Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

salve e buona Pasqua innanzitutto, alcuni di voi hanno acquistato una custodia per il bianchino? sebbene io lo tratti con il massimo rispetto qualche segnetto c'è lo stesso, avevo pensato a questa custodia http://store.apple.com/it/product/TY538ZM/B qualcuno ha qualche consiglio? vorrei una custodia che sia solo esterna (che non copra anche schermo o tastiera per intenderci), grazie

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso esattamente quella e mi trovo bene, te la consiglio!

grazie, mi confermi che 1) è perfettamente aderente al bianchino? 2) che non copre la mela illuminata 3) che non copre schermo o tastiera? :ghghgh:

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

nera stona un po' fosse stata trasparente secondo me ci si poteva fare un pensierino

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mi confermi che 1) è perfettamente aderente al bianchino? 2) che non copre la mela illuminata 3) che non copre schermo o tastiera? :ghghgh:

allora è perfettamente aderente, la mela la copre ma quando è acceso si vede perfettamente, non copre schermo e tastiera!! A roma lo trovi a 39 euro!

Macbook Pro i5 2,40Ghz, 4GB Ram, 320GB Hard Disk WD Scorpio Black 7200RPM con LG 22". || iPhone 4 16GB ||

Seguimi sul blog

Link al commento
Condividi su altri siti

salve e buona Pasqua innanzitutto, alcuni di voi hanno acquistato una custodia per il bianchino? sebbene io lo tratti con il massimo rispetto qualche segnetto c'è lo stesso, avevo pensato a questa custodia http://store.apple.com/it/product/TY538ZM/B qualcuno ha qualche consiglio? vorrei una custodia che sia solo esterna (che non copra anche schermo o tastiera per intenderci), grazie

Ho visto per la prima volta la settimana scorsa questo genere di custodie..IMHO che oscenità.. :cry:

Praticamente annulli il design/colore/materiale originale del MacBook/MacBook Pro a favore della protezione dagli strisci?

In un'ottica di maniacale conservazione dei propri averi o in previsione della loro collocazione sul mercatino di Italiamac? :ghghgh:

Curiosità, niente polemica :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si in effetti fosse stata trasparente magari si poteva pure fare un penzierino ihihihihhi a sto punto uno ci mette su un bel adesivo che copre tutta la scocca sopra visto che il fondo non serve visto che è in gomma.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si ma io pensavo anche a quelli belli tutti colorati con delle belle grafiche che coprono tutta la parte anteriore

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me fanno impazzire infatti io me lo tengo tutto bello bianco come Steve l'ha fatto ihihihihiihii cercando di starci attento il più possibile:D

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto per la prima volta la settimana scorsa questo genere di custodie..IMHO che oscenità.. :ciao:

Praticamente annulli il design/colore/materiale originale del MacBook/MacBook Pro a favore della protezione dagli strisci?

In un'ottica di maniacale conservazione dei propri averi o in previsione della loro collocazione sul mercatino di Italiamac? :ciao:

Curiosità, niente polemica :dance:

conservazione maniacale, non vendo nulla di ciò che possiedo, piuttosto lo riciclo in famiglia :ciao:

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è perfettamente aderente, la mela la copre ma quando è acceso si vede perfettamente, non copre schermo e tastiera!! A roma lo trovi a 39 euro!

grazie mille, se non ti chiedo troppo e posti una bella foto mi faresti un (altro) favore :dance:

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

conservazione maniacale, non vendo nulla di ciò che possiedo, piuttosto lo riciclo in famiglia :ciao:

inoltre chi non ha mai visto un mac tutto graffiato non può capire!! :dance: sono cose che non si dimenticano!

Macbook Pro i5 2,40Ghz, 4GB Ram, 320GB Hard Disk WD Scorpio Black 7200RPM con LG 22". || iPhone 4 16GB ||

Seguimi sul blog

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati! ecco qui un paio scattate al volo (l'adesivo bianco con la mela l'ho messo io eh )

dscn1232t.jpg

dscn1233s.jpg

grazie è proprio ciò che cercavo, è ancora più bello secondo me :dance:

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

salve e buona Pasqua innanzitutto, alcuni di voi hanno acquistato una custodia per il bianchino? sebbene io lo tratti con il massimo rispetto qualche segnetto c'è lo stesso, avevo pensato a questa custodia http://store.apple.com/it/product/TY538ZM/B qualcuno ha qualche consiglio? vorrei una custodia che sia solo esterna (che non copra anche schermo o tastiera per intenderci), grazie

Io ne ho fatto fare una da un artigiano, in pelle, appena imbottita con un filo di gomma piuma,.. alla fine mi è costata come il :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

hello everyone :candela::(:mhh:

anke io ho un bianchino, :P e ne vado fierissimo :DD

volevo però chiedere una info: per caso avete trovato qualke tutorial per come aumentare la ram al nuovo modello unibody white? :)

perchè ci stavo facendo un pensierino.. :P e giusto per rendermi conto volevo vedere il grado di complessità :) :)

grazie :P:P

:(:dance:

ciao!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hello everyone :candela::(:mhh:

anke io ho un bianchino, :P e ne vado fierissimo :DD

volevo però chiedere una info: per caso avete trovato qualke tutorial per come aumentare la ram al nuovo modello unibody white? :)

perchè ci stavo facendo un pensierino.. :P e giusto per rendermi conto volevo vedere il grado di complessità :) :)

grazie :P:P

:(:dance:

io l'ho fatto fare oggi al centro assistenza, non sembra particolarmente complicato ma ho preferito non combinare guai...

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

hello everyone :candela::(:mhh:

anke io ho un bianchino, :P e ne vado fierissimo :DD

volevo però chiedere una info: per caso avete trovato qualke tutorial per come aumentare la ram al nuovo modello unibody white? :)

perchè ci stavo facendo un pensierino.. :P e giusto per rendermi conto volevo vedere il grado di complessità :) :)

grazie :P:P

:(:dance:

Devi andare da un premium reseller. se lo fai da solo perdi la garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il commesso del mediaworld e l'assistenza apple mi hanno preso in giro :( mi hanno detto che bisogna necessariamente andare al reseller.

ti hanno raccontato una balla cambiare ram e hd non comporta il decadimento della garanzia

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il commesso del mediaworld e l'assistenza apple mi hanno preso in giro :( mi hanno detto che bisogna necessariamente andare al reseller.

dal manuale

Installare memoria aggiuntiva

Il computer dispone di due slot di memoria raggiungibili rimuovendo lo chassis inferiore. MacBook è fornito con almeno 2 gigabyte (GB) di memoria SDRAM (Synchronous Dyna- mic Random-Access Memory) Double Data Rate (DDR3) a 1066 MHz. Entrambi gli slot di memoria consentono l’installazione di un modulo SDRAM con le seguenti specifiche:

 Formato SO-DIMM (Small Outline Dual Inline Memory Module) DDR3 (Double Data Rate)  30 mm  204 pin  1 GB o 2 GB

 Memoria RAM di tipo PC3-8500 SO-DIMM DDR3 a 1066 MHz

Puoi aggiungere due moduli di memoria da 2 GB per un massimo di 4 GB di memoria. Per prestazioni ottimali, utilizza tutti e due gli slot di memoria e installa un modulo di memoria uguale in ciascuno slot.

Per installare la memoria in un MacBook:

1 Esegui le operazioni indicate ai passi da 1 a 3 a partire da pagina 37. Importante: quando rimuovi lo chassis inferiore, vengono esposti alcuni componenti

2

interni molto delicati. Durante la rimozione o l’aggiunta di memoria, fai attenzione a toccare esclusivamente quest’ultima.

Premi verso l’esterno le levette poste sui lati del modulo di memoria per rilasciare il modulo da estrarre dallo slot della scheda memoria.

[...]

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

hello everyone :ghghgh: :ghghgh: :biker:

anke io ho un bianchino, :P e ne vado fierissimo :rofl:

volevo però chiedere una info: per caso avete trovato qualke tutorial per come aumentare la ram al nuovo modello unibody white? :ciao:

perchè ci stavo facendo un pensierino.. :P e giusto per rendermi conto volevo vedere il grado di complessità :DD:)

grazie :P:P

:rolleyes::dance:

è davvero una cavolata, fattelo da solo, non perdi la garanzia e risparmi un pò di soldini e lo puoi acquistare su Buydifferent ecc... a meno che tu non trovi un rivenditore bestseller o altri, che ti prendono meno che acquistarlo.

Io per esempio l'ho preso su Buydifferent ed ho speso eur 109 e mi raccomando su questi siti, non fidarti di prenderlo solo leggendo: Ram 4gb per macbook bianco 2009, fai prima e sei sicuro collegandoti con il tuo mac e fai riconoscere in automatico quale sia al caso tuo.:D

iPhone 3G S nero 16 GB

iMac 21,5" 3,6GHz 8GB Ram 500GB HD

Time Capsule

iPad 64GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...