. Poi bisognerà vedere cosa succede, se parte subito c'è tutta la notte di giovedì di viaggio e venerdì mattina ce lo consegnano.. Questa lo so che è un'ipotesi ottimistica, ma secondo me è plausibile. Male che vada se ne parla non oltre lunedì...sempre che il vulcano e le correnti di ceneri non cambino idea

CHIARAMENTE CON ORARIO +2 (Quello che vediamo è UTC, quindi dobbiamo aggiungere 2 ore)

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica stanotte alle 1.20 (ora nostra) dovrebbe partire il nostro aereo, arrivare a Liegi alle 13.40, e da lì o partono via terra per l'Italia, o via aria possono partire la notte di venerdì alle 4.04 e arrivare a Roma alle 6.10, oppure partire da Liegi alle 2.30 e arrivare a Bologna alle 4.05, dopodichè ce li recapiteranno venerdì pomeriggio (TNT di solito consegna di pomeriggio, non di mattina) o li tengono in magazzino e li smistano per farli partire lunedì..

come la vedete?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica stanotte alle 1.20 (ora nostra) dovrebbe partire il nostro aereo, arrivare a Liegi alle 13.40, e da lì o partono via terra per l'Italia, o via aria possono partire la notte di venerdì alle 4.04 e arrivare a Roma alle 6.10, oppure partire da Liegi alle 2.30 e arrivare a Bologna alle 4.05, dopodichè ce li recapiteranno venerdì pomeriggio (TNT di solito consegna di pomeriggio, non di mattina) o li tengono in magazzino e li smistano per farli partire lunedì..

come la vedete?

spero sia cosi, in caso io contatto la tnt che se arriva a bologna il mio lo ritiro li in quanto venerdi sono in tribunale a bologna!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nel mio tracking è apparsa oggi la scritta:

18 Apr 2010 12:00:00 Pudong International Airport Connection Delay - Natural Causes. Recovery Actions Underway.

idem

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica stanotte alle 1.20 (ora nostra) dovrebbe partire il nostro aereo, arrivare a Liegi alle 13.40, e da lì o partono via terra per l'Italia, o via aria possono partire la notte di venerdì alle 4.04 e arrivare a Roma alle 6.10, oppure partire da Liegi alle 2.30 e arrivare a Bologna alle 4.05, dopodichè ce li recapiteranno venerdì pomeriggio (TNT di solito consegna di pomeriggio, non di mattina) o li tengono in magazzino e li smistano per farli partire lunedì..

come la vedete?

Analisi perfetta, credo proprio sia così! Intanto il 747 partito da Liegi che doveva arrivare a Singapore alle 12.25 UCT (14.25 italiane) è appena atterrato in perfetto orario :ghghgh:

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi perfetta, credo proprio sia così! Intanto il 747 partito da Liegi che doveva arrivare a Singapore alle 12.25 UCT (14.25 italiane) è appena atterrato in perfetto orario :fiorellino:

si potrebbe essere plausibile ma sapete se oltre ai mbp ordinati possa partire con lo stesso volo anche i mbp che vanno smistati nei due punti vendita di apple store Milano e Roma?

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe essere plausibile ma sapete se oltre ai mbp ordinati possa partire con lo stesso volo anche i mbp che vanno smistati nei due punti vendita di apple store Milano e Roma?

i grossi ordini apple per gli store e i reseller viaggiano via nave sui container..

Link al commento
Condividi su altri siti

i grossi ordini apple per gli store e i reseller viaggiano via nave sui container..

su container? sei sicuro? mediamente il tempo impiegato sono circa 25-30giorni dall'estremo oriente....bòh....

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 17.25, ora nostra, il 747 fermo a Singapore dovrebbe ripartire per Shanghai.. vedremo.. se tutto va bene per stasera o domattina quelli che hanno il "delayed" nello status order, me compreso, dovrebbero trovare "order in transit" aggiornato ad oggi..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che in pochi giorni vi siete fatti una cultura sulle tratte aeree tnt!

potreste far domanda di lavoro a loro..

a noi la torre di controllo ci fa una pippa!

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ore 15.45 mi suona il citofono, corriere TNT... dico sarà l'alimentatore per un cellulare che mi ero fatto sostituire, bene vado giù pacco enorme e dico "si evvai il mio mbp in qualche modo è arrivato"..

spacchetto apro ed è proprio lui!!!

IL MIO ALIMENTATORE NUOVO!

Tristezza :fiorellino:

un pacco enorme per un alimentatore :fiorellino:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho chiamato la TNT hanno detto che il mio pacco è fermo in cina ed al momento non hanno ancora avuto l'ok per la partenza, gli ho detto dei voli e lei mi ha detto che se era programmato a salire su quel volo dal suo monitor lo vedrebbe..

va bhe..

vedremo come andrà a finire

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho chiamato la TNT hanno detto che il mio pacco è fermo in cina ed al momento non hanno ancora avuto l'ok per la partenza, gli ho detto dei voli e lei mi ha detto che se era programmato a salire su quel volo dal suo monitor lo vedrebbe..

va bhe..

vedremo come andrà a finire

nemmeno stasera?

non vorrei dare cattive notizie, ma c'è gente su macrumors che, ordinando il 14, ha ricevuto una mail da apple che ritardava la consegna al 12 maggio.

Un mese, cavolo.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

21.04.2010

Nella giornata di ieri sono stati ripristinati i voli da/per Hong Kong, Shanghai e New York e i voli domestici e internazionali in Europa. Siamo riusciti ad effettuare oltre 90 Voli nelle ultime 24 ore e 22 aerei collegano il nostro hub internazionale di Liegi con i principali hub del pianeta.

Ci auguriamo di poter riprendere il normale schedulato dei voli dalla fine di questa settimana, rimangono ancora in sospeso alcune restrizioni del traffico aereo nel nord-ovest Europa, incluse Finlandia, Danimarca, Irlanda e Svezia. Le spedizioni da/per le destinazioni europee che abitualmente vengono gestite via air e che attualmente non possono essere raggiunte con tali mezzi, stanno viaggiando su strada.

Da giovedì 15 Aprile le spedizioni Express viaggiano su un network stradale separato attraverso il nostro hub di Liegi. Le spedizioni Time-sensitive, come merci del settore farmaceutico, hanno un trattamento prioritario. Inoltre, trasportiamo merci da e per il Regno Unito con un accesso prioritario all’Eurotunnel. Grazie al nostro servizio road e al nostro piano di emergenza, stiamo limitando il più possibile i ritardi in Europa.

Le spedizioni Economy Express sono perfettamente gestite attraverso il nostro network che collega ben 39 Paesi.

Le spedizioni più urgenti potranno essere gestite con le nostre soluzioni Special Services

Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna il nostro Servizio Clienti 199 803 868 è a sua completa disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se entro questa settimana non arrivano neanche all'apple store di roma est, prendo il mbp nuovo (con piccolo difetto di assemblaggio) + cash e vado a prendere il 13" top....che pizze però!!!

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...