Vai al contenuto

new macbook white unibody CLUB


Messaggi raccomandati

io sono a 210 cicli, 90%, 4958mAh

ottimo direi, potresti dirci quante volte in media fai una calibrazione della batteria, se metti il mac in carica sopra o sotto il 50% di batteria rimanente e se lo usi spesso a corrente?

ti chiedo questo perchè da quando ho il bianchino ho sempre avuto attenzione per la batteria ma mi sono trovato dopo 150cicli a circa 82% di vita e 4400mHa di carica massima.

ora che sto alla seconda batteria, sostituitami gratuitamente, ci tengo a farla campare il più possibile.

grazie

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

la calibrazione sinceramente la faccio quando capita, diciamo ogni due mesi circa :clap:

Per quanto riguarda la carica in genere lo uso a batteria una volta ogni due giorno più o meno e lo metto a caricare che è in media intorno al 10-20%. Capita a volte però che lo scarico anche completamente.

Il resto del tempo lo uso attaccato alla corrente, quando è carico e non lo uso invece lo stacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che programma mi consigliate per taggare aggiungere copertine e testi agli mp3???

questi programmi sono per lo più inutili. Poi per mac non mi sembra ci sia molto... comunque puoi direttamente modificare le informazioni su itunes (tasto dx sulla canzone>informazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow finalmente dopo una lunga attesa sono arrivate le ram. 2+2gb yeahhhh. ora provvedo a metterle su ;)

vedrai come sentirai il bianchino più reattivo:)

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella: è diventato autonomo! ormai va in giro per casa da solo, stasera voleva anche uscire ! direi per il momento lo vedo reattivo. nei giorni a seguire maggiori considerazioni.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego cosìmuoio d'invidia!!!

vai tranquillo prendile al più presto che io le sto provando già da qualche giorno e il bianchino va molto molto meglio specialmente quando lo si stressa a dovere con iweb, photoshop, imovie.

4gb di ram lo rendono veramente perfetto.:ciao:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo prendile al più presto che io le sto provando già da qualche giorno e il bianchino va molto molto meglio specialmente quando lo si stressa a dovere con iweb, photoshop, imovie.

4gb di ram lo rendono veramente perfetto.:ciao:

Quoto , anche se per renderlo perfetto conviene anche cambiare l'hard disk e mettere un hard disk almeno a 7200rpm se non un ibrido :ciao:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto , anche se per renderlo perfetto conviene anche cambiare l'hard disk e mettere un hard disk almeno a 7200rpm se non un ibrido :)

si piccolo aumento di prestazione ma non so se ne vale la pena...già con 4GB di ram va più che bene.

un hdd da 7200 consuma più batteria e aumentà la rumorosità.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: stamattina mi ha portato la colazione a letto il bianchino....questi 4gb sono davvero una bomba, dopo 1 giorno per ora si sta comportando bene, in questi giorni proverò a stressarlo un po. ihihihih vediamo che facia fa

cmq gabry, fossi in te passerei a 4gb senza pensarci su troppo. :fiorellino:

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ma diglielo a mio padre che mi devo ordinare SU INTERNET un prodotto di minimo 100-150€ per poi metterlo sul mio computer... mio padre pensa che passi troppo tempo davanti allo schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ma diglielo a mio padre che mi devo ordinare SU INTERNET un prodotto di minimo 100-150€ per poi metterlo sul mio computer... mio padre pensa che passi troppo tempo davanti allo schermo...

la ram costa solo 50€ circa....ma quanti anni hai?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gabry io 2gb+2gb le ho pagate 47€ spese incluse, dal sito della crucial, mi raccomando usa lo store EU costa di meno da quello italiano per via dell'iva.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store crucial ci sono hard disk ?

scusa che ti costa aprire il sito e vedere??

cmq il prezzo tra lo store UK e UE sono identici 40 sterline(47€) e 47€ perciò stesso prezzo.

perciò meglio acquistare nello store EU.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store crucial ci sono hard disk ?

cmq si ci sono 64gb ssd 118€ non penso che ne vale la pena...

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao torretto si lo so che lo store EU ha gli stessi prezzi di UK, ma se provi a cliccare su other store e scegli ITALIA i prezzi sono diversi, ovviamente + alti.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla fine ho optato per un WD Scorpio Black da 250gb ( La capienza non mi interessa , la velocità si) e devo dire che è migliorato parecchio! Certo non è un SSD però non va mica male :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io l'unico ad avere ancora il macbook non modificato?:fiorellino:

La RAM è d'obbligo aumentarla , tanto prima o poi lo si fa ;), l'hard disk invece è a scelta però se si può è meglio. A questo punto potreste dire "Perchè non hai preso il Pro" , perchè il bianco mi piace troppo :DD

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM è d'obbligo aumentarla , tanto prima o poi lo si fa :zz:, l'hard disk invece è a scelta però se si può è meglio. A questo punto potreste dire "Perchè non hai preso il Pro" , perchè il bianco mi piace troppo :D

volevo prendere il pro ma sono un po' squattrinato :)

la ram la cambierò, ma l'HD mi va bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...