Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quello già ci sta ho chiesto se il remode del mackbook era lo stesso e mi hanno detto che era compatibilissimo,diciamo che forse per la memoria potvo aspettare e fare un upgrade appena scendevano i prezzi il proc invece ho chiesto un consiglio online ad un amico che cambia spesso pc e mi diceva che l'i5 oramai sta per diventare superato e facendo la spesa l'ho voluta fare direttamente bene perlomeno penso che per i prossimi 2-3 anni mi accontenterò poi si vedrà.Speriamo solo non si faccia attendere troppo.

Ciao

Helen

:bottom:

Arrivata e-mail di conferma anche a me.......

Disponibilità: 26 Nov, 2009.

Consegna stimata: 07 Dic, 2009. :fiorellino:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata e-mail di conferma anche a me.......

Disponibilità: 26 Nov, 2009.

Consegna stimata: 07 Dic, 2009. :fiorellino:

Beh a me ci sono i puntini perciò...non so se sto peggio di te.Peccato che Apple si pigli tanto tempo!Avevo optato per lo store online proprio perchè in negozio,con 5% di sconto minimo per un upgrade mi hanno preventivato 1 mese in più non avevano neanche nell'ordine in arrivo i nuovi modelli iMAc:shock:

Aspettiamo e vediamo che numeri metterabbo al posto dei puntini :fiorellino:

Ciao

Helen

:bottom:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non manca così tanto all'arrivo dei nostri quad!!!

La mia fiducia deriva dalla tanta citata attenzione di Apple alla Customer Satisfaction...soprattutto nel e-business il fattore celerità delle spedizioni è fondamentale, sarebbe impensabile che un'azienda come questa si permetta il lusso di incassare oggi sapendo che potrà evadere l'ordine tra un mese!!!

Secondo me la data più probabile in cui comincieranno a viaggiare i nostri pacchi giganti sarà tra l'6e il 10 Novembre, più probabile dal 9 visto sabato e domenica di mezzo!! Prima la vedo dura, ma sarei felicissimo di essere smentito:dance:

ciuuu:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema deriva dalle configurazioni scelte, per adesso mi sono fatto

l idea spero esatta che gli ordini sindone novembre

saranno quelli dove è incluso il remote

Quindi il 27 quad i7 8 gb non avendo remote arriverà il 5 Novembre?:bottom:

Altri due giorni e penso saprò qualcosa di preciso "sulla mia fine":rolleyes:

:fiorellino:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho ordinato anche io stamane il quad core I5, il tipo del call center (rispondono dall'irlanda), quando gli ho dato il mio indirizzo per la spedizione, mi ha detto cavoli, sono della zona !! riguardo alla consegna mi ha detto ... guarda sono arrivati oggi i quadcore da noi in ufficio, penso che non dovrebbe mancare molto per l'inizio delle spedizioni ... ed ora anche io in attesa !!!

Sperem !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso all'Apple store, ho fatto prima :ghghgh::ghghgh::)

il quad core ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal modello, i quad non ci sono ancora negli store

Appunto, se vado a prendere un core 2 duo sono capace anche io :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il 27 quad i7 8 gb non avendo remote arriverà il 5 Novembre?:ghghgh:

Altri due giorni e penso saprò qualcosa di preciso "sulla mia fine":rolleyes:

:P

Helen

Aho se me fanno aspettare 1 mese solo per un caxxo de remote giuro che glielo tiro appresso !! :)

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l'assistenza, l'operatore mi ha detto che entro un paio di giorni lavorativi dovrei ricevere l'indicazione delle date e che la consegna avverrà sicuramente prima della metà di novembre, preciso io ho ordinato il 27 con intel i5, nessun altro accessorio o customizzazione tipo la ram

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto!

è bastato annullare l'ordine del remote e magicamente dopo un giorno risulta spedito!!!

quinid i tempi di consegna del remote sono proprio colossali....come fanno a vendere un prodotto che non hanno disponibile?

MacBook 13' (07-2009) tastiera retroilluminata - iPod touch 1g 8GB - iPod Touch 2g 8gb - iPod Photo 20GB - iPod nano 4g 4GB - Mighty Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto!

è bastato annullare l'ordine del remote e magicamente dopo un giorno risulta spedito!!!

quinid i tempi di consegna del remote sono proprio colossali....come fanno a vendere un prodotto che non hanno disponibile?

spedito che tipo di imac?

iMac 27 intel i5

iPhone 3GS 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

spedito che tipo di imac?

Comuqnue oggi su un sito di una catena di negozi che sta quì in Italia ma è francese già stanno portando gli iMac 27 quad i5 disponobili tra 2-3 settimane qualora ci siano dal fornitore (copia esatta o quasi di come hanno scritto),sper che mi arrivi il tutto in tempo io proprio per avere l'iMac per l'11-12 Novembre l'ho preso tramite Apple Store altrimenti come socia potevo risparmiare quasi 100 euro con lo sconto del 5%.:ciao:

Speriamo:cry:

:)

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l'assistenza, l'operatore mi ha detto che entro un paio di giorni lavorativi dovrei ricevere l'indicazione delle date e che la consegna avverrà sicuramente prima della metà di novembre, preciso io ho ordinato il 27 con intel i5, nessun altro accessorio o customizzazione tipo la ram

Esattamente come me, bene stiamo a vedere :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come me, bene stiamo a vedere :ghghgh:

:weep: Dovremmo trovarci allora con i tempi...all'inzio di qesto post si parlava dell'inzio spedizioni dopo l'8 Novemvre (per i 27 quad i7)...speriamo che poi arrivino presto e con gli facciano fare prima il giro del mondo in 80 giorni :fiorellino:

Io spero sempre per la seconda settimana di Novembre (dipende se come partenza si intende dall'estero o dall'Italia e se partono dall'estero "a piedi:ghghgh: o in aereo).

:offeso:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo in attesa il primo che riceve la mail vince!

Si magari chi vince ...vince un Macpro offerto da tutti i perdenti:ghghgh: Comqunue cercando sul forum l'ordne di arrivo e-mail dovrebbe essere:

1. Abbiamo ricevuto il Suo ordine Apple xxxxx

2. Stiamo elaborando il Suo ordine Apple xxxxx

3. Abbiamo inviato il Suo ordine Apple xxxxx

4. Your Invoice xxxxx

Io sono arrivata alla seconda e-mail (senza definizione data:cry: ) magari l'inzio prossima settimana se mi mandassero "l'e-mail numero 3" inizierei a :fiorellino:

:offeso:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono allo step 2 tuttavia l operatore mi ha detto che si dovrebbe ricevere una mail aggiuntiva più precisa con le date boh

In effetti se vado al link non ho date di consegne quindi a parte le e-mail span che chiesi di non ricevere:mad: dovrei avere una e.mail con i tempi di consegna dopotutto hanno voluto 2.159 euro in anticipo ora devono essere loro a muoversi:baby:

:fiorellino:

Helen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...