Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta
899 euro.

Si ho visto!! fino al 21/03 mi sembra, ha mi sembra 4gb di ram...invece che 2

I-Mac 24"-2.4GHz 4GB Ram-1.5TB HDD-Snow

MacBook Pro 13"-2.4GHz-8GB Ram-500GB HDD-Snow

Powermac G3-B/W-512MB Ram-80GB HDD-Tiger

I-Phone 2G-8GB-3.1.3

I-Phone 4G-16GB-4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commesso mi ha detto che sono stati esauriti in pochissimi giorni, e di non girare per trovarli perchè questa situazione è molto diffusa. Infatti mi ha detto che ne avevano pochissimi anche da 2GB e che probabilmente già domani non ne trovavo più.

All'essedì idem, 50 euro di sconto ma finiti, quindi ho optato per prendere quello della MW ed evitare di rimanere senza :ghghgh:

Comunque mi dice batteria carica, e non mi va più del 96%, mi sà che si deve un pò assestare :barella:

Ps.

ogni minuto che passa mi innamoro del trackpad..sensazionaleee con le gesture multitouch :ghghgh:

Come ti trovi senza retroilluminazione? è l'unica cosa che mi blocca per questo pc

I-Mac 24"-2.4GHz 4GB Ram-1.5TB HDD-Snow

MacBook Pro 13"-2.4GHz-8GB Ram-500GB HDD-Snow

Powermac G3-B/W-512MB Ram-80GB HDD-Tiger

I-Phone 2G-8GB-3.1.3

I-Phone 4G-16GB-4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto!! fino al 21/03 mi sembra, ha mi sembra 4gb di ram...invece che 2

Si ma a Pisa li avevano terminati e ne avevano pochissimi da 2Gb, ho preso quello. Per la tastiera mi trovo divinamente e non sento la mancanza della tastiera retroilluminata.

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a Pisa li avevano terminati e ne avevano pochissimi da 2Gb, ho preso quello. Per la tastiera mi trovo divinamente e non sento la mancanza della tastiera retroilluminata.

se ti è possibile riusciresti a provarlo al buio? giusto per capir se solo l'illuminazione del monitor basta....grazie :ghghgh:

I-Mac 24"-2.4GHz 4GB Ram-1.5TB HDD-Snow

MacBook Pro 13"-2.4GHz-8GB Ram-500GB HDD-Snow

Powermac G3-B/W-512MB Ram-80GB HDD-Tiger

I-Phone 2G-8GB-3.1.3

I-Phone 4G-16GB-4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

l'illuminazione del monitor se non è troppo basta fa vedere la tastiera al buio in modo perfetto...

se la si tiene al minimo naturalmente si fa fatica

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

l'illuminazione del monitor se non è troppo basta fa vedere la tastiera al buio in modo perfetto...

se la si tiene al minimo naturalmente si fa fatica

quoto

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sto ponderando di acquistare una base con le ventole, ma sono indeciso su quale prendere ce ne sono parecchie, tipo quella della belkin con 4 porte usb non è male, qualcuno di voi le usa e sa darmi qualche consiglio ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora costa 902 euro il bianchino perche??

è vero che cosa strana! 3 euro in più non sono nulla ma chissà perchè...

sto ponderando di acquistare una base con le ventole, ma sono indeciso su quale prendere ce ne sono parecchie, tipo quella della belkin con 4 porte usb non è male, qualcuno di voi le usa e sa darmi qualche consiglio ?

io non la utilizzo però io eviterei le ventole essendo il macbook molto silenzioso... se per te non è un problema però direi che la scelta ci può stare

ragazzi alla fine ho acquistato la tracolla be.ez la garde robe e devo dire che è ben fatta veramente ottima

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ora costa 902 euro il bianchino perche??

La spiegazione la trovate qui

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca miseria, mi sono accorto solo ora della riapertura di questo club, ero rimasto al vecchio che poi hanno chiuso... ( direte: questo ci sa fare con i forum!!!!;))

Comunque rieccomi

iPhone 3G S nero 16 GB

iMac 21,5" 3,6GHz 8GB Ram 500GB HD

Time Capsule

iPad 64GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ponderando di acquistare una base con le ventole, ma sono indeciso su quale prendere ce ne sono parecchie, tipo quella della belkin con 4 porte usb non è male, qualcuno di voi le usa e sa darmi qualche consiglio ?

Io ho preso questo supporto senza ventole:

http://store.apple.com/it/product/TK651LL/A?fnode=MTY1NDA2OA&mco=MTE1NDMzNTI

TK651_AV1?wid=45&hei=40&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

fantastico abbinato a queste casse Edifier Mp300 plus

s_01986912.jpg

iPhone 3G S nero 16 GB

iMac 21,5" 3,6GHz 8GB Ram 500GB HD

Time Capsule

iPad 64GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commesso mi ha detto che sono stati esauriti in pochissimi giorni, e di non girare per trovarli perchè questa situazione è molto diffusa. Infatti mi ha detto che ne avevano pochissimi anche da 2GB e che probabilmente già domani non ne trovavo più.

All'essedì idem, 50 euro di sconto ma finiti, quindi ho optato per prendere quello della MW ed evitare di rimanere senza :D

Comunque mi dice batteria carica, e non mi va più del 96%, mi sà che si deve un pò assestare ;)

Ps.

ogni minuto che passa mi innamoro del trackpad..sensazionaleee con le gesture multitouch :dance:

ciao Messi91,

riguardo la carica al 96%, succede sui portatili più recenti della apple che si carichi fino al 100% solo se parte da una situazione di carica al di sotto del 95%.

se mettiamo caso è al 100 per cento, lo stacchi dalla presa, lo usi e lo porti fino al 99, 98, 97 o 96 per cento, una volta ricollegato non sente il bisogno di caricare quel 3-4 %. Se però arrivi al 95 per cento, o scendi al di sotto di tale soglia, parte la ricarica fino al 100%

non ricordo il motivo , probabilmente è legato al non voler usurare troppo le batterie con frequenti cariche di modesta entità, perchè queste "carichine" alla lunga possono tradursi comunque in cicli di carica completi .

:dance:

Se ti piacciono le leggi e le salsicce, non guardare mai come vengono fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, appena comprato lo scorpion black 7200rpm da 320gb, e espanso la memoria a 4gb, ho fatto una super iniezione al bianchino (che alla fine ha prevalso sul fisso) e cosi sto apposto davvero per un bel pò!..vi faccio sapere settimana prox che mi arrivano i componenti!

Macbook Pro i5 2,40Ghz, 4GB Ram, 320GB Hard Disk WD Scorpio Black 7200RPM con LG 22". || iPhone 4 16GB ||

Seguimi sul blog

Link al commento
Condividi su altri siti

il perchè siano aumentati di qualche euro è dovuto al fatto che è entrata in vigore in Italia, la legge sui dispositivi dotati di memoria.

in pratica ogni dispositivo dotato di memoria subisce un aumento di prezzo a seconda della sua capacità...è una specie di tassa che va allo stato insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

non male il supporto ci farò un pensierino, una domanda ma per sscriverci come ti trovi? ormai non sanno più come rubarci i soldi, mah boh senza parole

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmhmhm infatti vedere così mi sa che è un po scomodo per scrivere rimanendo così sospeso, tenere le bracccia così sospese non mi sembra il massimo. correggimi se sbaglio

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice possessore di Macbook uni white da ieri ;)

Se posso darvi un consiglio,per chi ha la Fnac nella sua città,c'è il macbook in promozione a 849 € ;) e 2 anni di garanzia.

PS : bisogna essere soci per lo sconto (la tessera socio annuale è di 6 € per i minori di 26 anni)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

grande benvenuto nel club e grazie per la dritta sulla fnac

:cry:

però sono incappato in un piccolo problemino :cry: quando la batteria si sta per esaurire non mi appare nessun messaggio sullo schermo.. è capitato a qualcuno di voi? mi sa che devo resettare l'SMC... spero di non doverlo tornare indietro.. devo partire tra qualche giorno :cry:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

però sono incappato in un piccolo problemino :cry: quando la batteria si sta per esaurire non mi appare nessun messaggio sullo schermo.. è capitato a qualcuno di voi? mi sa che devo resettare l'SMC... spero di non doverlo tornare indietro.. devo partire tra qualche giorno :cry:

poco prima dello spegnimento compare un messaggio con l'avviso di salvare i dati(diciamo 10 minuti prima).. non ti esce?

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmhmhm infatti vedere così mi sa che è un po scomodo per scrivere rimanendo così sospeso, tenere le bracccia così sospese non mi sembra il massimo. correggimi se sbaglio

No per scrivere appoggio i gomiti, certo che la tastiera al tavolo è più comoda, ma di contro le note positive sono maggiori:

- lo schermo è ad altezza occhi ( e lo si usa sempre )

- il mac respira meglio

- guadagni spazio sulla scrivania e sotto sfrutti lo spazio

iPhone 3G S nero 16 GB

iMac 21,5" 3,6GHz 8GB Ram 500GB HD

Time Capsule

iPad 64GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

poco prima dello spegnimento compare un messaggio con l'avviso di salvare i dati(diciamo 10 minuti prima).. non ti esce?

è proprio quello il problema,non mi compare :confused:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...