Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

Ok..quindi...bisognerebbe chiamare all'assistenza Apple o recarmi al reseller dove lo acquistai..perchè le crepe non sono ancora grandissime..ma ci stanno da entrambe le parti,non tollero il fatto che siano presenti su una macchina con tre mesi di vita!!

Io proverei prima dal Reseller, poi al max chiami l'assistenza.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

..ragazzi ancora mi deve arrivare il macbook e mi sta già venendo lo sconforto...leggo di crepe, graffi, schermi che si spostano e mele che si staccano...personalmente non credo che la apple abbia fatto un prodotto scadente, anche se tutti questi difetti farebbero pensare al contrario.

spero di trovarmi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi ancora mi deve arrivare il macbook e mi sta già venendo lo sconforto...leggo di crepe, graffi, schermi che si spostano e mele che si staccano...personalmente non credo che la apple abbia fatto un prodotto scadente, anche se tutti questi difetti farebbero pensare al contrario.

spero di trovarmi bene...

Calmati e non farti prendere dallo sconforto.

Il mio, che ormai ha 2 mesi, lo porto in giro dalla mattina alla sera, lo uso nei posti più disparati dalla casa all'ufficio fino al treno e non ha nessun problema.

In merito al discorso graffi, si sa che il policarbonato, per giunta lucido, ci vuole un attimo a graffiarlo, ma anche su questo ti posso garantire che è molto restistente.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i graffi sono l'ultima cosa che preoccupano per questo mac..penso che il problema delle crepe non sia stato risolto del tutto..altrimenti sarebbe stato impossibile dopo tre mesi vederle..stiamo parlando sempre di policarbonato..che è un polimero plasticoso..ed è risaputo che il mac scaldi e anche troppo!!!spero veramente che la mia faccia parte solo di una bassissima casistica..e che i risolvano il problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi ancora mi deve arrivare il macbook e mi sta già venendo lo sconforto...leggo di crepe, graffi, schermi che si spostano e mele che si staccano...personalmente non credo che la apple abbia fatto un prodotto scadente, anche se tutti questi difetti farebbero pensare al contrario.

spero di trovarmi bene...

non farti prendere dallo sconforto io ce l'ho da quando è uscito praticamente e nessun problema... naturalmente i graffi sono risaputi ma di crepe 0 il ragazzo a cui è successo è stato sfortunato e sicuramente lo sostituiscono

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i graffi infatti lo so...non ho mai pensato fossero un problema o un difetto.li avevo citati solo per rafforzare il discorso..ero solo un po' perplesso.sono sicuro che andrà tutto bene e che mi troverò benissimo con il mio nuovo e primo mac...poi quando arriverà magari vi chiederò qualche consiglio pratico se per voi non è un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i graffi infatti lo so...non ho mai pensato fossero un problema o un difetto.li avevo citati solo per rafforzare il discorso..ero solo un po' perplesso.sono sicuro che andrà tutto bene e che mi troverò benissimo con il mio nuovo e primo mac...poi quando arriverà magari vi chiederò qualche consiglio pratico se per voi non è un problema...

Ahaaaaaa ma è il tuo primo mac...allora tutto è giustificato.

Stando alle statistiche dovresti anche :

1) non dormire di notte;

2) avere sfasciato almeno un paio di mouse a forza di controllare lo stato della spedizione;

3) avere tirato a lucido almeno un centinaio di volte quello che sarà il futuro altare dove il mac alloggerà (si chiama altare anche se fosse una scrivania sfasciata); :(

Tranquillo che andrà tutto bene; se poi ma ci fossero dei problemi ricordati che :

1) Hai tempo 15 giorni dall'acquisto per restituirlo e fartelo sostituire con uno nuovo o farti rimborsare;

2) Rompi le palle ad Apple che devono risponderti.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah...si diciamo che sta andando proprio così..sono stato smascherato..ahahah

comunque non l'ho comprato sul sito della apple..me lo porterà mio fratello da roma..se fosse per me andrei a piedi a roma per prenderlo... ma aspetterò un giorno in più..così avrò la possibilità di lucidare meglio l'altare..ahahahah..

ma sono sicuro che venerdì non arriverà mai...l'attesa sarà interminabile..

grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi altri nuovi menbri sempre di più bene bene, caspita io non reisterei proprio altro che mouse rotti a furia di controllare, sarei già super in ansia litri e litri di caffè in attesa davanti alla porta affianco al citorfono col telefono li a portata di mano. infatti io l'ho visto sono, sono uscito dal negozio ci ho pensato ne ho parlato con la mia ragazza lei ha bocciato la mia idea di comprare il macbook, il sabato seguente sono uscito da solo ovviamente e mi sono andato a prendere il mio grande macbook white :ghghgh: :P :D

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre meglio uscire da soli..ahahah..comunque ragazzi il grande giorno si avvicina..domani avrò tra le mani il mio macbook...fantasticoooo

Preparato l'altare ?

Hai iniziato a spiegare al tuo PC che per un po' non vi vedrete.

Invece io ho un problema con il mio. Praticamente è figlio di NN. :ghghgh:

Nel senso che il seriale inizia per WQ, che stando a quello che ho trovato in internet dovrebbe essere un qualche posto in Cina, ma sia Coconut Identity Card che i siti appositi mi dicono luogo sconosciuto.:ciao:

Domani avvio la pratica per il riconoscimento. :)

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo decidere se comprarlo o no, mi mancano 300 euri all'ora X (ovvero: vado e porto a casa una bestiolina albina nuova :ghghgh: )

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo decidere se comprarlo o no, mi mancano 300 euri all'ora X (ovvero: vado e porto a casa una bestiolina albina nuova :ghghgh: )

io lo prenderei da mediaworld scusa ma che ti importa se non hai i soldi fai il finanzamento 10 rate tasso 0 come ho fatto io.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio è made in china, che amarezza. costruito nella prima settimana di novembre.

Ormai sono tutti made in china!

Le fabbriche della Apple sono tutte li!

:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio è made in china, che amarezza. costruito nella prima settimana di novembre.

io ancora non sono riuscito a comprarlo...devono ancora arrivare dei soldi...cmq dovrebbere arrivare a breve...cmq che tu sappia c e qualche offerta da mediaworld sul macbook??

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei da mediaworld scusa ma che ti importa se non hai i soldi fai il finanzamento 10 rate tasso 0 come ho fatto io.

Quanti anni hai tu? :ghghgh:

PS: come va la Nvidia 9400M?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni hai tu? :ghghgh:

PS: come va la Nvidia 9400M?

a maggio sono 30 :)

io mi trovo bene direi che va benissimo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono tutti made in china!

Le fabbriche della Apple sono tutte li!

:ghghgh:

purtroppo lo so per questo dico che amarezza. :)

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ lollino da mediaworld dicono che c'è il macbook con 4 gb allo stesso prezzo 899 direi che non è male come offerta

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh questo non lo so, io lavoro quindi non mi sono posto il problema. Al massimo porta la busta di uno dei tuoi e gli dai i soldi tu a loro mensilmente. :ghghgh:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh questo non lo so, io lavoro quindi non mi sono posto il problema. Al massimo porta la busta di uno dei tuoi e gli dai i soldi tu a loro mensilmente. :ghghgh:

perche io un conto postale c e l ho e un po di soldini ci sono dentro...per me era meglio almeno non chiedo i soldi hai mia...e lo pago da me...e non tolgo subito 900 euro...pero non so se bisogna lavorare per forza...se qualcuno lo sa m faccia sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparato l'altare ?

Hai iniziato a spiegare al tuo PC che per un po' non vi vedrete.

Invece io ho un problema con il mio. Praticamente è figlio di NN. :ghghgh:

Nel senso che il seriale inizia per WQ, che stando a quello che ho trovato in internet dovrebbe essere un qualche posto in Cina, ma sia Coconut Identity Card che i siti appositi mi dicono luogo sconosciuto.:ciao:

Domani avvio la pratica per il riconoscimento. :)

si l' avevo preparato..ma la mia ragazza ha rovesciato una redbull sopra...mi toccherà rifarlo...ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

be si una busta paga ci vuole, vabbè ma tanto se volevi fare il finanziamento faglielo fare ai tuoi tanto pagare la finanziaria o pagare i tuoi non cambia molto , chiedi magari ti dicono di si, tanto sono solo 10 mesi e soprattutto interessi ZERO.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

be si una busta paga ci vuole, vabbè ma tanto se volevi fare il finanziamento faglielo fare ai tuoi tanto pagare la finanziaria o pagare i tuoi non cambia molto , chiedi magari ti dicono di si, tanto sono solo 10 mesi e soprattutto interessi ZERO.

si in effetti tanto a loro che gli frega...i soldi glieli do io...e poi alla fine me lo pagano loro..ehehh no dai per una volta voglio fare da me...giurin giurello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...