Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta
ok...allora penso di fare il grande passo..

vedrai che non te ne pentirai :ghghgh:

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi anche io da un paio di mesi ho il nuovo macbook!!ho notato che cmq quando si accende e devo immettere la passworld di sistema dice:"macbook Pro"quindi credo abbia preso quasi tutto dai pro!!!

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, be io in casa ho solo la mia ragazza ma lei ha il suo e poi non ho niente da nascondere :ghghgh:

melba capirai con gli anni che è sempre meglio nascondere qlkosa ad una donna :angioletto:

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

ben ritrovati a tutti mi hanno regalato football manager 2010 compatibile sia con win che mac e giocare sul divano con il bianchino non ha prezzo

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con il trackpad? Ieri stavo usando quello della mia ragazza e è capitato 2 volte che nel trackpad non funzionasse il click fisico ma solo il click con un tocco....

Poi riavviando il computer tornava a funzionare... quindi non credo sia un problema hardware

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mm no a me è successo solo una volta che non funzionassero le gestures e ho dovuto riavviare ma poi non mi è più successo

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che PRO si riferisce alla lingua Italiano?? cioè ti appare la bandiera del'italia con sotto la scritta PRO?

Comunque la uso anche io la Password, cosi evito sguardi indiscreti :rolleyes:

nono in pratica anche se vado a "informazioni su questo mac" e poi faccio "maggiori informazioni" in alto a sinistra mi trovo "macbook Pro di marco"..a voi cosa esce solo macbook??

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nono in pratica anche se vado a "informazioni su questo mac" e poi faccio "maggiori informazioni" in alto a sinistra mi trovo "macbook Pro di marco"..a voi cosa esce solo macbook??

Il tuo è uno dei rarissimi casi di un macbook che si crede un macbook pro!

Portalo dallo psicologo! :rolleyes::ghghgh::baby::ciao:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

booo ragazzi non lo so proprio infatti anche a me sembrava strano pero non ci ho fatto caso perche ho pensato che ereditassero molto da pro e che magari ci fosse qualcosa in comune anche perche in mezzo mi esce macbook o dove dice "modello" c'è scritto macbook..ma ad esempio appunto quando inserisco la passworld iniziale mi dice "Macbook Pro di .."

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi con il trackpad? Ieri stavo usando quello della mia ragazza e è capitato 2 volte che nel trackpad non funzionasse il click fisico ma solo il click con un tocco....

Poi riavviando il computer tornava a funzionare... quindi non credo sia un problema hardware

mai successo (sgratt, sgratt...):rolleyes:

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio fortunatamente non ha manie di protagonismo e mi fa risparmiare sullo psico

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che fine avevate fatto.

Comunque dopo più di un mese di utilizzo nessun probema particolare da segnalare, se non che funziona a meraviglia.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nel club con un ennesima (immagino) testimonianza del meraviglioso mondo mac.

mac user da un paio di settimane :shock::dance:

Switch to  at : 14/02/2010

 Macbook 2.2 GHz 13" white  iPhone 2g- 4gb  iPhone 4 16gb  iPod 8gb 3° gen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

che scheggia il seagate 500gb 7200rpm:ghghgh:

anche il tuo ogni tanto fa degli strani rumori? come se le testine si spostino e si mettano in standy per poi avviarsi? a me lo fa ciclicamente ho dovuto creare un flusso con automator per evitarlo.

il codice del prodotto: ST9500420ASG :shock:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il tuo ogni tanto fa degli strani rumori? come se le testine si spostino e si mettano in standy per poi avviarsi? a me lo fa ciclicamente ho dovuto creare un flusso con automator per evitarlo.

il codice del prodotto: ST9500420ASG :)

fino ad ora no, l'ho testato solo qlke ora

MacBook Pro 13" Unibody, Core 2 Duo 2,26ghz, 4gb ddr3, 500gb 7200rpm, 9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...sono nuovo del forum..

Possiedo un macbook unibody da novembre,negl'ultimi giorni ho avvistato 2 maledette crepe vicino le cerniere,sulla parte esterna del mac..e inoltre noto che lo schermo è leggermente spostato verso destra(questo si nota abbastanza bene a laptop chiuso,non c'è simmetria!)..ragazzi cosa faccio mando in assistenza..se si lo accettano?!O aspetto ke la situazione diventi più grave?!Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...sono nuovo del forum..

Possiedo un macbook unibody da novembre,negl'ultimi giorni ho avvistato 2 maledette crepe vicino le cerniere,sulla parte esterna del mac..e inoltre noto che lo schermo è leggermente spostato verso destra(questo si nota abbastanza bene a laptop chiuso,non c'è simmetria!)..ragazzi cosa faccio mando in assistenza..se si lo accettano?!O aspetto ke la situazione diventi più grave?!Grazie mille!!

Di volata in assistenza.

E te lo devo accettare; non è che le crepe escono così tanto per fare.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..quindi...bisognerebbe chiamare all'assistenza Apple o recarmi al reseller dove lo acquistai..perchè le crepe non sono ancora grandissime..ma ci stanno da entrambe le parti,non tollero il fatto che siano presenti su una macchina con tre mesi di vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...