Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

buonasera, rieccoci per l'ennesima volta, apro questo nuovo club che poi è sempre lo stesso per tutti gli utenti che hanno voglia di chiedere qualsiasi cosa, senza che nessuno venga preso in giro e scherzato della sua non conoscenza e della sua mania nel tenere come gli pare il suo macbook. Quindi fatevi sotto ragazzi. ciao michele :cry:

:bubble:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grandissimo lo stavo ricreando mi hai preceduto!

aggiungerei che ad alcune persone fa anche piacere tenere bene il proprio portatile e quando sento più lo maltratti e più va bene questa cosa mi fa imbestialire!

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

:bubble: l'importante è stare bene e discutere in armonia su qualsiasi cosa riguardi il nostro macbook ognuno è libero di tenerlo come gli pare anche perchè almeno a me i soldi non li regalano e pagarlo tocca sacrifici, quindi sono libero di averne cura come mi pare così come qualsiasi altra persona può trattare il suo mac.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alla batteria, settiamana scorsa l'ho usato quasi sempre attaccato alla corrente, ho notato tramite istat pro che mi segnalava la vita della batteria al 92 % in questo week l'ho usato staccandolo e attaccandolo alla corrente e adesso ho visto che la vita è tornata al 97 % direi che gli ha fatto bene.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alla batteria, settiamana scorsa l'ho usato quasi sempre attaccato alla corrente, ho notato tramite istat pro che mi segnalava la vita della batteria al 92 % in questo week l'ho usato staccandolo e attaccandolo alla corrente e adesso ho visto che la vita è tornata al 97 % direi che gli ha fatto bene.

Si infatti anche io penso che tenendolo sempre attaccato alla corrente non gli faccia tanto bene, bisognerebbe usarlo spesso in modo alternato (come del resto dice Apple)

Anche perchè se magari uno pensa:" beh lo lascio sempre attaccato alla luce, così non faccio cicli inutili" non è che poi cambia tanto, visto che Apple dichiara che la carica ottimale della batteria dura fino a 1000 cicli, e se proprio fai 1 ciclo ogni giorno, questa di durerà quasi 3 anni!!!!

Chissà quali tecnologie ci saranno tra 3 anni, magari la nostra batteria sarà obsoleta e cambiarla non costerà piu un occhio della testa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che dici tu è correttissimo pensandola così non fa una piega. contando che il netbook della mia ragazza dopo neanche 2 ore ha la batteria scarica, io arrivo a sei ore abbondanti direi che è super ottimo. Inizierò ad usarlo in modo alternato e vedere un po come si comporta. grazie mille

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che dici tu è correttissimo pensandola così non fa una piega. contando che il netbook della mia ragazza dopo neanche 2 ore ha la batteria scarica, io arrivo a sei ore abbondanti direi che è super ottimo. Inizierò ad usarlo in modo alternato e vedere un po come si comporta. grazie mille

Di niente, è sempre un piacere dare suggerimenti (senza prendere in giro gli altri :P).

Del resto siamo tutti qui apposta per aiutarci e confrontarci

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo hd

seagate 500gb 7200rpm 16mb cache

che ne dite? potrei fare un benchmark del disco adesso e con il nuovo hd in modo da fare una comparazione

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e bentornato :P beh si puoi provare almeno vedi le effettive differenze. cmq non male io sto pensando di aumentare la ram e passare ai 4 gb però tutto sommato vedo che non lavora male.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo hd

seagate 500gb 7200rpm 16mb cache

che ne dite? potrei fare un benchmark del disco adesso e con il nuovo hd in modo da fare una comparazione

secondo me con 4gb di ram e il 7200 vai da dio... fai benissimo secondo me

a melba ti chiedevo quando l'avevi comprato perchè io il primo mese ho avuto come te dei valori strani riguardo la batteria ma adesso dopo 4 mesi che c'è l'ho si è stabilizzato dandomi capacità batteria 99% mentre il primo mese trovavo valori sui 93-94% quindi credo che i primi tempi la batteria si deva assestare

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con 4gb di ram e il 7200 vai da dio... fai benissimo secondo me

a melba ti chiedevo quando l'avevi comprato perchè io il primo mese ho avuto come te dei valori strani riguardo la batteria ma adesso dopo 4 mesi che c'è l'ho si è stabilizzato dandomi capacità batteria 99% mentre il primo mese trovavo valori sui 93-94% quindi credo che i primi tempi la batteria si deva assestare

ahh capito quindi una volta stabilizzato vedrò realmente il vero stato della batteria, infatti da quando l'ho preso sale scende poi torna su ihihihihi. Ok perfetto grazie mille.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e bentornato :confused: beh si puoi provare almeno vedi le effettive differenze. cmq non male io sto pensando di aumentare la ram e passare ai 4 gb però tutto sommato vedo che non lavora male.

anch'io vorrei passare a 4gb di ram, tuttavia vedo che anche con 2gb va una scheggia, molto (molto) più veloce del notebook con windows 7 e 4gb di ram, non ne capisco molto ma credo che i mac gestiscano meglio la ram...

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei passare a 4gb di ram, tuttavia vedo che anche con 2gb va una scheggia, molto (molto) più veloce del notebook con windows 7 e 4gb di ram, non ne capisco molto ma credo che i mac gestiscano meglio la ram...

non bisogna capirne molto per arrivare a questa conclusione :confused:

New MacBookPro®!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO ONE FUFFAWEEK®

In attesa di un mbp 15 top, 8gb ram, hd 500 @7200, schermo glossy hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei passare a 4gb di ram, tuttavia vedo che anche con 2gb va una scheggia, molto (molto) più veloce del notebook con windows 7 e 4gb di ram, non ne capisco molto ma credo che i mac gestiscano meglio la ram...

Non solo gestisce meglio la ram, ma ti sembra che vada piu veloce (ed effettivamente è cosi) perchè ha un sistema operativo piu stabile, efficiente e robusto (anche se Windows 7 è migliorato non poco rispetto al predecessore)

Tornando in tema io ho montato 4 GB, e fidati che non sono mai troppi :rolleyes:

Se ti trovi bene con 2 e non senti la necessità di aumentare perchè non ne hai bisogno, allora tieni quelli, e magari aumentali quando i prezzi delle ram DDR3 diminuiranno un po (visto l'aumento che hanno avuto!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente di passare a 4 gb non è che ne senta proprio la necessità, perchè non ho problemi va una scheggia cmq anche con più programmi aperti, sarebbe giusto per sfizio e vederlo andare in giro per casa da solo :rolleyes: così magari mi raggiunge sul divano quando non ho voglia di andare a prenderlo :) . Sarà cmq un passo che farò e come dici tu maron aspetto che si abbassino un po' i prezzi.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mah guarda per quanto riguarda il macbook è uscito alla fine del 2009 quindi non penso ci sarà già una nuova versione in arrivo...dovrebbe uscire il macbook pro a breve.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mah guarda per quanto riguarda il macbook è uscito alla fine del 2009 quindi non penso ci sarà già una nuova versione in arrivo...dovrebbe uscire il macbook pro a breve.

esatto l'aggiornamento (e che aggiornamento!!) è stato fatto ad ottobre 2009, quindi per altri 4-5 mesi non se ne parla di aggiornamenti del bianchino

Se ne hai la possibilità il mio consiglio è di comprarlo assolutamente, non te ne pentirai Lollino90 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...