Vai al contenuto

SPEDIZIONI APPLE E CENERE VULCANO


Messaggi raccomandati

Ma ti ricordi se è partito dalla zona di Shangai? Magari Tnt ha più basi in Cina.

Se fosse partito proprio da Shangai perchè mai non dovrebbe portare il nostro carico?

perchè in caso il tracking sul sito veniva aggiornato :mad:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Liege Airport reopened at 8:00 am on this Tuesday 20/04. Airlines will publish their new flight schedule.

Liege Airport reopened at 8:00 am on this Tuesday 20/04. Airlines will publish their new flight schedule.

Liege Airport would like to advise passengers that they must check the status of their flight with airlines before travelling to our airport.

http://www.liegeairport.com/en/home

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

un mbp da estroepro è arrivato ad air air ben bene 15 base ehhehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

un mbp da estroepro è arrivato ad air air ben bene 15 base ehhehe

eh ma dipende da dove e quando è stato spedito..

il problema non è se la merce è già in europa ma è se come nei nostri casi è a shanghai..

quando i primi vedranno il traking aggiornato che i piccoli saranno a liegi ci sara champagne come piovesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato prima in altro thread, mi scuso per il doppione!

Io ho ordinato sull'Apple Store, la spedizione risulta in data 16.04.

Ieri mi hanno mandato mail di scuse per ritardi dovuti a problemi nel traffico aereo!

Domanda: come posso trackare l'ordine? Attraverso l'account di Apple Store non è possibile, apparentemente. Ho provato a inserire il numero di tracking comunicatomi via mail al momento della spedizione (diverso dal numero d'ordine apple) in TNT e UPS ma non riconosce! Anche togliendo le ultime due cifre! Sbaglio qualcosa?

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah da amsterdam a qui,lui dice che venono spediti da li.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato prima in altro thread, mi scuso per il doppione!

Io ho ordinato sull'Apple Store, la spedizione risulta in data 16.04.

Ieri mi hanno mandato mail di scuse per ritardi dovuti a problemi nel traffico aereo!

Domanda: come posso trackare l'ordine? Attraverso l'account di Apple Store non è possibile, apparentemente. Ho provato a inserire il numero di tracking comunicatomi via mail al momento della spedizione (diverso dal numero d'ordine apple) in TNT e UPS ma non riconosce! Anche togliendo le ultime due cifre! Sbaglio qualcosa?

prendi il codice tracking che trovi sull'ordine e togli le ultime 2 cifre, mettilo nel track tnt e dovresti vederlo

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile xxxx,

Siamo lieti di informarLa che il Suo ordine e' in transito, tuttavia stiamo avendo dei ritardi inaspettati per quanto riguarda

la consegna dell'ordine.

Tali ritardi sono dovuti a problemi di traffico aereo in Europa.

arrivata ora

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il codice tracking che trovi sull'ordine e togli le ultime 2 cifre, mettilo nel track tnt e dovresti vederlo

Già fatto in precedenza, ma non me lo riconosce :ciao:

Quasi quasi mi rassegno ad avere una sorpresa :shock:

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem....ma questo "è in transito" significa che è bloccato a shangai o sta arrivando in europa??

Arrivata anche a me, cmq Apple al tel mi ha confermato che arriverà secondo i tempi previsti ( ovvero 26 aprile )

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare domani o dopodomani, secondo i tempi previsti, ma ne dubito..

comunque c'è un 747 che punta dritto su Liegi, ma l'ho visto ora, quindi non so la provenienza.. che sia il nostro?

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe stupendo!!!

il tuo è un bto??

Si quello in firma :-D

MacBookPro 15'' I7 620 - 8 GB - 1680x1050 - OWC_MERCURY_PRO_240GB Iphone 3GS 32 GB Canon Eos 50D - Canon 10-22 - Canon 24-105L - Canon 70-200 F 2,8L II - Canon 50 F 1,4

Tutto quello che hai fatto, ti ha reso la vita migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto soffrendo come un cane bastonato a sangue

ho sofferto di più ad aspettare la mia BM!!! (ho visto l'avatar)

:shock:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

S10 PVG CN LGG BE C 3V2 ______7 2010/04/18 2010/07/12 18.30 06.50 SHANGHAI LIEGE 74Y

S10 PVG CN LGG BE C 3V2 1_3_5__ 2010/04/19 2010/07/17 23.20 11.40 SHANGHAI LIEGE 74Y

Questi sono i due unici voli da Shanghai a Liegi. Come vedete, si effettuano lun, mer, ven, dom.

Tutto ciò a meno che non ci siano modifiche a causa della nube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i due unici voli da Shanghai a Liegi. Come vedete, si effettuano lun, mer, ven, dom.

Tutto ciò a meno che non ci siano modifiche a causa della nube.

si ma saranno voli per passeggeri... non penso che da qualche parte tu trova gli orari dei voli cargo! :shock:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che manco sapevo dell'esistenza di una città chiamata Liegi, prima di aspettare stò Mac.. non sapevo il nome dell'aeroporto di Shanghai (Pudong), non sapevo che in Islanda usassero nomi così impronunciabili (il vulcano Eyjafjallajokull.. ma come ca**o si legge??? quando ll'ho visto scritto la prima volta nel forum pensavo che volessero imprecare al vulcano! XD).. Insomma, mi stò a fa una cultura geografica, grazie ai Mac! XD

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo un form da compilare, poi ho letto che te la inviano via mail, quindi quasi sicuramente hai ragione te! :ciao:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i due unici voli da Shanghai a Liegi. Come vedete, si effettuano lun, mer, ven, dom.

Tutto ciò a meno che non ci siano modifiche a causa della nube.

in un comunicato TNT diceva che avrebbe fatto partire le spedizioni ferme in Cina non appena fossero stati riaperti gli spazi aerei europei, quindi ci stà benissimo che il 747 che sta volando adesso verso Liegi potrebbe essere il nostro, che doveva partire ieri..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

in un comunicato TNT diceva che avrebbe fatto partire le spedizioni ferme in Cina non appena fossero stati riaperti gli spazi aerei europei, quindi ci stà benissimo che il 747 che sta volando adesso verso Liegi potrebbe essere il nostro, che doveva partire ieri..

esattamente, e immagino che la pagina l'aggiorneranno appena arriverà a liegi.

non vorrei che fosse diretto a francoforte...

Link al commento
Condividi su altri siti

in un comunicato TNT diceva che avrebbe fatto partire le spedizioni ferme in Cina non appena fossero stati riaperti gli spazi aerei europei, quindi ci stà benissimo che il 747 che sta volando adesso verso Liegi potrebbe essere il nostro, che doveva partire ieri..

mmm riesce un aereo a fare una pausa di 2 orette e ripartire?

poi quei voli in che fuso orario sono?

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso che manco sapevo dell'esistenza di una città chiamata Liegi, prima di aspettare stò Mac.. non sapevo il nome dell'aeroporto di Shanghai (Pudong), non sapevo che in Islanda usassero nomi così impronunciabili (il vulcano Eyjafjallajokull.. ma come ca**o si legge??? quando ll'ho visto scritto la prima volta nel forum pensavo che volessero imprecare al vulcano! XD).. Insomma, mi stò a fa una cultura geografica, grazie ai Mac! XD

:shock::ghghgh::ciao:

Intanto il mio Mac è ancora a Shanghai...

Notizie dei vostri?

 MacBook Black  Core 2 Duo  2,2GHz  4Gb

MacBook Pro 15"i7  7200rpm  AntiGlare Hi Res 

 Iphone 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...