Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, mi sono appena iscritto e a breve vorrei prendere come mio primo mac il white unibody

a voi chiedo info riguardo alla validità della macchina rispetto ai macbookpro da 13" e 15" e soprattutto se sono previsti aggiornamenti imminenti del white

grazz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta
salve ragazzi, mi sono appena iscritto e a breve vorrei prendere come mio primo mac il white unibody

a voi chiedo info riguardo alla validità della macchina rispetto ai macbookpro da 13" e 15" e soprattutto se sono previsti aggiornamenti imminenti del white

grazz

Come validità, a livello di potenza, non si discute. Basti pensare che il white è come il pro 13" base.

La differenza sta in alcune caratteristiche sul pro del tipo :

- tastiera retroilluminta;

- porta fireware

- slot SD Card

Se invece si parla di 15" o addirittura di 17" le cose cambiano.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

@ lollino da mediaworld dicono che c'è il macbook con 4 gb allo stesso prezzo 899 direi che non è male come offerta

Ci sto facendo un pensierino pure io :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha dei codici promozionali...c e ne sono alcuni al giro?????

non ce ne sono in giro ma quella di mediaworld mi sembra un ottima offerta

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiii...è arrivato!!!! è troppo bello...e sto scrivendo dal mio nuovo macbook..grandeee

:ghghgh::ola:

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

...però il MB è troppo bello, sembra il mio basso elettrico, tutti bianchi...due mega saponettone lucide *.*

voglio un MB :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiii...è arrivato!!!! è troppo bello...e sto scrivendo dal mio nuovo macbook..grandeee

:ghghgh::dance::ghghgh::dance::dance:grande :ghghgh::ola:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...però il MB è troppo bello, sembra il mio basso elettrico, tutti bianchi...due mega saponettone lucide *.*

voglio un MB :ghghgh:

be se lo vuoi allora sai cosa devi fare...........correre da mediaworld così lo prendi coi 4 gb.....senza pensarci.....vai corri........corri........

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhh ok avevo capito sul macbook, ok. mah guarda fagli fare la prima calibrazione, scarica tutta la batteria , quando ti avvisa che andrà in stop salva tutto e aspetta che si spegne, lascialo spento cinque ore e poi lo fai caricare, una volta carico lascialo attaccato un paio di ore e poi puoi staccare.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la calibrazione anche io all'inizio avevo letto da qualche parte che bisognava fare cosi ma poi pensandoci è piu semplice:

nel senso che non occorre lasciarlo in carica 2 ore dopo che si è caricato del tutto, visto che una volta carico il mb, la carica non va piu alla batteria, ma viene bypassata direttamente al computer

quindi una volta ricaricato al 100% sei a posto

per il resto fai come ti ha detto Melba

Link al commento
Condividi su altri siti

si be io una volta caricato lo lascio attaccato a volte mi dimentico pure che è attaccato me ne accorgo quando lo spengo per andare a letto :(

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. mi presento sono Alessandro e tra pochissimi giorni potrò anch'io far parte di questo club :haha:

Ordinato il mio bianchino venerdì mattina, perchè al reseller vicino a casa mia non ne avevano più disponibili in pronta consegna :ok: (mortacci loro, devo aspettare metà settimana prossima).

Dopo 1 anno di decisione passo a Mac e sopratututto a MacBook (che ho sempre snobbato per le dimensioni) perchè voglio affiacciarmi al mondo della programmazione per iPhone ed è stata quindi una scelta obbligata, ma che desideravo da tempo :P

Sono molto scettico sulle dimensioni dello schermo, spero di non avere problemi, essendo abituato al 19' del fisso con Windows da cui scrivo. Ma purtroppo la mia liquidità non mi permette di prendere il Pro (che sforzi già per il MB) e sopratutto alla luce del prossimo speedbump, che quindi mi avrebbe portato ad attendere l'aggiornamento, o a prendere una macchina presto obsoleta, anche visto la dotazione del bianchino, vicinissima al PRO.

Quindi spero di non rimanere deluso (maiiiiii) e di poter finalmente coronare un sogno: quello di avere e programmare su un Mac :D

Certo .. ci sarà da farci l'abitudine allo schermo da 13' .. :ciao:

Ps.

Sono indeciso se fare l'AppleCare. 249 euro non li spendo, ma purtroppo sulla baia è finita la pacchia e non mi va di rischiare :(

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in postazione fissa puoi attaccarci il monitor da 19 che hai...

ma devo dirti comunque che io con il 13 mi trovo benissimo quando sono di fretta e devo fare dei programmini veloci..

quando sono a casa invece attacco anche il secondo monitor in modalità estesa così da avere il progetto e l'anteprima da una parte e il listato sulll'altro schermo e mi trovo da dio

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sei in postazione fissa puoi attaccarci il monitor da 19 che hai...

ma devo dirti comunque che io con il 13 mi trovo benissimo quando sono di fretta e devo fare dei programmini veloci..

quando sono a casa invece attacco anche il secondo monitor in modalità estesa così da avere il progetto e l'anteprima da una parte e il listato sulll'altro schermo e mi trovo da dio

Ma quale adattatore devo comprare per collegare il monitor?

http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=348

Ah, un altra domanda: appena mi arriva il MB, lo collego subito alla presa o aspetto che si scarichi del tutto per ricaricarlo? Ho letto molte discussioni sulla manutenzione della batteria, ma ho ancora questo quesito che non mi è troppo chiaro.

Grazie :haha:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vedere se il monitor ha il collegamento dvi o vga e compri l'adattatore...

se vga questo--->http://store.apple.com/it/product/MB572Z/A

se dvi questo--->http://store.apple.com/it/product/MB570Z/A?fnode=MTY1NDA5OQ&mco=MTE0MTgwNTM

per la batteria l'unica accortezza è di fare la calibrazione una volta ogni due mesi(trovi tutte le info sul sito apple) quindi se lo usi a casa lascialo attaccato mentre se lo usi spesso e volentieri in movimento lo ricarichi quando hai esaurito la batteria (magari cercando di non farlo scendere sotto il 20%)

in ogni caso fai la calibrazione ogni due mesi e sei a posto!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno interessa sapere come fare a tenere sempre lo schermo aperto, ma a fare in modo che il macbook creda di avere sempre lo schermo chiuso e non lo accenda mai preferendo sempre l'esterno? Ho fatto il brevetto..

e non parlo di accenderlo, chiudere subito lo schermo e poi una volta partito riaprire lo schermo che resta spento..

parlo proprio di accenderlo a schermo aperto senza chiuderlo mai :ok: e non farlo mai accendere facendo accendere solo l'esterno! :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se fare l'AppleCare. 249 euro non li spendo, ma purtroppo sulla baia è finita la pacchia e non mi va di rischiare :ciao:

Io ho preso questa

http://cgi.ebay.it/APPLECARE-MacBook-Air-MacBook-MacBook-Pro-13_W0QQitemZ280474198121QQcmdZViewItemQQptZAltro_Apple_Macintosh?hash=item414d90a069

paccho completo (documentazione, cd e varie) e sigillato originale apple e non solo il codice, lo stesso che trovi nei negozi.

certo costa qlkosa in + rispetto al solo coice ma ne vale la pena così sei sicuro al 100%

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questa

http://cgi.ebay.it/APPLECARE-MacBook-Air-MacBook-MacBook-Pro-13_W0QQitemZ280474198121QQcmdZViewItemQQptZAltro_Apple_Macintosh?hash=item414d90a069

paccho completo (documentazione, cd e varie) e sigillato originale apple e non solo il codice, lo stesso che trovi nei negozi.

certo costa qlkosa in + rispetto al solo coice ma ne vale la pena così sei sicuro al 100%

Ci stavo facendo un pensierino ma non sò se aspettare che scada l'anno consueto di garanzia e decidere (entro comunque i 12 mesi) o se farla subito. Ho la paura che il venditore o esaurisca queste Apple care (credo l'unico che manda pure la scatola) o Che un domani Apple trovi il modo di evitare questo commercio come ha fatto con il codice, richiedendo una prova d'acquisto valida che non sia il seriale della scatola. Forse mi faccio troppe paranoie ma non voglio buttare 110€...

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto..non so come.ha fatto tutto da solo..forse era una cosa momentanea...mah...

Doveva essere un problema di italimac, non funzionava nemmeno a me dall'ufficio con un PC Win.

Devi adottare questa filosofia : "se qualche cosa non va non è colpa del mac, ma colpa degli altri". :ciao:

Anche perchè se su mac qualche cosa non funziona te ne accorgi...e pure di brutto.

W il mac W il bianchino e Buona Festa delle Donne a tutte quante le MacUser

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so io non è che mi fidi tanto a prendere l'apple care dalla baia, boh mi chiedo, come fanno queste persone ad avere tutte queste copie che ti rivendono a praticamente la metà. non è normale o sbaglio ?

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...