Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

nessuno ha provato linux?

io in questi giorni molto!

è bello, molto simile a mac, e molto personalizzabile.

ora non ho più ne dvd ne cd...

sto provando a fare un'installazione da volume esterno e a tal proposito sto provando refit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi avrei una domanda per voi con il mio stesso macbook white, da alcune settimane noto ( nel silenzio notturno) il mio hdd che macina ma non so spiegarvi il rumore.

non lo fa sempre ma ogni tanto per qualche secondo, ora il mio macbook ha quasi 2 anni ma non ricordo che prima lo faceva.

è possibile che le testine stiano grattando e l'hdd sta per partire?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
raga ho ordinato 4gb di ram crucial oggi mi è arrivata e tutto è andato ok.

Per scrupolo vado a vedere il quantitativo di ram montato e mi segna 8gb.

Allora ho smontato ancora e è un kit da 2x4gb!

Hanno sbagliato ad inviarmi il kit! Cioè questo è c**o!

Quindi confermi che supporta effettivamente 8gb di ram senza problemi?

Air 11" i7 -iPad2 - iphone 3gs - Powerbook titanium G4 1Ghz - Powermac G4 800Mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermi che supporta effettivamente 8gb di ram senza problemi?

Si te lo confermo perché lo sto usando e ne sono molto soddisfatto.

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si te lo confermo perché lo sto usando e ne sono molto soddisfatto.

perfetto, grazie! allora aprofitto subito dell'offerta di buydifferent!;);)

edit: arrivate e montate: confermo supporto 8gb

marca: iceberg

che dire: una scheggia!

Air 11" i7 -iPad2 - iphone 3gs - Powerbook titanium G4 1Ghz - Powermac G4 800Mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

caspita è qualche giorno che sia firefox 4 che chrome mi stanno facendo perdere la testa, si continuano a impallare entrambe e non rispondono più e di conseguenza devo riavviarli. secondo voi cosa può essere? la cosa più strana è che mi succede con tutti e 2

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita è qualche giorno che sia firefox 4 che chrome mi stanno facendo perdere la testa, si continuano a impallare entrambe e non rispondono più e di conseguenza devo riavviarli. secondo voi cosa può essere? la cosa più strana è che mi succede con tutti e 2

Anche a me diceva di passare a 64bit nelle impostazionei ma ho fatto annulla e ho continuato ad utilizzare safari archiviando firefox

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io safari lo trovo lento... per ora mi trovo bene con chrome... voi che dite? consuma molte risorse? consuma più batteria di safari? L'alternativa sennò sarebbe opera immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento sto usando firefox anche se ogni tanto crasha e devo forzare l'uscita e riavviare. però non capisco il motivo, è sempre andato bene fin'ora. boh

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente da quando son passato alla versione 4 di firefox e l'ultimo aggiornamento di chrome ho iniziato ad avere tutti sti problemi. caspita, ora sto usando rockmelt vediamo se non mi fa dannare pure questo .

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'attuale macbook white in promozione sia a fnac che mediaworld a 800 euro come lo vedete..?

:confused:

Ottimo:dance:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...