Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Leggendo su internet mi pare di aver capito che Apple ha gli iMac pronti ma non li spedirà finché non uscirà la 10.6.2. Questo perché l'update dovrebbe risolvere alcuni problemi seri riguardanti la scheda grafica a quanto ho capito (ed è per questo che anche io, che aspetto il 27' dual core ma con Ati HD4850 ho la stessa vostra data...novembre). Per cui, animo in pace e pensate ad altro. Il 10.6.2 dovrebbe uscire questo fine settimana almeno penso.

Dove l'hai letta questa news? Non la trovo da nessuna parte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai letta questa news? Non la trovo da nessuna parte :devil:

Ti copio un parte:

"

Apple ha rilasciato da poche ore a sviluppatori una nuova versione beta di Snow Leopard: la 10.6.2. L’update occupa al momento più di 400 MB e risolve vari bug in numerose aree: Rubrica Indirizzi, AFP, AppleScript, Bluetooh, ColorSync, CoreMedia, gestione font, Kernel, OpenGL, OpenCL, USB, QuickTime, Time Machine, Stampa, Networkinge molte altre aree.

Questa versione è solo una prima realease. Il nuovo update verrà rilasciato non prima di numerosi test e sicuramente altre duo o tre versioni beta dovranno essere testate prima del rilascio ufficiale."

Non parla specificatamente della scheda video m su un altro sito si parla chiaramente dei problemi che ha con il nuovo mouse (risolvibile scaricando una patch).Diciamo che forse testare meglio un OS non faceva male,ma questo per me non giustifica ritardi se l'hardware è funzionante il software lo si aggiorna online.

:ghghgh:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si conoscono perchè la situazione è talmente incerta da non permettere alla Apple di dare una data precisa...ovvero "potrebbero metterci una settimana quanto 3", tutto colpa a parer mio dell'uscita ritardata della 10.6.2 in abbinamento alle Ati 4850...a parer mio non supportate in modo adeguato da poter rilasciare i Mac con quella configurazione (sia per quanto riguarda i quad che i 21,5 con la 4850)...ma in ogni caso l'ordine di arrivo degli ordini viene rispettato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si conoscono perchè la situazione è talmente incerta da non permettere alla Apple di dare una data precisa...ovvero "potrebbero metterci una settimana quanto 3", tutto colpa a parer mio dell'uscita ritardata della 10.6.2 in abbinamento alle Ati 4850...a parer mio non supportate in modo adeguato da poter rilasciare i Mac con quella configurazione (sia per quanto riguarda i quad che i 21,5 con la 4850)...ma in ogni caso l'ordine di arrivo degli ordini viene rispettato...

...e cosa centrerebbero le ATI 4850 se sono già presenti negli iMac da Giugno scorso, perchè non dovrebbero esser supportate visto che lo sono già da 5 mesi... ??!

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo a ordinare il 27quad...consiglio dato dal negozio apple della mia citta (tra l' altro mio cliente)..

sapranno qualcosa di piu preciso in settimana sulla distribuzione effettiva(non quella del Apple store)

Cmq se l' attesa è finalizzata alla qualità del prodotto e alla sua piena funzionalità che lo testassero fino a Dicembre.

Non credo che un orda di acquirenti sia contenta se il suo investimento fa le bizze e non credo giovi alla Apple Stessa :ghghgh:

Imac 27 Quad I7

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè allora selezionando la ati 4850 su modello quad la spedizione passa all'incertezza di "novembre"?

...forse x scarsa disponibilità della GPU, non sicuramente x una questione di drv, visto che è pienamente supportata da 5 mesi.

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è solo nel processore quad (che a parer mio come prima introduzione è da evitare per ora) poichè il 27" 3,06 o 3,33 è disponibile.

"come prima introduzione è da evitare" .....cioè ti rendi conto che è l' unico motivo o cmq il più rilevante x passare ad un 27"

Passare da un 24" ad un 27" con un 3,06 o 3,33 è buttar via soldi...

O ti fai il Quad i7 (e non percarità l' i5) o, a mio parere, ti conviene tenerti l' iMac vecchio se hai x esempio un 24" 3.06 :ghghgh:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare da un 24" ad un 27" con un 3,06 o 3,33 è buttar via soldi...

O ti fai il Quad i7 (e non percarità l' i5) o, a mio parere, ti conviene tenerti l' iMac vecchio se hai x esempio un 24" 3.06 :devil:

Se ti riferivi a me io ho un vecchio pc di 5 anni fa fatto con le mie manine :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferivi a me io ho un vecchio pc di 5 anni fa fatto con le mie manine :ghghgh:

Piuttosto aspetta e tieni il PC un altro pò ma non farti un 27" a 3.06 te ne pentiresti dopo pochissimo.

Non so se hai visto i bench in virgola mobile del core 2 duo e del i7.... praticamente raddoppiano.

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non i5? :devil:

Architettura...

Ti faresti un Quad già vecchio simile a quelli che si montavano sui PC da circa 2 anni.....

E poi 4 core contro 4+4 , ovvero 8 core di cui 4 virtuali in emulazione grazie all' Hyper-Threading non ti basta come motivazione. :ghghgh:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...