Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi piace anche a me come la famo a mettere?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho riscritto a crucial dicendogli che delle ram non ho mai avuto notizie, loro essendo passati 14 giorni dall'invio e non avendo nessuna notizia anche loro delle mie ram le hanno date per perse, quindi hanno elaborato un nuovo ordine, speriamo che arrivi, ma caspita, speriamo arrivino presto! :ciao:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho riscritto a crucial dicendogli che delle ram non ho mai avuto notizie, loro essendo passati 14 giorni dall'invio e non avendo nessuna notizia anche loro delle mie ram le hanno date per perse, quindi hanno elaborato un nuovo ordine, speriamo che arrivi, ma caspita, speriamo arrivino presto! :oops:

stai tranquillo che i soldi non sono andati persi ti spediranno sicuramente un nuovo kit di ram ed è possibile che te ne arriveranno 2.

calcola che ci sono state grande festività di mezzo, e anche i voli bloccati da tutta europa questo ha influito molto sulle spedizioni.

lo scorso anno per il mio ex powerbook g4 sono arrivate in soli 2 giorni dal pagamento.

Cmq attualmente il bianchino con la nuova ram schizza che è una bellezza.:ciao::dance::fiorellino:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti anche io sono un felice possessore del macbook white unibody... ed ho da poco aggiornato la ram a 4GB... se volete un consiglio, prendete kingston da macshop... sono una bomba! li poi ci sono specifiche per ogni mac... settimana prossima le prendo anche per il mac pro 8GB :ciao:

Apple: MacPro 2010, MacBook Air 2013, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPhone 6, Iphone SE, Watch Sport 42, iPod nano, iPod 2nd Generazione, Apple TV 4, Apple TV 3, AirPort Extreme, AirPort Express, Monitor cinema display 27" e casse Bose companion 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao torretto, ufff che strazio questa attesa, :ciao: beh son contento che il bianchino viaggi alla grande con i 4 gb. :fiorellino: non vedo l'ora di metterli anche al mio :oops:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti anche io sono un felice possessore del macbook white unibody... ed ho da poco aggiornato la ram a 4GB... se volete un consiglio, prendete kingston da macshop... sono una bomba! li poi ci sono specifiche per ogni mac... settimana prossima le prendo anche per il mac pro 8GB :consolare:

la differenza di reazione ad aprire programmi, gestire foto di grandi dimensioni è evidente passando da 2gb a 4gb.

per le marche penso che kingston, crucial, iceberg, samsung a livello di velocità siano tutte uguali perciò si punta all'acquista a quella che si trova ad un miglior prezzo.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto :consolare: kingston!

Apple: MacPro 2010, MacBook Air 2013, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPhone 6, Iphone SE, Watch Sport 42, iPod nano, iPod 2nd Generazione, Apple TV 4, Apple TV 3, AirPort Extreme, AirPort Express, Monitor cinema display 27" e casse Bose companion 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto :consolare: kingston!

quanto le hai pagate?

crucial le vende attualmente a 46€ spedite vedi te...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. interessante credo di averle pagate di più... posso pagare con il contrassegno?

Apple: MacPro 2010, MacBook Air 2013, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPhone 6, Iphone SE, Watch Sport 42, iPod nano, iPod 2nd Generazione, Apple TV 4, Apple TV 3, AirPort Extreme, AirPort Express, Monitor cinema display 27" e casse Bose companion 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. interessante credo di averle pagate di più... posso pagare con il contrassegno?

guarda crucial è serissima paga tranquillamente con postapay risparmi 10€.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmhm non vedo l'ora di metterle su sono troppo impaziente,

gabry207, una picola idea sul logo, potresti alzare la parte superiore si avvicinerebbe molto alla sagoma del macbook :consolare: e nella parte dove dovrebbe esserci lo schermo mettiamo il ns avatar e la scritta new macbook white club rimane li da me. dopo provo a metterla giù con photoshop e la posto.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preparato lo schizzo su un post it, ora faccio un salto al supermercato a fare una spesa veloce, e poi lo metto giù in photoshop :consolare: mi piace è venuto carino.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi guardate un po' che ve ne pare, come logo per il nostro club :clap:, se vi piace vi mando il file e voi vi inserite la vostra pic da inserire dentro. :oops:

macbookClub.jpg

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche io, finalmente ho il bianchino:):)

benvenuto, da quanto?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al discorso di prima, melba, lo sai che esiste un'immagine di ogni computer apple nel sistema? io lo so da molto XD dunque al posto del bruttino macbook improvvisato (non ti offendere, non avrei saputo fare di meglio) usiamo quello del sistema, cioè questo

xnhvz7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi è normale che coconut mi indica la capacità della batteria al 98%?

non farci caso alla percentuale della batteria, regolati solo con la massima capacità di carico in mAh.

che ne dite di quotare sempre una lista con i nostri dati per fare una piccola statistica.

inizio io.

toretto - 37 cicli di carica, 5508mAh massimi di caricamento.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non farci caso alla percentuale della batteria, regolati solo con la massima capacità di carico in mAh.

che ne dite di quotare sempre una lista con i nostri dati per fare una piccola statistica.

inizio io.

toretto - 37 cicli di carica, 5508mAh massimi di caricamento.

ok grazie,, che programmi mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...