Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

ma intendi su internet o sul mac?

se sul mac devi andare in system profiler sotto usb

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga ma i macbook ricondizionati...come sono tenuti esteticamente?? funzionano bene??'

Esteticamente sono identici ai nuovi. Hanno subito il processo di ricondizionamento, cioè sono stati cambiati i pezzi "usati" come può essere la scocca, e sono stati testati perchè siano perfettamente funzionanti.

Il prodotto ricondizionato è infatti pari ad uno nuovo :dance:

Viene spedito con garanzia convenzionale di 1 anno, con la possibilità di acquistare l'AppleCare Protection Plan.

Dal sito Apple:

Ogni Prodotto Ricondizionato Certificato Apple:

  • è interamente testato (anche con un completo test di burn-in).
  • è ricondizionato con componenti sostitutive per qualsiasi elemento risultato viziato a seguito di test.
  • è sottoposto ad un accurato processo di pulizia e di ispezione.
  • è re-imballato (inclusi i relativi manuali, i cavi, ecc.).
  • comprende il software operativo originariamente spedito con l’unità ed il software usualmente offerto unitamente a tale sistema. Per maggiori informazioni si prega di consultare il “Learn More†relativo a ogni prodotto.
  • è identificato da un nuovo numero di componente ricondizionata e da un numero di serie..
  • è sottoposto ad un controllo di Qualità Finale prima di essere aggiunto allo stock di prodotti ricondizionati vendibili.
  • è re-imballato in una confezione speciale (inclusi i relativi manuali, cavi ecc. forniti in origine con l’unità).
  • nel caso di iPod ricondizionati, è accompagnato dagli accessori indicati nella pagina "Ulteriori informazioni".

Secondo me conviene molto :confused:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia il seagate 7200.4 che l'hitachi 7k500... il secondo l'ho provato il primo no, altri di voi lo hanno? sapete se ha ancora click ecc?

ho io il seagate (pagato 90€ non so tu) ed è perfetto, nessun rumore, avevo + problemi (rumorini appena udibili) con il vecchio

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Vorrei un consiglio, vorrei acquistare il suddetto mb, ma da alcuni rumors ho sentito che a breve apple lancerà una nuova gamma di portatili, è vero? Se si tra quanto?

Il mio dubbio era sull'acquisto del mb a fine marzo oppure aspettare un altro pò e prendere la nuova gamma. Voi cosa mi consigliate?

My Flickr Space

I-Phone 3G 16GB

Macbook Unibody Bianco 13,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Vorrei un consiglio, vorrei acquistare il suddetto mb, ma da alcuni rumors ho sentito che a breve apple lancerà una nuova gamma di portatili, è vero? Se si tra quanto?

Il mio dubbio era sull'acquisto del mb a fine marzo oppure aspettare un altro pò e prendere la nuova gamma. Voi cosa mi consigliate?

i nuovi portatili che usciranno a breve riguardano i macbook pro e non i macbook

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ottobre e credo che non li cambieranno per un bel po' ma si limiteranno a fare degli speed-bump

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho io il seagate (pagato 90€ non so tu) ed è perfetto, nessun rumore, avevo + problemi (rumorini appena udibili) con il vecchio

si lo so l'ho provato, però l'ho messo in vendita sul mercatino perchè mi ritrovo con due dischi da 7200 e ne posso montare uno solo, ho preferito montare l'hitachi, anche se fa uno strano rumore di rotazione che devo ancora identificare. Il seagate effettivamente invece non ha rumori almeno per le 10 ore che l'ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando una borsa a tracolla per il MB, in quanto nonostante abbia una LArobe, cercavo qualcosa di comodo per trasportarlo che non sia lo zaino.

Volevo trovare qualcosa diverso dalle classiche borse della Tucano o comunque "professionali", qualcosa di "giovanile" (passatemi il termine poco consono, è per rendere l'idea).

Ho trovato questa dalla Fred Perry ma vedendo le misure credo sia grande.

http://www.fredperry.com/bags/men/twin-tipped-laptop-bag.html

40x4.5x26cm contro i 33,03x2,74x23,17cm del MB. E' troppo grande? Considerate che lo metterò dentro anche con LArobe, che ha un suo minimo spessore.

Conoscete qualche alternativa? :lol:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia troppo grande,almeno ci puoi far stare qualcosa d' altro

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate chi ha il macbook con il momentus 7200.4 mi potrebbe postare lo smart? vorrei vedere cosa indica. Grazie mille!

Sono ancora indeciso su quale tenermi e quale vendere delle due marche.

Voi che dite hitachi o seagate?

il seagate non ha rumori strani però mi intimorisce un po il passato travagliato anche se ho l'ottima assitenza di buydifferent e non mi preoccupo, 10 minuti di macchina e me lo cambiano.

L'hitachi invece sembra non avere problemi però ha 2 rumori differenti di rotazione.. a volte fa u sshhh più cupo altre più acuto... non capisco se è normale o no.

Comunque ragazzi per favore postare uno smart del seagate che vorrei vedere una cosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando una borsa a tracolla per il MB, in quanto nonostante abbia una LArobe, cercavo qualcosa di comodo per trasportarlo che non sia lo zaino.

Volevo trovare qualcosa diverso dalle classiche borse della Tucano o comunque "professionali", qualcosa di "giovanile" (passatemi il termine poco consono, è per rendere l'idea).

Ho trovato questa dalla Fred Perry ma vedendo le misure credo sia grande.

http://www.fredperry.com/bags/men/twin-tipped-laptop-bag.html

40x4.5x26cm contro i 33,03x2,74x23,17cm del MB. E' troppo grande? Considerate che lo metterò dentro anche con LArobe, che ha un suo minimo spessore.

Conoscete qualche alternativa? :lol:

io ho notato questa che ha un costo veramente contenuto mi pare sui 35 euro

la be-ez la garde robe

http://www.be-ez.com/prod_lagarderobe.html

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Seek Error Rate su momentus quanto è a voi?

probabilmente nessuno lo monta

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado alla MW a prendere il bianchino :rolleyes:

Se domani dovessero fare uno speedbump, posso fare il reso vero?

http://www.mediaworld.it/servizi-assistenza/garanzie-assistenza/garanzia-sempre-soddisfatti.php

Mi sembra di capire che abbia 8 giorni, anche se quell'esenzione dei "notebook con software preinstallato" mi mette un pò di paura :fiorellino:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado alla MW a prendere il bianchino :rolleyes:

Se domani dovessero fare uno speedbump, posso fare il reso vero?

http://www.mediaworld.it/servizi-assistenza/garanzie-assistenza/garanzia-sempre-soddisfatti.php

Mi sembra di capire che abbia 8 giorni, anche se quell'esenzione dei "notebook con software preinstallato" mi mette un pò di paura :fiorellino:

se lo prendi nei negozi fisici non ti possono dare i soldi in dietro ma ti possono fare un buono. i soldi indietro sono dall'apple store online o da rivenditori online.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendi nei negozi fisici non ti possono dare i soldi in dietro ma ti possono fare un buono. i soldi indietro sono dall'apple store online o da rivenditori online.

Sisi, va bene il buono, tanto anche al MW con un pò più di attesa arriverà l'eventuale modello "nuovo", anche se ci credo poco :fiorellino:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il modello nuovo non arriverà per il momento se fanno l'eventuale speed bump passeranno ancora dei mesi

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il modello nuovo non arriverà per il momento se fanno l'eventuale speed bump passeranno ancora dei mesi

Sisi, lo sò :ghghgh:

Preso con 2GB, i 4GB li hanno finiti subito ed anche questo era tra le ultime scorte :fiorellino:

Sono ufficialmente dei vostri :rolleyes:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo post dal bianchino :fiorellino:

Lo accendo e brutta sorpresa: ha Leopard :D

Possibile che non abbia Snow??????? Anche nel libretto di istruzioni parla solo di Leopard.

Sto facendo aggiornamento software ed ho proprio un aggiornamento per Mac OS X da 800 Mb circa :ghghgh:

Edit:

Ho svisionato.. ha Mac OS X 10.6.1 :fiorellino:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, lo sò :fiorellino:

Preso con 2GB, i 4GB li hanno finiti subito ed anche questo era tra le ultime scorte :D

Sono ufficialmente dei vostri :fiorellino:

hanno già finito i 4gb a MW?

io dovrei essere dei vostri tra un paio di settimane, ma a questo punto devo rassegnarmi ai soli 2gb?

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già finito i 4gb a MW?

io dovrei essere dei vostri tra un paio di settimane, ma a questo punto devo rassegnarmi ai soli 2gb?

Il commesso mi ha detto che sono stati esauriti in pochissimi giorni, e di non girare per trovarli perchè questa situazione è molto diffusa. Infatti mi ha detto che ne avevano pochissimi anche da 2GB e che probabilmente già domani non ne trovavo più.

All'essedì idem, 50 euro di sconto ma finiti, quindi ho optato per prendere quello della MW ed evitare di rimanere senza :ghghgh:

Comunque mi dice batteria carica, e non mi va più del 96%, mi sà che si deve un pò assestare :barella:

Ps.

ogni minuto che passa mi innamoro del trackpad..sensazionaleee con le gesture multitouch :ghghgh:

MacBook Unibody Bianco (6.1) - iPhone 3G Firmware 3.1.2 Jailbreak

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...